In anteprima la prima scena della Ruota del Tempo 3

Basata sui celebri romanzi fantasy di Robert Jordan e  prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, La Ruota del Tempo ha riscosso un successo straordinario sin dal suo debutto nel 2021 su Prime Video. La prima stagione ha registrato numeri da record, diventando uno degli esordi più seguiti di sempre sulla piattaforma, con oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo. Accolta positivamente dalla critica, la saga è diventata una tra le serie TV di punta del catalogo Prime Video. Il suo impatto è stato tale da posizionarsi tra le serie più popolari del servizio streaming, accanto ad altri colossi fantasy come Gli Anelli del Potere e Fallout.

La Ruota del Tempo - Stagione 3

Come si è chiusa la seconda stagione

Per chi non avesse ancora visto le precedenti stagioni, da questo momento in poi fermatevi per spoiler. La seconda stagione si è conclusa con un epico scontro che ha visto Rand al’Thor affrontare e sconfiggere Ishamael, il più potente tra i Reietti. Dopo la battaglia, Rand viene proclamato il Drago Rinato e si riunisce ai suoi compagni nella città di Falme. Tuttavia, mentre la minaccia dell’Oscurità sembra temporaneamente arginata, nuovi pericoli iniziano a emergere. La Torre Bianca è dilaniata da divisioni interne, l’Ajah Nera si muove indisturbata e le forze del Male non si sono affatto arrese. Vecchi nemici tornano a farsi avanti, mentre i Reietti rimasti non hanno intenzione di lasciare che Rand compia il suo destino senza opporre resistenza.

Nuove anticipazioni sulla terza stagione

La terza stagione di La Ruota del Tempo farà il suo debutto su Prime Video il 13 marzo 2025, con i primi tre episodi disponibili sin da subito. Come da politiche Amazon, le puntate successive saranno invece in uscita con una cadenza settimanale fino al 17 aprile. Il nuovo capitolo si ispirerà principalmente al quarto libro della saga, L’ascesa dell’ombra, e condurrà gli spettatori in ambientazioni inedite, tra cui la città portuale di Tanchico, la misteriosa Rhuidean e le lande desertiche della Triplice Terra. La sinossi recita: con i Reietti liberi per il mondo, gli eroi della Luce devono tracciare i propri percorsi e scoprire i propri punti di forza nascosti mentre affrontano l’Oscurità dentro di loro.

Non vi resta che scoprire la prima scena della terza stagione!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

I commenti sono chiusi,ma i trackbacks e i pingbacks sono aperti.