Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Da leggere assolutamente. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 5:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:

Guarda che siamo nella realtà, e nella realtà se fai così vai in galera...

Per dire la mia: chi fa gruppi di questo tipo è talmente in basso nella scala evolutiva umana che non merita nemmeno la mia attenzione..


la realtà non esiste. La vita è solo un lungo sogno Wink
vbb, non faccio niente. In fondo sono un bravo ragazzo....mi presteresti l'alabarda? mi serve per un servizio xD Twisted Evil ...

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 5:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
Akhayla ha scritto:

Guarda che siamo nella realtà, e nella realtà se fai così vai in galera...

Per dire la mia: chi fa gruppi di questo tipo è talmente in basso nella scala evolutiva umana che non merita nemmeno la mia attenzione..


la realtà non esiste. La vita è solo un lungo sogno Wink
vbb, non faccio niente. In fondo sono un bravo ragazzo....mi presteresti l'alabarda? mi serve per un servizio xD Twisted Evil ...

Mi spiace, Zadris è mia proprietà assoluta nono

Tornando IT: trovo anche inutile i controgruppi "Contro quelli che fanno i gruppi ecc." Gli si dà solo corda, visibilità e, quindi, importanza.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 8:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ecco, secondo me quelli lo fanno per essere al centro dell'attenzione e per vedere quanta gente si iscrive al loro gruppo così da essere famosi. Sono d'accordo con te Akhayla

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 10:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Loris ha scritto:

Non è difficilissimo. E' semplicemente troppo dispendioso.


non e' affatto difficile beccarli e un sito come Facebook ha record dell'IP/ID ti tutti gli iscritti, e non e' nemmeno dispendioso.


Scusami Triplettina, oggi sono polemico. Twisted Evil

L'IP e' registrato anche su Fantasyitalia.

Ti faccio l'esempio pratico. Gli admin vogliono denunciarmi per un qualsivoglia motivo. Vanno alla polizia postale con il mio IP (212.xx.xx.xx) la polizia postale va su un sito che si chiama http://www.ip-adress.com/ e vedono più o meno chi è il provider che mi da la connessione, e risalgono che il server a cui mi connetto è uno a sud di Roma. (Ma non vedono, come si può pensare, dove sono di casa). Dopodichè, se il reato è grave, devono chiedere l'autorizzazione a procedere al giudice, (che ha di meglio da fare che stare dietro ad un mio ban) che deve chiedere, tramite il Ministero delle TLC (che ha di meglio da fare che dare retta al giudice, che deve stare dietro ad un mio ban), al provider (che ha di meglio da fare che spuliciare i log, che gliel'ha chiesti il Ministero delle TLC, che deve dare retta al giudice, che deve stare dietro ad un mio ban) chi è il cliente che a quella determinata ora aveva quell'indirizzo IP.

Dopodichè... il giudice deve chiamare il comando generale... che deve chiamare il comando di Provincia... che deve chiamare la pattuglia di paese... che deve chiedere alla pattuglia di borgata di venire a bussare alla mia porta per dirmi che devo moderare i termini sui forum pubblici.

Ho scritto un pò di cose a caso, ma più o meno il funzionamento è questo, in Italia o all'estero, la cosa funziona in egual modo.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 11:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:

Mi spiace, Zadris è mia proprietà assoluta nono

Tornando IT: trovo anche inutile i controgruppi "Contro quelli che fanno i gruppi ecc." Gli si dà solo corda, visibilità e, quindi, importanza.


mi arrangerò con Frostumore...l'ho appena scippata ad arthas xD

i gruppo contro gli anti-down(per non dire anti-anti-down) in effetti fanno sì ke questi ipocriti di [Alcune di queste parole sono state eliminate dal Parental Control perchè ritenute inadeguate a persone dell'età inferiore ai 40 anni] acquistino popolarità. Sarebbe meglio cercare di risalire all'indirizzo di questi e coff coff..consegnarli a me..coff coff...scusate, mal di gola...consegnarli alla polizia o a chi si occupa di queste cose Wink

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia