Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Soluzione Neverwinter Nights 2 : mi date il vostro parere? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wilhelm
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/05/08 01:12
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 8:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho finalmente iniziato a lavorare sul serio ad un progetto che ho in mente da qualche tempo, aggiungere al mio sito una sezione su Neverwinter Nights 2 con una soluzione completa del gioco, come avevo già fatto con il primo episodio.

Per adesso la soluzione è ancora agli inizi, ho scritto dall'inizio fino alla partenza da Highcliff per Neverwinter, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Se conoscete gamebanshee vedrete che lo stile è quello, con la soluzione divisa nella singole aree e con accanto la mappa. Credo che gamebanshee faccia le soluzione più complete, peccato che siano solo in inglese.

Vorrei sapere in particolare se organizzata in questo modo la soluzione è ben leggibile, se le pagine sono troppo lunghe o troppo pesanti da caricarsi, se avete qualche idea su cosa non deve mancare in una soluzione completa e così via

Il link del sito è questo

http://www.iside82.altervista.org/indexNwn2.htm

_________________
Mi chiedi se lascio mai qualcosa al caso? Se posso scegliere, non lo faccio mai.
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 8:59 am Rispondi citandoTorna in cima

In una "soluzione" c'è ben poco che mi interessi del videogioco, parlando di fini pratici a me interesserebbe sapere la lista completa delle armi, armature ed oggetti rari droppabili in base al lv del pg e disponibili nelle varie campagne e aree di NwN2. Se ci sono bug inrisolvibili, il livello di scassinare serrature che occorre per aprire ogni porta e forziere di un dungeon, l'insieme di oggetti della missione + nome e png che li procura, le risposte corrette da dare nei dialoghi per aumentare il livello di fedeltà dei seguaci (da contare che ci sono vari fattori nelle risposte, qui carisma e sapienza magica giocano un ruolo importante), l'elenco di tutte le miniquest presenti, un tutorial decente sull'uso del programmino per crearsi le campagne da sé.


Ah si, altre cose... Una guida per il gioco in multiplayer, personalmente non ci ho mai giocato però sarebbe interessante scoprire che campagne sono disponibili e come è impostato il gioco.
Nonchè una lista di tutte le abilità come attacco poderoso, attacco poderoso migliorato sbloccabili e i corrispondenti punti richiesti nelle varie discipline, livello e classe del pg.
Questa sarebbe una buona guida per nwn2 a mio avviso, aggiungendo altre cose che magari ora mi sfuggono. Limitarsi solo alla soluzione non ha senso per me, dato che non ci sono trabocchetti nè problemi tali da far bloccare il giocatore in un punto morto.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 3:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

per il multiplayer ti rimando al sito www.NwN2.it.io ancora devo provare il multi ma è un sito(e forum) abbastanza ben organizzato con rimandi ai forum dei vari shard italiani.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia