Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Conigli rosa Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 4:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Vada per la birra!!

Ti aspetto ai Giardini intorno alle 23:00. Fa attenzione: potresti imbatterti in Nihal , io ti ho avvertito


ehm cioè...
ti ringrazio...
vorrei da matti ruolare....
ma ehmm....
sai com'è...
a parte il fatto che a casa ho un modem 56k e non riesco a fare nemmeno tutti i turni dopo mi stanco
poi
ehmmmm....
teoricamente....
ehmmmm...
la sera preferisco fare altro...
spero che non ti offenda.


NIHAL: beh per ora è alleata del mio clan... Wink

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 2:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
Citazione:
NIHAL: beh per ora è alleata del mio clan...


Secondo me ancora per poco Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:

Secondo me ancora per poco Rolling Eyes


Shocked Cosa te lo fa pensare?
ProfiloMessaggio privato
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

...la caccia al coniglio?

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 9:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Secondo me ancora per poco



quoto

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 12:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Ancora per poco? Boh... E' innegabile che tutti gli gli indizi sembrano confermarlo, eppure io aspetterei ancora un po' per giudicare: Nihal è piuttosto imprevedibile!
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Direi che è il caso di ascoltare Feanor.

Indifferente

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Feanor_ ha scritto:
Durin ha scritto:
sigh ho finito turni e viaggi vengo sta sera... ci vediamo nei giardino ti porterò un po' di birra nanica


Ti aspetto ai Giardini intorno alle 23:00. Fa attenzione: potresti imbatterti in Nihal, io ti ho avvertito Laughing


Seavvistate nihal chiamate subito il servizio di NihalCatching, la vostra telefonata può salvare delle vite umane asd2


-.-'

nessuno mi ama Crying or Very sad

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


-.-'

nessuno mi ama Crying or Very sad


ti sei dimenticata dei messaggini lasciati da uno sconosciuto elfo nella tua dimora???
ProfiloMessaggio privato
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 11:14 am Rispondi citandoTorna in cima

un antenato della nostra Nihal

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 8:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 9:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

uahauah

mi avete dato l'idea per un nuovo mraviglioso avatar Twisted Evil

Image

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

BWHAHAHAHAHA! Oddio il video col coniglio assassino è inquietante però Rofl

@Nih: bellissimo l'avatar! Rofl

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 7:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal hai fatto un bellissimo avatar.....prova a colorare il CUORE di NERO.....sarebbe ancora più d'effetto (sopratutto per qualcuno a caso)^_^

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 10:43 am Rispondi citandoTorna in cima

alla fine sono passati a trovarmi sti maledetti... grrr.... per poco con Sivuniw non li catturavamo.


ecco la ruolata:

<dwarf> Gladiatore Yra scorge i conigli rosa, vi èm una grande invasione.... bisogna prenderne almeno uno " Maledetti ora vi prendo" si getta per cercarne di prenderne almeno uno ma tutto sembra vano i conigli rosa sfuggono come fossero anguillesalterine. Afferra una Carota gialla molto profumata e ammicca ad un coniglio rosa dicendo " da i piccolino vieni da papà... vieni qua vicino!"
<dwarf> Gladiatore Yra nel frattempo rivolto a Sivuniw urla " Amico noooo... bisogna catturarli vivi! Cerca di prendrne uno!" poi facendo uno sboffonchio dice " Per me MOIRA SECONDA potrebbe essere un nome adeguato per la città, aggiungilo alla tua scritta Sivuniw!"
<dwarf> Gladiatore Yra vede il coniglio rosa apparentemente indifferente" dai piccolino vieni qui da papà!"
coniglio rosa decide di avvicinarsi, attratto dalla succulenta carotella gialla...il profumo è inebriante...sniff sniff...un balzo felino e rapisce la carota senza che Yra possa opporsi...crunch cranckle crounch...gnak gnak gnak...
<dwarf> Gladiatore Yra si avvicina al coniglio lentamente. " piccolino..."
<dwarf> Gladiatore Yra Estrae dalle tasche tante carote gialle profumate e le sventola difronte al coniglio " ti piacerebbe averne a volontà?"
<dwarf> Gladiatore Yra ne tiene fuori solo una e le altre le rimette in tasca.
<dwarf> Gladiatore Yra memore dei pensieri che si era fatto sull'agilità dei conigli e sulla scena appena vissuta decide di guadagnare in fiducia dell'animaletto e in agilità spogliandosi si tutte le sue armi e tutte le sue vesti. Ora il suo nudo corpo si trova difronte al conoglio senza armi da attacco e difesa ma con più possibilità motorie.
<dwarf> Gladiatore Yra quasi sicuro di essere capito dal coniglio rosa afferma "vuoi essere mio amico?"
<dwarf> Gladiatore Yra gli lancia la carota e si allontana sedendosi nudo sopra un masso osservandolo da lontano
coniglio rosa vedendo il nano liberarsi dalle armi e dalle vesti rimane un momento stranito...si gratta una delle lunghe orecchie, piegando la testa sulla destra...osserva alle sue spalle i suoi simile...e muak muak muak scoppiano in una fragorosa risata...una nano in desabillè fa sempre la sua figura...
<dwarf> Gladiatore Yra spella qualche carota anche per gli altri conigli.
<dwarf> Gladiatore Yra comincia a canticchiare una canzone "Se ci sei... adesso tu... coniglio rosa nei sogni miei... coniglio rosa io ti vedo... e ci sei... adesso tu.... a dare luce agli occhi miei... a fare si che io con te giochi.... e ci sei.... adesso tu..."
<dwarf> Gladiatore Yra lancia un po' di carote gialle profumatissime in giro ai conigli.
<dwarf> Legionario Sivuniw guarda con occhio incuriosito la strana serenata del buon Yra. Si scambiano uno sguardo di intesa come solo dopo tante battaglie assieme si può fare e parte di corsa alla sala del loro clan
<dwarf> Gladiatore Yra le carote si spargono a cerchio vicino al masso dove e seduto tutto nudo il nano.
<dwarf> Gladiatore Yra osservando i conigli con sguardo dolce comincia a dire:" se venite qua vi racconto una bella storia... la storia del bianconiglio ambulante."
<dwarf> Legionario Sivuniw entra in sala e si dirige subito verso il grande deposito delle armi. Trova subito quello che cerca ed esce subito in piazza facendo un cenno ad Yra
<dwarf> Gladiatore Yra guarda con dolcezza i conigli continuando a gettare carote gialle profumatissime ai suoi piedi e cominciando a raccontare "allora... C'era una volta tanto tanto tempo fa...."
coniglio rosa ascolta la serenata osservando i suoi simili...i paffuti si dispongono in cerchio e cominciano ad eseguire una sorta di danza...frattanto le carote attorno al nano, sono sparite...timangono solo dei resti sbriciolati di foglie verdi...
<dwarf> Gladiatore Yra i conigli sono in trappola " un nano che aveva escogitato una trappola! VAI SIVUNIW ORAAAAAAAAAAAA!"
<dwarf> Legionario Sivuniw getta la rete di ferro specifica che è di un acciaio resistente a morso di drago e di qualsiasi altro animale proprio sopra i conigli
<dwarf> Gladiatore Yra si getta giù dal masso per tenere la rete adesa al suolo insieme a Sivuniw. Piazza la sua spada bastarda raccolta da terra nel suolo conficcandola tra rete e terra e anche il suo elmo funge da picchetto fermante.
<dwarf> Gladiatore Yra guarda Sivuniw con un sorriso " Stasera gran grigliata! Ce l'abbiamo fatta!"
<dwarf> Gladiatore Yra poi prosegue dicendo " tieni forte la rete che dobbiamo portarli allo stremo delle forze!"
coniglio rosa con poca attenzione, quasi distratto, sente il morso gelido della rete stendersi sopra lui e il gruppetto di sui simili. senza agitarsi i pelosetti si sdraiano pancia all'aria...
<dwarf> Legionario Sivuniw borbotta, "Vado subito ai grandi barili?"
<dwarf> Gladiatore Yra osserva lo strano comportamento dei conigli. " ma porca.... cosa stanno facendo tappati il naso Sivuniw!"
<dwarf> Gladiatore Yra si avvolge le vesti intorno a bocca e naso.
<dwarf> Legionario Sivuniw si avvede dei problemi di Yra e si ferma a dargli una mano a tenere ben salda la rete
<dwarf> Legionario Sivuniw borbotta, "mamma mia bella...!"
coniglio rosa sparisce dalla rete e riappare sulla spalla del nano...seguito da tutti i suoi simili...il nano risulta ricoperto dalle spalle alla testa da una copertina rosa...gli animaletti avendo appena mangiato riempiono il nano col loro guano tondeggiante...e balzano via...
<dwarf> Gladiatore Yra non sapendo cosa si possa aspettare dalla posizione inconsueta dei conigli suggerisce a Sivuniw:" potrebbe essere un attacco scoreggia o qualcosa di simile copriti anche gli occhi non si sa mai. cerca di guardarli ma non direttamente. Non sappiamo cosa stiano escogitando!"
<dwarf> Gladiatore Yra non fa in tempo a proferire tali parole che si trova avvolto da un guano tondeggiante. " Sivuniw cosa è successo???? "
coniglio rosa annusa l'aria...un profumo di violaspina si spande dalle spalle e dalla testa del nano...ahhhh dice il gruppetto di conigli...
<dwarf> Gladiatore Yra sente il profumo "e questo profumo da dove viene???? Dov'è la mia puzza?"
<dwarf> Legionario Sivuniw non ce la fa più: Hi! Hi! Hi! Si sta scompisciando dalle risate!
<dwarf> Gladiatore Yra rivolto a Sivuniw: " e tu cosa ridi??? Uffa lanciami qualcosa di maleodorante... che qui altrimenti asfisio! prendi il letame da terra!
<dwarf> Legionario Sivuniw borbotta, "per l'amor di Thor! Guarda che è Caio che va dai maiali ogni giorno a pulire! Sai che io non mi sporco le mani... E riparte a ridere di gusto"
<dwarf> Gladiatore Yra si cerca di divincolare dal forte profumo."Ma porca zozza!"
<dwarf> Gladiatore Yra si mette a fare uno strano balletto con il quale spera di cacciare via la puzza.
<dwarf> Gladiatore Yra *******cioè il profumo********
<dwarf> Legionario Sivuniw prende un secchio d'acqua dal pozzo e lo scaraventa addosso all'amico nano poi si dirige verso lo steccato dei maiali di Caio e riempie il secchio con il liquame e torna in piazza davanti a Yra
<dwarf> Legionario Sivuniw borbotta, "sicuro? Come va dopo l'acqua?"
<dwarf> Gladiatore Yra osserva i conigli annusanti "perchè mi avete deodorato??? Non vi racconto più le fiabe maledetti!"
<dwarf> Gladiatore Yra annusa l'aria e sconsolato asserisce:" sento sempre e solo il profumo ma con un misto letame p ancora peggio!"
<dwarf> Gladiatore Yra sviene e cade al suolo.
<dwarf> Legionario Sivuniw accorre e comincia a schiaffeggiarlo impiastricciandosi le mani e la faccia con la disgustosa miscela."Alla faccia! Che tanfo!" Carica il secchio con nuova acqua e lo scarica in faccia al nano. Poi prende la rete ancora fissata al suolo e scappa in dimora per una profonda pulizia
coniglio rosa balza sulla pancia del nano svenuto...assieme ad altre 4 o 5 conigli, cominciano a saltare sul nudo ventre...fino a sfondarlo, facendo defungere il nano...
<dwarf> Gladiatore Yra un ultimo urlo:" nuooooooooooooo....."

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.

Ultima modifica di Durin il Lun Giu 16, 2008 12:19 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia