Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caso UFO Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urlic ha scritto:
[....] E poi, se fossero così evoluti, perchè si metterebbero a comunicare con il grano? Non potevano fare gli stessi cerchi nei boschi o nei prati?


Di mio,credo che i cerchi nel grano siano una bufala creata dall'uomo,
anche ammesso che siano segni lasciati dalle navicelle spaziali mi sembra impossibile che un oggetto sia in grado di lasciare tracce cosi' articolate e complesse.
E CHE SONO!!,LE ASTRONAVI DI PICASSO? Very Happy

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 2:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

ARTEMIS FOX ha scritto:

Di mio,credo che i cerchi nel grano siano una bufala creata dall'uomo,
anche ammesso che siano segni lasciati dalle navicelle spaziali mi sembra impossibile che un oggetto sia in grado di lasciare tracce cosi' articolate e complesse.
E CHE SONO!!,LE ASTRONAVI DI PICASSO? Very Happy


Questa osservazione pecca di senso per il semplice motivo che non conosciamo la tecnologia aliena(dando per scontato che esistano),quindi magari al loro paese fare roba del genere è semplicissimo °_° Ti basi sui parametri umani,ma se si parla di alieni...
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 2:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
[...] Il campo magnetico terrestre può alterare la nostra mente. Non mi ricordo come si chiama il fenomeno, ma accade soprattutto di notte [...]


Se non vado errando, questo fenomeno, noto sin dagli albori dell'umanità, si riassume in italiano con il termine "sbronza".

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande Cthulhu ha scritto:
ARTEMIS FOX ha scritto:

Di mio,credo che i cerchi nel grano siano una bufala creata dall'uomo,
anche ammesso che siano segni lasciati dalle navicelle spaziali mi sembra impossibile che un oggetto sia in grado di lasciare tracce cosi' articolate e complesse.
E CHE SONO!!,LE ASTRONAVI DI PICASSO? Very Happy


Questa osservazione pecca di senso per il semplice motivo che non conosciamo la tecnologia aliena(dando per scontato che esistano),quindi magari al loro paese fare roba del genere è semplicissimo °_° Ti basi sui parametri umani,ma se si parla di alieni...


Hai pienamente ragione,ma sè i casi di rapimenti avvenuti da parte di entità extraterrestri sono veri,io penso che questo sia dovuto al fatto che questi esseri vogliono capire come siamo fatti e come funziona il nostro cervello no?,ma sè è davvero cosi' che senso avrebbero questi cerchi nel grano?
non hanno ancora capito che non li possiamo tradurre?
(ed allora che ci studiano a fare)
o significano semplicememte "hei gente siamo stati qui!".
Comunque, in vari documentari hanno fatto vedere che per fare cerchi anche molto complessi basta una sola notte ed attrezzature molto semplici,
quindi dove stà la menzogna e dove la verità?

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

.. non mi stupisco dell'esistenza aliena, bensì di coloro che credano esistano <.<

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Permettetemi un parere sui cosiddetti ufologi...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!

Ma per cortesia! Gli omini verdi? Bufala. Le astronavi aliene in orbita? Doppia bufala. I rapimenti alieni? Tripla bufala.

Le probabilità che una specie senziente sia evolutasi altrove sono decenti. Ma che questa prenda armi e bagagli per farci visita no.
La tecnologia aliena non è fantascienza, ergo deve seguire le leggi della fisica. Fino a che non si darà torto ad Einstein niente motori FTL (acronimo generico per Faster Than Light). Questo vuol dire 1 anno per raggiungere la stella più vicina e 14 per raggiungere il pianeta più vicino. Che qualcuno sia stato rapito dagli alieni? Mi faccio la stessa domanda di Lao: eprchè sempre il lattaio di un piccolo paesino dell'america rurale con evidenti problemi mentali pre-rapimento o folli manie di protagonismo e mitomania?

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

ci sono migliaia di satelliti spia militari che possono leggere le targhe delle autmobili dallo spazio, perchè in compenso non hanno mai beccato un ufo e fargli una foto nitida?idem per i radar che monitorano tutta la superficie terrestre e la zona aerea. E perchè tutti quelli che hanno raccontanto di essere stati rapiti dagli alieni hanno raccontanto esperienze diverse e fatto descrizioni diverse dagli alieni? Capisco che ci possa sfuggire un astronave o un tipo di astronave,ma possibile che attorno a noi ci siano così tanti diversi tipi di alieni, tutti con diversi tipi di navi e noi non ne abbiamo beccato neanche uno?
Scusate con tutti questi perchè ma sono curiosissimo!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Diciamo che voglio provare a fare l'avvocato del diavolo...

Citazione:
ci sono migliaia di satelliti spia militari che possono leggere le targhe delle autmobili dallo spazio, perchè in compenso non hanno mai beccato un ufo e fargli una foto nitida?


Perchè i satelliti sono puntati verso terra e non verso il cielo. E non sono poi così tanti. E persino noi abbiamo velivoli invisibili ai radar, figurati gli omini verdi...

Citazione:
E perchè tutti quelli che hanno raccontanto di essere stati rapiti dagli alieni hanno raccontanto esperienze diverse e fatto descrizioni diverse dagli alieni?


Perchè da creature superiori quali sono, gli alieni conoscono il valore dell'anonimato e si presentano ogni volta con un cosplay diverso per non farsi riconoscere.

Mettendo a confronto questa idea con quella che semplicemente è tutta una leggenda globale (metropolitana mi pare riduttivo in questo caso...) secondo il rasoio di Occam, vince la seconda. E' tutta un'invenzione dei mitomani.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mettiamo caso che esistessero, perché non si mostrano apertamente e pubblicamente? E quali sono i messaggi che ci vogliono riferire? Question

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok. Ipotizziamo che esistano. E che siano venuti qui. Non ci vogliono comunicare niente, ci studiano e come ogni bravo biologo (o xenobiologo in questo caso) lo fanno senza alterare con la loro presenza il nostro ambiente e il loro volume di controllo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, la finisco con tutte queste domande e queste seghe mentali Laughing . Grazie a tutti per avermi fatto "capire" il tutto. Vedremo cosa succederà nei prossimi anni. Che dire, aspettiamo il fatidico giorno: Il 21 Dicembre 2012.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perchè mi immagino un mucchio di libri di roberto giacobbo nella tua libreria? Rolling Eyes

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mamma mia,davvero,anche st'altra minchiata del 2012 adesso...ma quante te ne bevi?Spero fosse un'osservazione ironica Razz
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Perchè mi immagino un mucchio di libri di roberto giacobbo nella tua libreria? Rolling Eyes



Ci ho pensato anche io a giacobbo XD Rofl Rofl Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mondo doveva finire nel 2000, nel 2002, nel 2008 e di sicuro non finirà nel 2012.
Se volete sapere anche perchè non succedera un fico secco, guardate questo video fatto da me:http://www.youtube.com/watch?v=GQm6iBx5LwY

se il mondo finisce, il giorno prima faccio tutto quello che non ho potuto fare in vita. Se invece non finisce, prendo giacobbo e gli stacco la testa Fire Devil

tra parentesi il 21 novembre (non mi ricordo la data esatta) del 2009 obama doveva fare un discorso dove annunciava l'arrivo degli alieni. L'unico fenomeno interessante accaduto il 21 novembre è stata una nuvola a forma di biscotto

edit: altro video fatto da me:http://www.youtube.com/watch?v=ZlPl2y9cqxQ&feature=related

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia