Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 INCONTRI A SONAGLI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 1:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Ho un paio di domande che mi frullano nelle cervella derivate dal fatto che sono in Lotgd da poco tempo:

A): Perchè non organizziamo un incontro/scontro o un evento da qualche parte dell'Italia (Bologna per esempio) con tutti i membri di LOTGD o di tutta FantasyITalia? Sarebbe una ficheria degna di nota. Probabilmente è già stato fatto ma sarebbe bello per noi neofiti riproporlo...

B): LEgato anche al discorso di prima. Su Facebook (non so a chi piace o a chi non piace) non c'è un Gruppo LOTGD ITalia. Perchè non ne formiamo uno? Non ci vorrebbe un grosso lavoro per amministrarlo visto che Facebook vive un po' in autonomia e uno o qualche moderatore può sicuramente bastare. Poi se volessimo organizzare qualche cosa sarebbe anche più facile gestire il tutto. E con questo non voglio dire che il Forum su cui scrivo ora non faccia la sua funzione, è solo che è un altro metodo, secondo me divertente, per tenerci vivi e magari espandere questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 3:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve Sivu, non mi pare di averti dato il benvenuto quindi ti ricordo che sei ancora in tempo per presentarti alla comunita' al nero cancello.

Per la sessione ''incontri'' puoi dare un'occhiata nella sessione ''raduno dei cavalieri'' mentre per il gruppo LoGD in facebook, se lo hai trovato non hai bisogno di chiedere il permesso per unirti Wink

Sposto questo topic nella sessione adatta Smile
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 3:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusami Triplex, but ero logato come Sivuniw e non ho pensato di ripresentarmi come nuovo o pseudo-nuovo utente...
Comunque, esortato dalla tua risposta, ho trovato il gruppo FantasyItalia su Facebook quindi ritengo che il Logd Italia sia quasi superfluo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bene Sivu, abbiamo anche un topic riguardo facebook e chiedo agli altri moderatori se questo topic puo' essere utile oppure se si puo' chiudere.

Wow fantasyitalia ha sempre una risposta per ogni domanda asd
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia