Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 27/28 Giugno Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 3:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

quest'anno posto comodo(almeno per me!) ecco le prime anticipazioni sul GOM 2009

http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=32034&mode=&order=0&thold=0
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Al Gods non è che ci sia questa scelta quest'anno...gli unici che andrei a vedere assolutamente sono i Blind Guardian

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 8:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh pure i dream theather a me non dispiacciono!poi io non ci sono mai andato quindi per una volta mi piacerebbe farlo!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 10:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perrin ha scritto:
quest'anno posto comodo(almeno per me!) ecco le prime anticipazioni sul GOM 2009

http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=32034&mode=&order=0&thold=0

ù
col Gods ormai ho chiuso da anni...le band di quest'anno ,seppur valide per carità,mi sanno dei soliti nomi triti e ritriti visti più volte...probabile che farò un salto in germania al Summer Breeze,dove i festival son ben organizzati e la gente non viene derubata....

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 10:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perrin ha scritto:
beh pure i dream theather a me non dispiacciono!poi io non ci sono mai andato quindi per una volta mi piacerebbe farlo!


oppsssss..chiedo scusa per i 2 post consecutivi,ma mi era sfuggito questo messaggio Very Happy Very Happy

se non ci sei mai andato vai pure tranquillo che ti divertirai...ma se ascolti un vecchio e brutto metallaro con la barba come me,appena puoi vai a vederti un festival all'estero che è tutta un'altra cosa....

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 11:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

metalstorm ha scritto:
Perrin ha scritto:
beh pure i dream theather a me non dispiacciono!poi io non ci sono mai andato quindi per una volta mi piacerebbe farlo!


oppsssss..chiedo scusa per i 2 post consecutivi,ma mi era sfuggito questo messaggio Very Happy Very Happy

se non ci sei mai andato vai pure tranquillo che ti divertirai...ma se ascolti un vecchio e brutto metallaro con la barba come me,appena puoi vai a vederti un festival all'estero che è tutta un'altra cosa....


chiaramente!appena posso vedrò di farlo:P
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 6:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè, quest'anno pare che se si pigliano i biglietti entro fine febbraio, costano 30€ ... poco più di un normale concerto. E Blind e Dream ci stanno assai asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 10:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io forse riesco ad accaparrarmi dei biglietti gratis (sia benedetto mio fratello) per domenica asd2 Quoto Storm per Blind Guardian e Dream Theater, però m'incuriosisce anche Tarja... si vedrà

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf91
Scudiero
Scudiero


Registrato: 31/05/09 17:33
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Già preso il biglietto per il secondo giorno!
Mi spiace saltare il primo giorno ma NON POSSO RINUNCIARE AI BLIND GUARDIAN!!!!!!!

_________________
Hearts set aflame by the spell of the full moon
A circle of fire that burns in the night
Cannot be stopped it's the curse of werewolf
A child of the night that howl to the moon
ProfiloMessaggio privato
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 12:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io andrei al Metal Camp in Slovenia, che è relativamente vicino a dove abito, ma l'università me lo impedisce... Arghh!

Cmq qualcuno ci va?
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 12:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fafhrd ha scritto:
Io andrei al Metal Camp in Slovenia, che è relativamente vicino a dove abito, ma l'università me lo impedisce... Arghh!

Cmq qualcuno ci va?


no,quest'anno ripiego col Summer Breeze..gli Amon Amarth in terra tedesca non me li voglio perdere Very Happy

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ithil
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/06/09 19:18
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fafhrd ha scritto:
Io andrei al Metal Camp in Slovenia, che è relativamente vicino a dove abito, ma l'università me lo impedisce... Arghh!

Cmq qualcuno ci va?


metal camp Love cmq causa operazione alla colecisti niente gods ç_ç in compenso vado ai deep purple nella mia città e ai motor head **
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 7:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè, un Gods magrissimo rispetto a quello di tre anni fa, con i Saxon che non arrivano nemmeno (maledetti tour bus...) e Tarja che ha perso moltissimo in quantyo a qualità della voce; fortunatamente i Blind e i Dream hanno fatto un concerto a dir poco eccezionale!
I primi hanno steccato molto meno di quello che facciano di solito ai live, e poi hanno fatto delle canzoni bellissime e ottimamente scelte.
I Dream, invece... cavolo, da sburro! Rispetto al Gods di due anni fa sono stati molto, molto superioori, con Rudess e Petrucci che hanno fatto a gara a chi è più tamarro, e Portnoy che avrà sputato almeno 35 volte in 90 minuti... veramente stupendi.

Il resto erano gruppi che non riesco a farmi piacere, dai Napalm Death agli Slipknot, anche se i Carcass, per quanto malati debbano essere a giudicare dal simbolo che si sono scelti, non sono solo pestoni, ma anche dei braviu smanettoni con le loro chitarre asd

In suntis, Blind e Dream mi hanno fattyo uscire soddisfattissimo asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wolf91
Scudiero
Scudiero


Registrato: 31/05/09 17:33
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Effettivamente i gruppi che c'erano rispetto agli altri anni non erano un granché ma per me è stato ripagato tutto dall'aver visto i Blind Guardian dopo un'attesa di ore e ore in seconda fila.
Però non ho capito perchè non hanno suonato i Saxon, prima hanno detto che c'era un problema tecnico e sarebbero stati scalati e poi gli hanno tolti del tutto non è che qualcuno lo sa?
Tarja era la prima volta dal vivo quindi non saprei dire per la voce però ha fatto Wishmaster, nemo e Over The Hills and Far Away Very Happy
Hansi non mi aspettavo di vederlo con i capelli corti ma le canzoni che ha fatto sono state bellissime, anche se alla fine non ce la faceva più.
Per curiosità, tu Stormbringer dov'eri posizionato?

_________________
Hearts set aflame by the spell of the full moon
A circle of fire that burns in the night
Cannot be stopped it's the curse of werewolf
A child of the night that howl to the moon
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:15 am Rispondi citandoTorna in cima

io sono uscito dopo i dream Razz tra l'altro davvero bravissimi dal vivo sono tutta un'altra cosa! i Blind anche mi sono piaciuti molto e Tarja non mi è dispiaciuta.per il resto gruppi per me sconosciuti e che spero di non risentire Razz
Nel complesso comunque una bella giornata..anche se sveglio dalle 9 di mattina alla mezzanotte passata e alle 3 ho iniziato a lavorare -.-

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia