Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ilarità varie Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 12:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

...Amlach. E' un imp. Gli imp volano e hanno le ali.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 2:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah,era amlach!Allora ok

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 2:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

asd2 Prima di fare insinuazioni ironiche bisogna essere bene informati sull'accertabilità delle suddette asd2

Rofl


..questo topic sta diventando meglio di zelig.





PS: sapete che Darkling Stalker collezione elefantini di giada? me lo ha detto Vendetta!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora mi faccio perdonare con questo

<NEM> Lady Nihal passa per la piazza. Si ferma quando nota un nugolo di gente e mocciosi che accerchiano la gogna ; curiosa di veder chi sia lo sfortunato di turno che viene preso a pomodorate in faccia e usato come cavalluccio dagli scugnizzi di strada, s'avvicina.
<NEM> Lady Nihal socchiude lo sguardo sui capelli chiari del giovane intrappolato; ne nota le sfumature argentee, i tratti del viso secchi e alteri che gli conferiscono una bellezza forse non tipica dei canoni comuni,ma altresì peculiare. Tuttavia, son solamente pensieri che non esplicita in modo alcuno. Facendosi strada in mezzo alla marmaglia di folla tanto odiata, allunga il viso per meglio scorgere Lucifero alla gogna. Non le pare sia viso conosciuto, giacchè non lo saluta, ma si rivolge a una vecchia nei paraggi per chieder cosa sia successo.
<NEM> Lady Nihal dice, "Deh, 'sti giovanotti di oggi, sono pazzi, meh, meh, meeeeh! Vogliono tutti sgozzarci nel sonnnooo! sbraita la vecchina , lasciando nihal in mezzo alla folla. La mezza sogghigna, appuntandosi mentalmente di non rivolgersi mai più a nessun anziano onde evitare incontri sì spiacevoli e ravvicinati col loro fetido alito ...E che sarà mai, un pò di sangue sparso... commenta noncurante, guardando solamente di sfuggita la gogna."
<NEM> Lady Nihal dice, "Troppo scandalo per nulla. Metter alla gogna per così poco, puah! commenta ad alta voce, ed è chiaro che ben conosce gli intarsi del legno grezzo che si chiudono, impietosi, sulla nuca e sui polsi. Ed è probabilmente ripensando a tal cosa che viene scossa da un brivido che le cola per la schiena, mentre sputando per terra si fa largo tra il nugolo di gentaglia per allontanarsi."
> <THC> Avventuriero Lucifero ormai stravolto dagli innumerevoli colpi ricevuti dalle spade di legno dei bambini comincia a gridare strane imprecazioni contro di loro,una strana vecchina ,che aveva appena parlato con la mazz'elfa Nihal,gli si avvicina minacciosa...
> <THC> Avventuriero Lucifero aspetta che la vecchia figura,rugosa,puzzolente e gobba,gli si avvicini abbastanza per capire cosa stesse dicendo...L'anziana signora dice''E cosi' ti chiami Lucifero giovane mariuolo,alla tua eta' prima di entrare nelle stanze degli altri corrompevamo Cedrik con molte gemme ed io,MODESTAMENTE,LO PAGAVO in natura con il mio dolce corpo.
> <THC> Avventuriero Lucifero disgustato dal pensiero di Cedrik e la vecchia signora comincia ad a avere stimoli di rigetto molto evidenti e dice'' La prego la smetta,preferivo quei bambini con le loro spaduccole,se ne vada,SE NE VADA...Befana...quest'ultima parola fatica a pronunciarla per timore di provocare troppo quella disgustosa presenza.
> <THC> Avventuriero Lucifero nota chee la vecchia invece di allontanarsi si avvicina ancora di piu'...L'anziana signora dice''Giovanotto sai cosa ho mangiato oggi?...Come posso saperlo,risponde Lucifero...L'anziana signora dice''Ooooooooooh,certo che non puoi,be' per tua informazione ho mangiato un gustoso piatto di cipolle e rane della palude lesse...La vecchia comincia ad alitare dinanzi il viso di Lucifero.
> <THC> Avventuriero Lucifero dice, " Ringrazia Ramius che sono intrappolato da questa maledetta gogna,se non fosse cosi' ti avrei fatto ingoiare quella parrucca piena di pulci che porti sopra la testa e che assomiglia a uno scoiattolo mangiato e digerito dal drago verde...La vecchia presa come da un raptus omicida comincia ad alitare piu' velocemente''AAAAAAAAAANFH,AAAAAAAAAAAANF ,mmmmmmmmmm cipolle e rane,mmmmmmmm,AAAAANFH,booooooooooone,AAAAAAA AAANFH.Ti piace Lucifero o vuoi che ti lecchi un po' la faccia?AAAAAAAAAAAAAAAAAANFH."
> <THC> Avventuriero Lucifero Appena ode la parola lecco comincia a essere stranamente gentile e dice'' Cara nonnina ma che dolce alito di fiori freschi,coff coff(Tossisce mentre parla) .La smetta cara dolce vecchina,sa che e' molto carina,Quanti hanni ha 30 o forse 35?Non sprechi il suo dolce fiato nell'aria lo usi per motivi piu' importanti...Lucifero comincia ad inventare le frasi piu' assurde per far addolcire la Vecchia immonda.
> <THC> Avventuriero Lucifero nota la vecchia arrossire...L'anziana signora dice''Oh oh oh oh,dici davvero?oh oh oh oh,lo so lo so,sono molto attraente.Mmm giovanotto anche tu sei molto affascinante,che ne dici se pss pss pss pss? La vecchia comincia a parlare all'orecchio di Lucifero,e ha proporgli dei giochetti moooooooooooolto indecenti...Lucifero sviene per qualche minuto preso dalla disperazione'' Signora la prego,LA PREGOOOOOOOOOO,mi lasci stare,MI LASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!L 'anziana signora vedendosi rifiutata e presa in giro comincia ad imprecare ad alta voce,saltellando e sbattendo i piedi a terra.
> <THC> Avventuriero Lucifero dice, " Guardieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,guardieeeeeeee eeeeeeeeeeeee...cercando di richiamare l'attenzione di due guardie che passavano di li',sentendosi chiamare corsero' da lui'' Cosa vuoi,devi restare ancora qui sulla gogna,devi subire la tua punizione!...Lucifero dice'' No no no,non voglio fuggire,voglio solo che mandiate via quella megera,quella strega,quella brutta vecchia.Le guardie sorprese chiesero'' Perche'?credete di essere nel postibolo,credete di trovarvi a Glorfindal,credete forse di star bevendo un boccale di birra con qualche nanetto.NO!voi siete qui,nella gogna e dovete soffrire."
> <THC> Avventuriero Lucifero disperato abbassa la testa e dice'' E sia...Le guardie si allontanano e la vecchia guarda soddisfatta Lucifero''Ebbene giovanotto,cosa dicevate?Guarda il fato,sono ancora qui...Comincia ad avvicinarsi minacciosa...ma all'improvviso una voce''Nonnaaaaaaaaaaaaa,nonnaaaaaaaaaaaa` &...L'anzina signora si gira e dice''La fortuna ti sorride Lucifero,ma ci rivedremo.Dett questo si allontana col suo nipote tra le braccia.
> <THC> Avventuriero Lucifero dice, "Oh dei,grazie grazie.Fate che quella vecchia non si presenti piu' dinanzi a me."

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

... stavo giusto per chiederti se sei impazzito Rofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 5:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

leggermente Guardarsi intorno Guardarsi intorno

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 5:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

CONTINUA LA STORIA...

> <THC> Avventuriero Lucifero e' ormai intrappolato da ore,il ricordo della vecchia purulenta rimane fisso e fluttuante nella sua mente,all'improvviso sente una voce provenire dalla folla che lo circonda''UUUUUh uuuuuuuh,Luciferuccio!Il sudore comincia a scivolare per il volto di Lucifero mentre si guarda attorno spaventato dicendo'' Che qualcuno mi salvi,vi prego salvatemi!
> <THC> Avventuriero Lucifero rimane immobile per qualche istante e come un fulmine a cel sereno vide il viso della VECCHIA(ta ta ta tam).L'anziana signora con un sorriso sul volto cominciava ad avvicinarsi sempre di piu',sempre di piu',sempre di piu',sempre di piu,sempre di piu'...Lucifero comincio' a pregare,il viso rivolto verso il cielo quando senti' lo sgradevole odore del fiato della donna''Luciferuccio cosa fai ancora qui,bello di nonna?Te l'avevo detto che sarei tornata ...Lucifero in preda ad un attacco schizofrenia improvvisa tenta di liberarsi dalla gogna,comincia a muovere le gambe senza ottenere nessun risultato...ma...sente qualcosa...qualcuno ha lasciato un coltellaccio vicino la gogna,proprio vicino i suoi piedi.Sia ringraziato Ramius(pensa)...lo afferra con tutti e due i piedi dal manico pensando ad un modo per attaccare la vecchia.
> <THC> Avventuriero Lucifero sogghigna pensando al corpo della vecchia abominevole...Ella cercando di avvicinarsi con movimenti sinuosi appariva ancora pu' disgustosa che un Ghoul al confronto scappava per la paura e disse''Luciferuccio,adesso come mi trovi,lo vedi mi sono truccata...La sua faccia era mostruosa,il rosso del rossetto colava, come la cera di una candela,per le sue labbra;le sue guance erano giallastre come cerume delle orecchie.La vecchia all'improvviso noto' il pugnale che Lucifero teneva con i piedi e di scatto lo tolse dai suoi piedi...
> <THC> Avventuriero Lucifero non pote' far nulla per via della gogna che lo immobilizzava,appena vide la vecchia prendergli il pugnale non si rattristi' anzi...La lama era cosparsa di veleno,qualcuno voleva aiutarlo e lui sapeva chi,non aspettava altro che la vecchia lo annusasse(Il veleno era cosi' potente che il sol odore poteva stendere una mucca)...La mucca ehm,pardon,l'anziana signora comincio' ad osservare il pugnale e disse''Mmm,ragazzo da giovane ero un'abile guerriera e un semplice pugnale non e' l'arma adatta ad attaccarmi ma...cos'e' questo liquido giallastro sulla lama...comincio' ad avvicinare il grosso naso vicino la lama e all'mprovviso...TONF...cadde a terra come una pera cotta.
> <THC> Avventuriero Lucifero dice, "Ti sta bene,vecchiaccia puzzolente...uff...che giornata...Ronf ronf la vecchia comincio' a russare,a Lucifero ricordava il richiamo della manticora innamorata... Dormi dormi,schifosa!"

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 12:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
"<FIRE> Lord Sdruso di Gaia [Spalti] porge pene e formaggio al confratello e gli bisbiglia una cosa facendogli l'occhiolino...il qui presente elfo è anche il campione in carica del Torneo del Drago ma è troppo modesto per vantarsene...poi sorridendo aggiuge...è un tipo strano, beve poco è non mangia il formaggio...per poi scoppiare in una sonora risata."

Ommioddiooooooooooooooo Sdruso che combini
Rofl Sto crepando dalla risate




> <FIRE> Lord Sdruso di Gaia che per caso è vicino alla gogna, prende un bel bastone e lo spacca in testa a Lucifero e poi se ne va via sorridendo, canticchiando allegramente.
> <THC> Avventuriero Lucifero si compiace dell'accaduto sapendo che se fosse stato molto piu' allegro gli avrebbe offerto pene e formaggio!
> <THC> Avventuriero Lucifero Sdruso guardi che io non sono sulla gogna,penso che il colpo sia andato in segno ad un altro malcapitato...Lucifero lascia Sdruso alla sua canzoncina che ormai affollava i suoi pensieri,il ritornello era molto semplice'' Fatalitaaaaaaaaaaa'.....

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 12:47 am Rispondi citandoTorna in cima

NON CI CREDO,Sayrus ucciso da una viandante?

Viandante Claire ha ucciso Sayrus mentre riposava nella propria dimora.

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 6:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
NON CI CREDO,Sayrus ucciso da una viandante?

Viandante Claire ha ucciso Sayrus mentre riposava nella propria dimora.


Ma tanto Sayrus non potrà giocare più. E' stato bannato permanentemente se nn ricordo male Laughing
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 9:15 am Rispondi citandoTorna in cima

Ok a parte questo,mi sembra impossibile...Anche se Sayrus aveva una ventina di pf,un sempice viandante con un attrezzo da potatore non avrebbe potuto ucciderlo,comunque...Complimenti a Claire

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 9:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Se per questo, ci sono anche persone che a 40DK uccidono gente di 60 Wink
Dipende come Spoiler: spendi i punti Drago

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 10:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Se per questo, ci sono anche persone che a 40DK uccidono gente di 60 Wink
Dipende come Spoiler: spendi i punti Drago


Per esempio, Darkling Stalker asd2


...' tacci sua! XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 12:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

lo so,lo so...anche se e' spoiler ho capito.Ma non penso che usi un...aspetta stavo facendo SPOILER.

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Akhayla ha scritto:
Se per questo, ci sono anche persone che a 40DK uccidono gente di 60 Wink
Dipende come Spoiler: spendi i punti Drago


Per esempio, Darkling Stalker asd2


...' tacci sua! XD


Onde è il problema miledi...rifaccia il pg...Rofl

questo sì che sarebbe ilare

The Jolly Joker

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia