Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Moravia VS Glorfindal Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

non me la sono presa infatti...(testimoni tutti i PG che mi hanno attaccato...non ho mai mandato missive in cui piangevo per l'essere attaccato. perchè me ne frego....) però conosco altri utenti che sono molto emotivi e prendono la cosa sul personale...ho solo criticato il fatto che non ha senso uccidere sempre lo stesso PG per poi non ruolare nulla a riguardo...

1 perchè il PG attaccante non ci guadagna nulla...(quindi per quale motivo continua ad attaccare ad ogni sessione il PG più debole?) e per di più non ruola nulla a riguardo.

2 perchè il PG più debole non può nemmeno ruolare la cosa se il suo uccisore non lo fa...questo perchè non sarebbe coerente essendo stato ucciso il PG...
e tra l'altro perde exp... e viene rallentato...ora voi direte che un PG può ruolare benissimo pur da mendicante...ed è ciò che io ho sempre detto....
però non togliamo il fatto che avere una casa oppure essere più forti danno spunti di role...

cmq a me in fin dei conti non m'interessa...volevo solo prendere la difesa dei nuovi arrivati che si sentono offesi sul piano off game....e vi assicuro che ve ne sono molti...
io mi diverto pure se ci uccidono tutti i giorni...

cmq chiudendo il discorso....e ritornando in topic mi è sembrato che ci sia troppo timore per lo scatenarsi di guerre tra clan...
ma che ve frega se scoppia una guerra...nel senso....darà maggior spunti di role...quindi è ben accetta....
è inutile stare a fossilizzarsi tra le sale del clan...se non si fa nulla di costruttivo nelle piazze che non porta all'interazione di PG esterni al clan...
è un gioco di ruolo quindi ben vengano spunti....
inoltre non avendo mai assistito ad una faida tra clan, vorrei sapere come si decreta poi un vincitore...
perchè se X attacca Y e Y non ci sta a perdere (ruolando) allora chi vince???
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 7:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi esprimo solo su un punto:
se uno è emotivo e la prende sul personale sono fatti suoi, e consiglio inoltre di non giocare nemmeno a gdr online perchè rischiano paturnie inutili.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 7:49 am Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
il mio pg è malvagio...(e vale per tutti i malvagi)
essendo malvagio:

malvàgio [mal'vaʤo] agg., s.m.

1 agg
cattivo, perfido

2 sm
persona di pessime qualità morali


può:

1) fregarsene delle leggi
2) uccidere chi vuole, quando vuole e quanto vuole
3) prendersela con i novellini
4) accanirsi a piacimento con chi gli sta sulle balle

il tutto rimanendo perfettamente onrole, ongame, coerente, senza poter essere accusato di non saper discernere tra gioco e realtà...
chi se la prende per le uccisioni, per gli scherzi ongame, per tutte le cose che rimangono entro certi limiti nel gioco...beh...confonde in e out (game)...


detto questo, possiamo riprendere a parlare dell'argomento del topic?
come al solito c'è qualche prezzemolino che infila i propri cavoli dapperttutto (per rimanere in metafora ortolana)...


Nihal_elf ha scritto:
Citazione:
mi esprimo solo su un punto:
se uno è emotivo e la prende sul personale sono fatti suoi, e consiglio inoltre di non giocare nemmeno a gdr online perchè rischiano paturnie inutili.


Presto Datamur costruirà una statua a Moravia io onore di Karalis e una a Glorfindal per Nihal asd

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 12:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Confused ma scusate.. tutto sto macello di discorsi.. post e post, topic e topic.. mi attaccano qui mi attaccano la..
accanimento e non accanimento.. Moravia qui, Moravia la..
Moravia Vs Glorfindal.. Moravia Vs Romar..
Moravia.. sempre moravia..
meno male che è un clan "cittadino" come lo hanno definito..

per risolvere una volta per tutte le problematiche di gioco.. entriamo tutti negli scuri e andiamo a dormire a moravia..
e puff.. problemi risolti.. Ah si! si!

poi si potrà ruolare meglio, senza scocciature e con tanti amici forti e quasi sempre presenti nel gioco..

Rolling Eyes poi però bisognerà cambiare il nome del gioco.. hmm..
"LA LEGGENDA DI MORAVIA"
.....

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 1:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

KHAIL ha scritto:
Confused ma scusate.. tutto sto macello di discorsi.. post e post, topic e topic.. mi attaccano qui mi attaccano la..
accanimento e non accanimento.. Moravia qui, Moravia la..
Moravia Vs Glorfindal.. Moravia Vs Romar..
Moravia.. sempre moravia..
meno male che è un clan "cittadino" come lo hanno definito..

per risolvere una volta per tutte le problematiche di gioco.. entriamo tutti negli scuri e andiamo a dormire a moravia..
e puff.. problemi risolti.. Ah si! si!

poi si potrà ruolare meglio, senza scocciature e con tanti amici forti e quasi sempre presenti nel gioco..

Rolling Eyes poi però bisognerà cambiare il nome del gioco.. hmm..
"LA LEGGENDA DI MORAVIA"
.....


Il problema maggiore di tutto sto macello è che molti non hanno letto bene il post iniziale dell'intero topic.
Se l'ho nominato "Moravia vs Glorfindal" è perchè c'è un motivo, non mi son svegliato una mattina ad inventar cose insulse.
Ora, il nome del topic deriva da problemi lunghi ed inutili tra il clan degli elfi e quello degli scuri, ma guarda sono entrambi clan cittadini...perchè non chiamare il topic "Moravia vs Glorfindal"???
Il problema delle uccisioni a carico di una stessa persona non era questione che mi premeva divulgare, son stati altri che l'hanno messa in mezzo.
Romar...cosa c'entra Romar con il discorso?? Si parla di Glorfindal e Moravia, cosa me ne importa dei Fire??? Si parla di role non rispettati e di confusione creata da accanimenti via pvp.
Lo scopo del topic era quello di parlare tra persone che stavano vivendo quella determinata situazione, SCURI ED ELFI, mi sarebbe piacciuto che anche persone esterne ai due clan ci mettessero qualche idea, ma metter in ballo Romar e altre problematiche no.
Spero di essere stato chiaro questa volta.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 1:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

sei stato chiarissimo Lordi ed anche molto preciso...
aggiungo solo una cosa per Khail e tutti gli altri prezzemolini...
se Moravia è così importante e con essa gli Scuri...probabilmente c'è un motivo...
il role è sempre esistito su questo gioco anche prima dell'arrivo dei Fire...molti tra i migliori ruolatori di LOtgd sono stati e stanno negli Scuri...molti altri bravi ruolatori bazzicano a Moravia...
Moravia e gli Scuri sono una città ed un clan importante...come gli Elfi, i Grifoni, i Dreamchaser...clan antichi e che a questo gioco hanno dato molto...se il discorso non ti va bene...beh...non leggere...sono cose che a noi interessano e che risultano importanti...
una diatriba tra Elfi e Vampiri (per la storia passata, per le ruolate passate e presenti, per i personaggi che ne fanno parte) che ti piaccia o no...è un evento rilevante nella storia del drago...evidentemente significa che in questi due clan ci sono pg interessanti e famosi e utenti bravi e sensati...
l'accanimento che hai verso la fama degli Scuri e di Moravia (che non necessariamente sono indossolubili), oltre che di dubbio gusto, è anche inopportuno...in particolar modo se ti intrometti in determinati discorsi...
Il clan degli Scuri è importante, è presente, i pg ruolano spesso, il numero degli iscritti e abbastanza alto...come altri clan...e questo è un dato di fatto...da cui consegue che se ne parli molto...
Hai idea del perchè gli Scuri siano immischiati in così tante questioni?
Magari perchè tendono a ruolare in modo costruttivo....

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Datamur ha scritto:
Luxorius ha scritto:
il mio pg è malvagio...(e vale per tutti i malvagi)
essendo malvagio:

malvàgio [mal'vaʤo] agg., s.m.

1 agg
cattivo, perfido

2 sm
persona di pessime qualità morali


può:

1) fregarsene delle leggi
2) uccidere chi vuole, quando vuole e quanto vuole
3) prendersela con i novellini
4) accanirsi a piacimento con chi gli sta sulle balle

il tutto rimanendo perfettamente onrole, ongame, coerente, senza poter essere accusato di non saper discernere tra gioco e realtà...
chi se la prende per le uccisioni, per gli scherzi ongame, per tutte le cose che rimangono entro certi limiti nel gioco...beh...confonde in e out (game)...


detto questo, possiamo riprendere a parlare dell'argomento del topic?
come al solito c'è qualche prezzemolino che infila i propri cavoli dapperttutto (per rimanere in metafora ortolana)...


Nihal_elf ha scritto:
Citazione:
mi esprimo solo su un punto:
se uno è emotivo e la prende sul personale sono fatti suoi, e consiglio inoltre di non giocare nemmeno a gdr online perchè rischiano paturnie inutili.


Presto Datamur costruirà una statua a Moravia io onore di Karalis e una a Glorfindal per Nihal asd


Twisted Evil Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Cool graaaaaaazie

xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 2:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
sei stato chiarissimo Lordi ed anche molto preciso...
aggiungo solo una cosa per Khail e tutti gli altri prezzemolini...
se Moravia è così importante e con essa gli Scuri...probabilmente c'è un motivo...
il role è sempre esistito su questo gioco anche prima dell'arrivo dei Fire...molti tra i migliori ruolatori di LOtgd sono stati e stanno negli Scuri...molti altri bravi ruolatori bazzicano a Moravia...
Moravia e gli Scuri sono una città ed un clan importante...come gli Elfi, i Grifoni, i Dreamchaser...clan antichi e che a questo gioco hanno dato molto...se il discorso non ti va bene...beh...non leggere...sono cose che a noi interessano e che risultano importanti...
una diatriba tra Elfi e Vampiri (per la storia passata, per le ruolate passate e presenti, per i personaggi che ne fanno parte) che ti piaccia o no...è un evento rilevante nella storia del drago...evidentemente significa che in questi due clan ci sono pg interessanti e famosi e utenti bravi e sensati...
l'accanimento che hai verso la fama degli Scuri e di Moravia (che non necessariamente sono indossolubili), oltre che di dubbio gusto, è anche inopportuno...in particolar modo se ti intrometti in determinati discorsi...
Il clan degli Scuri è importante, è presente, i pg ruolano spesso, il numero degli iscritti e abbastanza alto...come altri clan...e questo è un dato di fatto...da cui consegue che se ne parli molto...
Hai idea del perchè gli Scuri siano immischiati in così tante questioni?
Magari perchè tendono a ruolare in modo costruttivo....



Prezzemolini ??

vabbè.. lasciamo stare......

il mio intervento era una divertente provocazione.. lungi da me l'idea di venire contro tutta la gente così appassionata per sto gioco con uscite infelici e infantili..

cmq..
mi rendo conto che non essendo amichetto di nessuno di voi, le mie parole, post o azioni sul drago non hanno grande successo o appoggio anche a livello di role..
ma non è questo il punto..
ho letto bene di cosa si parla nel topic proposto da lordi.. e ho ben idea del ruolo e dell'importanza degli scuri e del perchè e del percome (mi reputate forse uno siocco??)

ora non capisco però perchè mi si risponde a questo modo.. io mica sto dicendo che moravia fa schifo e con essa chi l'ha scelta come base per il suo pg..
(se leggete voi bene in qualche mio post precedente (non ne ho scritti molti sul forum) vedete che elogio moravia e il clan degli scuri)
io mica sto dicendo nulla su romar qui.. per carità, nemmeno sui fire.. per carità...
e nulla contro le diatribe millenarie dei due super clan scuri e elfi...
così come di altri clan storici... mai detto nulla contro nessuno e contro nessun clan (a differenza di altri)..
tutto ciò che col tempo si è creato nel drago è, in linea generale, bellino e coerente allo spirito del gioco.

perchè tutto sto fervore contro me e i fire ?
ma che vi è stato fatto di male ? (lo chiedo in particolare a persone come te Luxorius che mi sembra non ami molto me e gli altri ragazzi dei fire... alexover, sdruso, ecc..) mah... io continuo a non capirvi......

(oh.. magari sono mie traveggole... in tal caso chiedo scusa....)

non voglio dire altro se non di stare tutti un po' clami.. e di vedere veramente quali che siano i "problemi" del gioco... se "problemi" possono essere..
questi topic sono sempre tutti belli e importanti per capire cose e dibattere.. anche se a volte il discorso si allarga un po' troppo.. (che male c'è.. è un forum per dibattere..)

ad ogni modo una domanda per chiudere il mio OT
ci stiamo tutti davvero divertendo ?

io vi confesso che sono li li sul decidere di cancellare il mio PG..
so che fregherà a pochi sta cosa.. del resto con o senza Khail non succede nulla..
proprio seguendo la filosofia che anche Nihal cita.. chi sta sul drago ci deve stare sapendo quali sono le regole e i modi di gioco... non per prendersela se le cose vanno in un modo o nell'altro..
certo che è con rammarico che spesso non vedo tutto questo "appoggio" affinchè il divertimento sia assicurato per tutti..
ma probabilmente lo noto solo io.. Wink

vabbè, vi lascio alle vostre questioni.. buon divertimento e buona prosecuzione a tutti..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 2:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

calmiamo gli animi? Grazie Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 2:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Khail i FIRE sono odiati perchè qualcuno si e sentito offeso dalle parole dette dai nostri PG ai loro facendoli passare agli occhi degli altri utenti come PG stolti...
ognuno vorrebbe che il proprio PG fosse famoso e tenuto in alta considerazione e le ruolata fatte dal mio PG a discapito di PG potenti hanno attirato questa, diciamo avversione...verso i Fire sia come PG che come Utenti....
alemeno questa è stata l'impressione data a me e ad altri premettendo che potrei pure sbagliarmi...

inoltre non per fare il precisino ma qualcuno ha definito che tra gli scuri ci sono i migliori ruolatori...

non esistono ruolatori migliori di altri perchè ognuno lo fa a modo suo e i gusti sono personali...

cmq il discorso ricade sempre suille solite faccende e mi sono stancato di continuare a discutere dato che spesso e volentieri quello che si scrive viene travisato...non scrivo più nulla e gioco e me ne frego di tutto...il mioi PG faràò quello che vuole e se non vi sta bene ruolate...o mi bannate
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bene son d'accordo sul divertiamoci tutti assieme, non son d'accordo quando il tuo divertimento rovina il lavoro che altri hanno impostato non senza problemi.
Ti parlo per quanto riguarda me, Lordi o Marco che dir si voglia.
Se all'interno di un role tutti i pg camminano su uno stesso piano di idee o comunque son coerenti con l'insieme che si si sta cercando di creare, lungi da me far polemica anzi sono il primo a ringraziare coloro che ci mettono del loro nelle storie.
Ma se mentre la storia è ben avviata e tizio con gesti, parole etc etc rovina il lavoro svolto, permetti che un pò mi si girino??? E non è una questione di non confondere l'IN e L'OFF perchè non mi son mai alterato se durante un role venivo massacrato all'improvviso o preso in giro.
Penso che pur essendo un gdr ci debba essere il rispetto per gli altri a prescindere del ruolo del personaggio che si sta interpretando.
Ora ti parlo per storia personale, così magari ti sarà più chiaro il motivo del topic che ho aperto.
Quando ero elfo e frequentavo il clan il caos regnava sovrano perchè non c'era l'ombra di un capoclan che guidava i pg che vi entravano (Capisco che ognuno ha i propri problemi di vita reale ma almeno si trovi una soluzione). Purtroppo ho un brutto vizio, se chiedo di entrar a far parte di un clan automaticamente mi responsabilizzo affinchè le regole presenti siano rispettate da me come dagli altri, altrimenti tali regole non ci sarebbero.
Ci siamo ritrovato in 3 a far il lavoro di molti: capoclan assenti, fiumana di viandanti che richiedevano l'ingresso e attacchi di un cert Vampiro (Si, esatto Druss!!!) che ci destabilizzavano.
Un bel giorno s'organizza un role dal niente (rapimento di una consorella), bene con Ireth iniziamo la storia (non avendo nessuna informazione) passandoci ore ed ore sopra per cercare di dare un senso al tutto.
Postiamo e dopo una sera ci ritroviamo con la storia terminata, gente che sapeva tutto senza nemmeno aver letto il nostro role nella piazza di Glorfindal ma soprattutto s'era concluso tutto via missiva. Una pazzia!!!
Morale ho lasciato il clan perchè additato come quello che voleva comandare...
Moravia, ora son Drow e posto migliore non c'è.
Faccio conoscenza con pg interessanti ed entro negli Scuri. Leggo per bene lo statuto e mi comporto di conseguenza.
Aggiustiamo alcune cose all'interno del clan e iniziano ad arrivare i nuovi adepti. Fantastico. Poi qualcuno è un pò troppo esuberante, e ci può stare sia chiaro. Faide con elfi he non portano a niente se non a malumori.
L'Arconte mi ordina di trovare una tregua con gli elfi, bene, parto-ruolo sembra tutto risolto invece uno dei nostri agisce nel posto sbagliato al momento sbagliato. Morale ci passo io per zimbello ed ho sprecato tempo.
Devo lasciare il clan anche questa volta?? No, mi son stufato perciò apro un topic per chiarire come bisogna muoversi d'ora in poi, così mi concentro meno e tutti si agisce nella stessa direzione.
Ho forse sbagliato???

ps: Di Khail non mi riguarda, non perchè mi stia antipatico chi c'è dietro il pg, ma perchè ho dato una certa connotazione al mio pg. Sono Drow, ruolo a Glorfindal perchè odio gli elfi e li conosco quasi tutti, Moravia perchè son Scuro e ci vivo e ad Athkal...vabbè nella Capitale perchè almeno ho un ricambio.
Non ruolo a Romar perchè non trovo motivazioni per andarci. Tutto qua.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi io sono daccordissimo con te...
appunto hai detto che per ruolare certe storie ci si potrebbe mettersi daccordo...
ebbene in tutto questo astio verso i Fire non ci fu nessuna spiegazione a noi...non so se mi rteisco a spiegare...
quello che Khail ha avuto modo di contestare è stato il fatto che è stato subito attaccato di essere un clan razzista ecc...
quindi in parte gli è stato tolto il piacere del role...

cmq come ho detto non dilunghiamoci oltre su questo discorso perchè tanto si va sempre a finire in polimiche e incomprensioni...continuiamo a giocare come ci pare tutti e amen....


io ho solo chiesto di stilare una linea generale di comportaemento per fare chiarezza a tutti...
dunque le notizie gionaliere sono info ino o off game??? decidiamoci....al limite votando...
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

io non ho un pg che è sempre al centro dell'attenzione e questo mi piace, vengo attaccata abbastanza spesso da chi è più forte e credo che sia normale, non attacco io perchè essendo una elfa portata alla pace voglio essere coerente.....non credo ci sia bisognodi ruolare in ogni luogo anche perchè si rischia di fare ruolate senza senso.....penso di avere capito lo spirito del gioco.....

a questo punto mi chiedo dove sia il problema se ci sono attacchi a sorpresa nonostante siano state sottoscritte delle tregue, è solo un motivo di role in più....Quando Datamur ha "rotto" la tregua ho coltto la palla al balzo ed ho ruolato che me ne andavo da casa sua anche se era stato un ospite adorabile....ogni cosa che succede va presa come un'ccasione di role e non come una minaccia alla propria persona o pg......forza, dobbiamo giocare per divertirci e fare nuove conoscenze on line, non per creare malumori assurdi.......... Wink
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Bene son d'accordo sul divertiamoci tutti assieme, non son d'accordo quando il tuo divertimento rovina il lavoro che altri hanno impostato non senza problemi... Se all'interno di un role tutti i pg camminano su uno stesso piano di idee o comunque son coerenti con l'insieme che si si sta cercando di creare, lungi da me far polemica anzi sono il primo a ringraziare coloro che ci mettono del loro nelle storie.


e qui siamo tutti daccordo penso e spero...


Lordi ha scritto:
Ma se mentre la storia è ben avviata e tizio con gesti, parole etc etc rovina il lavoro svolto, permetti che un pò mi si girino??? E non è una questione di non confondere l'IN e L'OFF perchè non mi son mai alterato se durante un role venivo massacrato all'improvviso o preso in giro.
Penso che pur essendo un gdr ci debba essere il rispetto per gli altri a prescindere del ruolo del personaggio che si sta interpretando..


Quoto assolutamente.. mi spiace essere qui a rompere sul tuo topic perfettamente coerente con il tuo modo di pensare e agire, ma se l'ho fatto penso che lo puoi capire.. è proprio perchè la stessa cosa capita a me.. a romar, daccordo, dove non te ne può fregare nulla.. ma con la scusa del tuo topic accenno anche io alla stessa "problematica" che anche a me ha dato da pensare..

pur non essendo addentro agli scuri e alle vostre storie so bene a cosa fai riferimento con il racconto..
sia come caso specifico che come problematica in se..
e non voglio oscurare il tuo appello al tuo "problema" con le mie parole..



Lordi ha scritto:
Morale ci passo io per zimbello ed ho sprecato tempo.
Devo lasciare il clan anche questa volta?? No, mi son stufato perciò apro un topic per chiarire come bisogna muoversi d'ora in poi, così mi concentro meno e tutti si agisce nella stessa direzione.
Ho forse sbagliato???


io non sono qui per dire che hai sbagliato o per calpestare il tuo come l'altrui lavoro o sforzo o passione ecc...
volevo solo far notare che come questa "problematica" ce ne sta almeno un'altra... che forse viene solo vista come piagnisteo o esagerata rottura...

dopo aver creato i Fire (con l'unico intento di creare spunti role e per costruire qualcosa di simile a moravia anche a romar) (credo che un po' di gente questo lo sappia.. anche tra i narratori e i moderatori) non credo di essere stato molto supportato da nessuno che non sia un po' il buon Fabio (X) e i miei confratelli che da buoni new entry hanno dovuto subire uno "stress" non leggero..
mi correggo.. non volevo essere aiutato più di tanto.. ma almeno non troppo ostacolato, come invece è successo..
ad ogni modo il passato è passato.. ma mi spiace chequel passato ora porti nel futuro strascichi dissapori e abbandoni..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
... e ad Athkal...vabbè nella Capitale..

Rofl

sussù ragazzi ^^ non vi scaldate come frittelle fritte e rifritte in una padella di olio bollente altrimenti vengo sotto casa vostra e vi do fuoco ai capelli

^_________^

Laughing

Vabè, l'antifona è chiara. Lordi sta solo dicendo che è stanco che i suoi "sforzi" siano " inutili " e Khail ha approfittato del topic per parlare di qualche problematica di role che si ritrova a Romar:P

Non c'è bisogno di ammazzarvi è.é altrimenti mi costringete a prendere Morvan, Cuorenero , X e Lao ,creando una squadra superpotente di rompimaroni che vi si attaccherà alle caviglie e farà passare la voglia di vivere Twisted Evil mwahaha

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia