Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ...Occhi... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 7:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
Gli occhi sono una delle cose più belle di un essere umano secondo me. Gli occhi, a differenza del sedere o del seno, sono unici in ognuno di noi. Non so se mi spiego... quante volte vi è capitato di vedere fondoschiena uguali in due persone diverse? Ormai il canone della perfezione, o quasi, si conosce! Gli occhi rimangono sempre la parte più bella.


Mha, io penso che potrei riconoscere più persone dal sedere che dagli occhi! Laughing

Ci sono occhi bellissimi, sfortunatamente sono poche le persone che hanno begli occhi e sanno accompagnarli con uno bello sguardo (Gli occhi non dimostrano un bel niente di una persona, sono solo organi di senso, lo sguardo invece rivela molto dell'atteggiamento di una persona)

Una mia amica aveva degli occhi bellissimi, uno azzurro è uno marrone, è riusciva accompagnarlo con una sguardo spettacolare, che trasudava intelligenza, caparbietà e complicità (Certo, complicità con chi gli era amico)

Sarà a causa sua se ho preso l'abitudine a stare sempre attento al mio sguardo e ai miei movimenti corporei per comunicare con il prossimo (La parola mente, il corpo quasi mai)

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 8:22 am Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo con Black......gli occhi belli sono importanti, ma se sono inespressivi, sono solo di un bel colore, ciò che conta è lo sguardo e la capacità di comunicare con gli occhi.............

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 9:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
sono d'accordo con Black......gli occhi belli sono importanti, ma se sono inespressivi, sono solo di un bel colore, ciò che conta è lo sguardo e la capacità di comunicare con gli occhi.............


Ora... direte voi... una volta toccato il fondo... si può sempre continuare a scavare... oramai in questo sono diventato una talpa...

Che vado a fare un paio di giorni fa, forse per una sconosciuta crisi di isterismo onirico???


Vado a cercare un nome su Facebook... sapendo che mi sarei pentito... Confused Confused Confused

image

VOGLIO UNA GROSSA GOMMA PER CANCELLARE TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/

Ultima modifica di Loris il Dom Nov 09, 2008 12:35 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 1:42 am Rispondi citandoTorna in cima

secondo me i tuoi ormoni stanno fermentando Shocked
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
secondo me i tuoi ormoni stanno fermentando Shocked


No.... è la mia ex ragazza... (ex... ex... ex... da un pò di anni ormai...) non ci siamo più sentiti... almeno avevo la scusa che dopo un pò di anni... non sapevo più se aveva lo stesso numero di cell... insomma... mi stavo quasi convincendo che... Panta Rei...

Alla fine non ho resistito... ci siamo scambiati un paio di MP e ho salutato...

Lo so. Sono un co...one. Amo farmi del male da solo.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 1:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:


No.... è la mia ex ragazza... (ex... ex... ex... da un pò di anni ormai...) non ci siamo più sentiti... almeno avevo la scusa che dopo un pò di anni... non sapevo più se aveva lo stesso numero di cell... insomma... mi stavo quasi convincendo che... Panta Rei...

Alla fine non ho resistito... ci siamo scambiati un paio di MP e ho salutato...

Lo so. Sono un co...one. Amo farmi del male da solo.


Ex da un po' di anni...e la cerchi ancora? Ma ne sei ancora innamorato? Ma perche' non ti guardi intorno invece di darti le martellate sulle noccioline? asd2
Pensa a domani, che oggi e' gia' passato!

avevo dimenticato... kiss me
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:


Ex da un po' di anni...e la cerchi ancora? Ma ne sei ancora innamorato? Ma perche' non ti guardi intorno invece di darti le martellate sulle noccioline? asd2
Pensa a domani, che oggi e' gia' passato!

avevo dimenticato... kiss me


Perchè tanto o me le prendo a martellate da solo... o me le prende a martellate qualche scherzo del destino... come si dice... cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia!!! Rolling Eyes Laughing

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 6:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
Nella realtà, se una ragazza ha degli occhi bellissimi e un corpo da buttare, la scarto a priori Rofl Non escludo però che possa diventare una buona amica cmq.


Questa me l'hanno già detta e ti assicuro che non è una cosa molto carina da sentirsi dire... soprattutto se la persona che te la dice ti piace da matti...

E' vero, gli occhi sono lo specchio dell'anima e ti dicono molto più su una persona che non le parole... ma a volte gli occhi o uno sguardo non bastano...
ProfiloMessaggio privato
°*°Starwriter°*°
Cittadino
Cittadino


Registrato: 05/11/08 17:13
Messaggi: 6
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 10:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

anche io guardo subito gli occhi in un ragazzo,sono una delle cose che mi attirano di più...premetto che impazzisco per gli occhi blu,ma conosco gli occhi scuri di una persona che sembrano quelli di un bambino...e sono bellissimi... Embarassed

_________________


[img:48ac44b3ce]http://www.fsegrosseto.com/images/sign/crocesantiago.png[/img:48
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

°*°Starwriter°*° ha scritto:
anche io guardo subito gli occhi in un ragazzo,sono una delle cose che mi attirano di più...premetto che impazzisco per gli occhi blu,ma conosco gli occhi scuri di una persona che sembrano quelli di un bambino...e sono bellissimi... Embarassed


Io ho gli occhi verdi, e il cervello di un bambino... va bene uguale??? Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
°*°Starwriter°*° ha scritto:
anche io guardo subito gli occhi in un ragazzo,sono una delle cose che mi attirano di più...premetto che impazzisco per gli occhi blu,ma conosco gli occhi scuri di una persona che sembrano quelli di un bambino...e sono bellissimi... Embarassed


Io ho gli occhi verdi, e il cervello di un bambino... va bene uguale??? Very Happy


idem!!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Sarettina92
Cittadino
Cittadino


Registrato: 14/12/08 11:40
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 3:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bah ragazzi dire che dagli occhi si può vedere l'anima di una persona non è esattamente corretta come affermazione...uno può avere uno sguardo magnetico spettacolare e può avere la segatura apposto del cervello e questo posso garantirlo..ne conosco parecchie di persone così Rolling Eyes

Comunque dopo questa mia riflessione moooolto intensa xD...anche io ammetto che la prima cosa che guardo sono gli occhi e AMO gli occhioni azzurri e glaciali in un ragazzo...danno quel tocco di mistero che io adoro proprio perchè sono freddi...lo so di norma le persone normali adorano quelli profondi...ma chi lo dice che sono normale? u.u xD

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, ma col passare di strane ere anche la morte muore"
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 5:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarettina92 ha scritto:
Bah ragazzi dire che dagli occhi si può vedere l'anima di una persona non è esattamente corretta come affermazione...uno può avere uno sguardo magnetico spettacolare e può avere la segatura apposto del cervello e questo posso garantirlo..ne conosco parecchie di persone così Rolling Eyes


Si può si può.... Wink

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 4:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarettina92 ha scritto:
Bah ragazzi dire che dagli occhi si può vedere l'anima di una persona non è esattamente corretta come affermazione...uno può avere uno sguardo magnetico spettacolare e può avere la segatura apposto del cervello e questo posso garantirlo..ne conosco parecchie di persone così Rolling Eyes


Non credo, probabilmente 'quello' sguardo magnetico è dovuto al colore degli occhi..è cosa ti comunica con lo sguardo. Basta fare una prova: cercare di guardare negli occhi quella persona e vedere cosa ti comunica in più situazioni, completamente differenti. Se una persona ha la segatura al posto del cervello ed è abituata solo a strizzare gli occhioni blu davanti allo specchio per esercitarsi con lo sguardo magnetico prima di uscire di casa, basta portarla semplicemente in una conversazione che debba essere sostenuta da più di un neurone per volta.
Vedrai che se starai parlando di una cosa non banale, che debba far riflettere prima di parlare, lo sguardo della persona in questione (con la segatura al posto del cervello) da magnetico passerà ad avere le caratteristiche tipiche del pesce lesso. Wink
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 8:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi domando perchè questo topic sia ancora così tanto frequentato. Quasi quasi vado a leggere twilight Rofl

( e se capite questa battuta, vi regalo un Lao d'oro )

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia