Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Fantasy Village Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

una specie di guardia, pronto a sedare risse o aiutare il miglior offerente....

corruzione alè...

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 2:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick, mi hai già venduto a qualcuno? Crying or Very sad

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 2:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Musicante vagante asd2 Pronto ad allietare le serate di gala con musica da sala (che poeta asd)

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Io sarei il pappone. Crick, Storm e Sdrusilla son le mie sottoposte. Sotto più punti di vista. Nihal la mia segretaria. Antares si occuperebbe dei morti di sifilide e altre malattie sessualmente trasmissibili. Solomon sarà a capo di un'impresa edile che misteriosamente vincerà sempre appalti su appalti. Infine alla mia destra siederà Emma Norton. In pratica sarei anche il sindaco della città, o se preferite unico dio di questo meraviglioso microcosmo.


la devo prendere come una proposta di matrimonio? o una trasmutazione pseudoreligiosa? Rofl Rofl

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 3:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io abito in campagna e faccio il contadino. I campi non sono miei ma di un vampiro che abita un castello di sei piani. Ho però delle mucche e delle galline tutte mie.
Crick viene spesso da me per la sua locanda. Sdrusilla e Storm vengono per le uova ma non so per quale motivo...
Coltivo i campi di grano duro, preparo il pane.
Respiro aria buona ma sono pressato dal cainita feroce e mi spacco in due dal lavoro. Cerco moglie per fare tanti bebè perchè mi baso sul proletariato spinto.
Vorrei tanto comprare un cavallo da tiro per aumentare la mia produttività ed essere più libero.

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 3:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
la devo prendere come una proposta di matrimonio? o una trasmutazione pseudoreligiosa? Rofl Rofl


Semplicemente dò la giusta e meritata importanza al ruolo che ti sei scelta. Dopotutto la "merce" principale che fa correre l'economia di tale città dove credi che io possa prenderla?

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 3:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

No eh, Stalker lo sapevo sei il solito sborone!
Mettiamo subito in chiaro altrimenti si dovrà ricorrere all'azzeccagarbugli (e se dovesse trattarsi di Lao, siamo rovinati!).

N.1 La bettola è mia. A conduzione familiare, ma visto che i miei fratelli se la sono squagliata con qualcuna delle colleghe di Sdrusilla, è rimasta nelle mie mani. E non sono una tua sottoposta, mi guadagno la pagnotta servendo birra e osservando placidamente (talvolta con gusto) la miseria umana e lo sfacelo di numerosi matrimoni sotto il mio tetto (non letto).

N.2 Okay ti concedo la percentuale su Sdrusilla, ma Storm è la mia prostituta.

N.3 @Sivu: cos'è che comprerei da te? No perché al di là di sostanze liquide di dubbia provenienza, io contavo di servire sempre la stessa ciotola di arachidi rancide che non fingo più di cambiare perché tanto nessuno le mangia.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
N.3 @Sivu: cos'è che comprerei da te? No perché al di là di sostanze liquide di dubbia provenienza, io contavo di servire sempre la stessa ciotola di arachidi rancide che non fingo più di cambiare perché tanto nessuno le mangia.


Visto le mucche pensavo ad una produzione abbondante di panna montata

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Covare uova è il mio passatempo preferito. Oltre, naturalmente, a spendere i miei soldi in birra da Crick asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 4:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uff... meno male... io pensavo facessi lo zabaione!

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 5:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

SIVU ha scritto:
Io abito in campagna e faccio il contadino. I campi non sono miei ma di un vampiro che abita un castello di sei piani. Ho però delle mucche e delle galline tutte mie.
Crick viene spesso da me per la sua locanda. Sdrusilla e Storm vengono per le uova ma non so per quale motivo...
Coltivo i campi di grano duro, preparo il pane.
Respiro aria buona ma sono pressato dal cainita feroce e mi spacco in due dal lavoro. Cerco moglie per fare tanti bebè perchè mi baso sul proletariato spinto.
Vorrei tanto comprare un cavallo da tiro per aumentare la mia produttività ed essere più libero.



Ho un'offerta speciale per chi cerca una donna E un animale da traino:

ho le più belle danzatrici arabe ex mogli degli sceicchi che, non potendo più mantenerle dopo la crisi del mercato del petrolio e l'avvento dell'energia solare in tutto il globo me le hanno vendute (quasi regalate).
Hanno età comrpese tra i 15 anni e i 50, devi solo dirmi come la vorresti, se bruna, bionda o rossa. Non garantisco sulla verginità. Nemmeno sulla fertilità, alcune sono state sterilizzate sempre per colpa della crisi. Ma il prezzo è ottimo, 200 pagnotte al giorno. In fondo devo sfamare la mia merce. E in più per regalo di nozze offro l'animale, un dromedario. Mi è stato donato come premio per aver preso 50 delle 90 mogli di uno sceicco.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ Emma
Scusami tanto ma non ho capito se l'animale da traino è la donna o il dromedario... Se potresti essere più chiara...

Comunque 200 pagnotte al giorno mi sembra un tantino esagerato. Ti darei 200 pagnotte nell'arco di 5 mesi lunari (esiste la luna in questo cavolo di mondo? E se si, che tempo di rivoluzione ha?) per avere una donna giovane e sana di che colore vuoi.

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

-.- beh, mettiamola così. Puoi usare ambedue per traino, oppure uno dei due. Non mi riguarda per cosa li userai. Ma a chi lo vendi il pane se ne fai uno al giorno?
Vada per 200 pagnotte ogni 5 lune, ma solo se non ci sono moti troppo lunghi.... O i miei schiavi moriranno di fame.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

SIVU ha scritto:
@ Emma
Scusami tanto ma non ho capito se l'animale da traino è la donna o il dromedario... Se potresti essere più chiara...

Comunque 200 pagnotte al giorno mi sembra un tantino esagerato. Ti darei 200 pagnotte nell'arco di 5 mesi lunari (esiste la luna in questo cavolo di mondo? E se si, che tempo di rivoluzione ha?) per avere una donna giovane e sana di che colore vuoi.



Sivu anticipo io però ogni notte mi bevo un pò del loro sangue per 5 mesi lunari. Di giorno te le tieni te.

Una però la regaliamo a Darkling perchè siamo persone civili e vogliamo la sua benevolenza negli appalti.

Very Happy

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 7:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sarò il Giuda Iscariotta d'ognuno di Voi altri, bacetti traditori e vendite al rialzo...Insomma il politico del villaggio.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia