Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 EUROPEI di calcio 2008 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 11:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
A mio modo di vedere l'Italia non è mai scesa in campo.
Siamo stati pessimi in ogni zona del campo difesa in primis, lenti quanto lumache nel proporre gioco. Zambrotta e Panucci esterni di difesa inguardabili, non hanno mai tentato un cross per l'unica torre a disposizione, Toni, peraltro mai pericoloso. Barzagli-Materazzi imbarazzanti, sul secondo gol nessuno dei due è riuscito a rientrare per prendere il proprio posto e chiudere su Snjeider addirittura in copertuta c'era Di Natale.
Camoranesi completamente assente, Gattuso che rischiava cartellini ogni qual volta un giocatore gli passava davanti.
Note positive, Gigione è sempre il numero 1, Ambrosini che s'è dannato l'anima in mezzo al campo, Pirlo che ha tentato di creare gioco e gli ultimi venti minuti con l'ingresso in campo di Grosso-Del Piero-Cassano perlomeno c'è stato il tempo di sperare nella rimonta, prima che gli Olandesi sugellassero il risultato sul 3-0.
Poco male, questo pomeriggio Romania-Francia 0-0, la prossima partita sarà già l'ultima spiaggia....
Resto comunque ottimista!!
quoto in tutto,speriamo l'italia rimonti....

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 10:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Branco di pippe. Ancora non hanno capito cosa vuol dire avere cucito il titolo di Campioni del Mondo. Le squadre avversarie daranno sempre il 1000% contro squadre titolate e sono più tranquille perchè non hanno nulla da perdere. E' sempre stato così nella storia del calcio. Al secondo gol in difesa c'era Zambrotta e Di Natale (!!!), al terzo Barzagli stava raccogliendo i fiori. Se non c'è concentrazione e umiltà possiamo avere anche un tasso tecnico elevatissimo, ma continueremo a fare figuracce come quella di ieri. I galletti alla Materazzi con i suoi polsini tricolori non servono a niente...

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 11:28 am Rispondi citandoTorna in cima

E grazie a San Gigi Buffon è finita solo 3 a 0...è l'unico che era un minimo sveglio...

L'oscar della serata lo darei a Donadoni per i cambi cmq Evil or Very Mad


Partita molto brutta, si comincia male, malissimo

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

secondo me il problema è stata la mentalità....i giocatori partiti in campo salvo rare eccezioni, tipo zambrotta o ambrosini, non non avevano la grinta ne la voglia di vincere....solo i nuovi entrati hanno dato l'impressione di dare il 100%... Sad Evil or Very Mad

Vedremo venerdì se qualcosa cambiera..speriamo Rolling Eyes

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora io ho un bel pò di cose da dire su questa partita.

Come dice Lordi la nostra nazionale non è mai scesa in campo. La difesa ieri sera era inesistente. A quanto pare se manca Cannavaro manca tutta la difesa. Poi c'è il centrocampo. Qui l'unico che abbia giocato è stato Gattuso anche se non ai suoi massimi livelli. Non parliamo dell'attacco. Allora. Mi rivolgo al nostro ct. Brutto idiota che non sei altro ma perchè cavolo ti fissi con una sola punta in attacco con dietro Di Natale che prendeva la palla e subito dopo la perdeva. Non ha azzeccato un passaggio buono per Toni che poveraccio in attacco non poteva fare nulla con quattro difensori tutti su di lui. L'Olanda non ha una grande difesa ma tu sei stato tanto ingenuo da farla sembrare impenetrabile. Quando sono entrati Del Piero e Cassano la partita è cambiata ma era troppo tardi. Quando è entrato Del Piero l'Italia ha fatto i suoi primi tiri in porta della partita e dopo con Toni che si è mangiato un goal già fatto. Potevamo vincerla la parita se quei tre giocatori fossero stati messi titolari fin dall'inizio. Con Del Piero e Cassano la difesa olandese sarebbe andata in tilt e avremmo controllato la partita fino alla fine. Ma il nostro ct ha voluto fare di testa sua e così ci siamo giocati quasi certamente l'ingresso ai quarti. Se non cambia un pò di cose nella prossima partita possiamo tornare a casa.
Ma il giocatore che mi ha deluso più di tutti è stato Zambrotta. Sul secondo goal dell'Olanda non ha fatto un bel niente sul cross Kuyt. Si è solo abbassatto per far passare la palla. E sempre per sottolineare l'assenza della difesa azzurra, sempre sul secondo goal, il giocatore che marcavo l'autore del goal era Di Natale. E meno male che Buffon ha fatto miracoli perchè la partita sarebbe finita 5-0. Che amarezza. Sad
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 3:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Stasera si comincia, facciamoli neri Very Happy

FORZA AZZURRI


Mi sa tanto che ci hanno fatto neri a noi caro Lao. Che figuraccia di cacca che abbiamo fatto.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 5:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vladias, il tridente Del Piero-Toni-Cassano crea non pochi problemi ai centrocampisti, che devono lavorare il doppio per recuperare palle perse ed inoltre arginare con soli due uomini la manovra avversaria (si pensa che almeno si giochi con il mediano davanti alla difesa).
Ora m'aspetto la seconda stupidaggine di Donadoni, cambiare il modulo dell'Italia in base alla sconfitta con l'Olanda e non pensando alle caratteristiche della Romania.
Dovremo giocare con un classico 4-4-2 magari camuffato dall'azione di Camoranesi che dalla fascia cerchi anche soluzioni centrali, portando così almeno 3 uomini in area avversaria.
Poi un'altra cosa che ho notato assente, ma i tiri da fuori area??
C'hanno menato per giorni interi sul fatto che i nuovi palloni son leggerissimi e cambiano traiettoria all'ultimo momento rendendoli imprevvedibili e non si tenta manco un tiro dai 30 m??? Follia pura.
In ogni caso per la prossima speriamo n un centrocampo romanista e non milanista, con inserimento di De Rossi-Perrotta-Pirlo-Camoranesi.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intanto quando sono entrati Del Piero e Cassno qualcosa in attacco l'abbiamo fatto. Tanto per come si era messa la partita tanto valeva attaccare e cercare di far goal.
Quando abbiamo giocato con il Belgio non mi sembra che abbiamo avuto problemi quando sono entrati Alex e Antonio. Abbiamo fatto pure il terzo goal.
Qui il fatto è che avevamo i giocatori adatti per vincere la partita che non sono stati messi fin dall'inizio. Ha sbagliato completamente la formazione il nostro caro "allenatore". Confused
ProfiloMessaggio privato
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ho mai visto partita più noiosa di quella di ieri sera..Mi stavo addormentando davanti alla tele..Difesa e attacco inesistenti..L'unico che si salva è Buffon che poi il giorno dopo ha dovuto chiedere scusa a tutti i tifosi italiani!Donadoni tralasciamo che è meglio,è meglio che si ritiri a coltivare il suo orto in campagna..Pirlo ha fatto delle punizioni oscene..Erano assenti ieri sera,tutti quanti..Speriamo di rifarci nelle prossime due partite che dobbiamo assolutamente vincere..In ogni caso FORZA AZZURRI!! Rolling Eyes

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 10:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morvan ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Stasera si comincia, facciamoli neri Very Happy

FORZA AZZURRI


Mi sa tanto che ci hanno fatto neri a noi caro Lao. Che figuraccia di cacca che abbiamo fatto.



Cosa ti suggerisce che siamo in confidenza che mi chiami caro? Guardarsi intorno

Caro mi ci può chiamare solo stormino, tu no asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 10:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao è il MIO caro, e di nessun altro asd2 Poi divento geloso asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 12:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Morvan ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Stasera si comincia, facciamoli neri Very Happy

FORZA AZZURRI


Mi sa tanto che ci hanno fatto neri a noi caro Lao. Che figuraccia di cacca che abbiamo fatto.



Cosa ti suggerisce che siamo in confidenza che mi chiami caro? Guardarsi intorno

sidebounce sidebounce

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 8:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

italia romania è finita.......1-1 se poteva fa de più e poi quell'arbitro ce l'ha con noi!!!!!non dico altro perchè non sono un esperto di calcio

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Galactus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/05/06 12:38
Messaggi: 254
Località: Berlin

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 8:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avrei preferito perdere contro la Francia e andar fuori dall'Europeo che pareggiare contro la Romania, sono incazzato come mai lo sono stato in vita mia, soprattutto se ci si mettono pure gli arbitri.

_________________
Zodd: l'incubo eterno
http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64042184
ProfiloMessaggio privatoHomePageYahoo MessengerMSN Messenger
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 8:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

e già......pareggiare con la romania è una vergogna......

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia