Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Moravia VS Glorfindal Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 1:43 am Rispondi citandoTorna in cima

uhm non credo se ne interessino più di tanto... non ho mai letto nel corso della mia carriera lotgdistica un Desiderio difendere l'alleanza. Almeno nell'ultimo anno si è occupato solo di svuotare le scorte di Cedrick.

Beyond... è uno Scuro. Trema.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Iceberg
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/03/08 03:54
Messaggi: 102
Località: Lago di Bracciano... galleggio sull'acqua e affondo barche

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 3:48 am Rispondi citandoTorna in cima

Cosa serve per dichiarare guerra agli elfi? Smile
Allora...che danno del puzzone ubriacone ad Iceberg basta?... mi sa di no ve?Confused Ubriacone si...ma puzzone? Ma io dico! Ha fatto il bagno un mese fa!Embarassed

Mi raccomando...chiunque nutra dell'astio verso gli "appuntiti" mi faccia sapere... Laughing

P.s Basta a questa fissa di essere elfo! ma quanti ce ne sono???
Abbasso Glorfindal e viva Moravia qualunque sia la disputa! Wink

_________________
Personal philosophy....clothing optional!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 12:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Relax, l'estate e' alle vostre porte che bussa e non vogliamo restare chiusi in casa a giocare alla lotta tra il debole e il forte, vero?
E' un gioco come dicono Crick e Nihal baciatevi e divertitevi.

Se si ruola o meno l'uccisione di un pg non c'e' da prendersela, non siamo tutti uguali e spesso c'e' chi si scoccia di dover ogni volta dare spiegazioni ruolando, anche perche' magari si e' ucciso per il semplice scopo di utilizzare il pvp a disposizione e fare esperienza.

Ecco, giocate alla guerra senza preoccuparvi di nulla e soprattutto divertitevi con serenita' asd2
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 1:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

eccomi qui,scusate se non mi sono fatto vivo da tempo ma è stato un periodaccio, tanto che non loggavo ne per ruolare ne per fare turni Smile

apro una parentesi sul role play e il non.
lotgd non è un gioco basato esclusivamente sul role play siccome ci stanno i livelli da fare, mostri da uccidere e cosi via. non bisogna incolpare chi non ruola, nei miei numerosi post in materia ho detto più volte che lotgd andava modificato alla base, o ci si occupa di più a inserire altre citta, grifoni alati come cavalcature oppure si orienta questo gioco verso meccaniche come extremelot o dreamlot abolendo l'expaggio attraverso uccisioni in foresta e favorendo l'expaggio attraverso il role plai con più quest master (QM) in gioco. come diceva druss in qualche post più in la,tempo fa l'essere forti era necessario.. e secondo me ancora oggi lo è...inutile rulare un pg temuto dall'intera lotgd quando poi è il primo che viene killato quando dorme in dimora,questo sempre per un problema di equilibrio fa role play e non che lotgd ci offre. il gioco ci offre di uccidere in dimora? ok allora io uccido e poi ruolo la sua morte siccome le azioni autoconclusive qua possono essere fatte,quindi non lamentatevi se tizio vi uccide 1000 volte, si possono ruolare combattimenti fra "non dormienti" ma anche fra "dormienti" (anche se poi il killaggio in dimora non implica che io sto killando uno che dorme siccome nel pvp in dimora il nemico reagisce allo scontro) [quindi è una cavolata quando uno dice in città che Bubusettete mi ha ucciso mentre dormivo NDb. tenetelo a mente nel role che mi girano i maroni quando uno dice cosi Neutral ]

chiudendo la parentesi e ritornando alal diatriba fra glorfindal e moravia:
io sono uno scuro e ucciderò tutti i nemici degli scuri sia nel role play che nei vostri "sonni" Very Happy [con le dovute eccezioni che non spiego qui]


per chi ha da dire:ma tu eri protettore dell'alleanza e sei un paladino risponderò che ho ruolato il tutto IN game sulla mia situazione, e le spiegazioni le darò solo IN game e no OFF game Wink
ovviamente il mio pg non si è svegliato una mattina ed è cambiato, le ruolate le ho fatte gradualmente nel corso dei mesi.

a rivederci Razz
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 2:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

DroBeyond ha scritto:
eccomi qui,scusate se non mi sono fatto vivo da tempo ma è stato un periodaccio, tanto che non loggavo ne per ruolare ne per fare turni Smile

apro una parentesi sul role play e il non.
lotgd non è un gioco basato esclusivamente sul role play siccome ci stanno i livelli da fare, mostri da uccidere e cosi via. non bisogna incolpare chi non ruola, nei miei numerosi post in materia ho detto più volte che lotgd andava modificato alla base, o ci si occupa di più a inserire altre citta, grifoni alati come cavalcature oppure si orienta questo gioco verso meccaniche come extremelot o dreamlot abolendo l'expaggio attraverso uccisioni in foresta e favorendo l'expaggio attraverso il role plai con più quest master (QM) ......eccetera eccetera, fino alla fine....


Dunque....vediamo se ho capito bene....se uno vuole ruolare ruola, se vuole attaccare attacca....insomma fai quello che vuoi.....in pratica come succede adesso, o sbaglio???

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me è capitato spesso di essere uccisa più volte dallo stesso PG (ultimamente da un certo Zel, credo si chiami così) che non so nemmeno chi sia, che non vedo mai ruolare....risultato...io perdo PE e basta, spero che almeno a loro torni utile, ma spesso mi è capitato di vedere sparire questi personaggi ed allora mi girano ancora di più perchè la mia uccisione è servita solo a farmi perdere tempo....sarebbe sempre meglio ruolare qualcosa e non per questo devono nascere guerre tra clan....per quanto riguarda la faida tra Glorfindal e Moravia....rotta la tregua si ricomincia a combattere e se non sbaglio l'hanno rotta i vampiri..... Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
a me è capitato spesso di essere uccisa più volte dallo stesso PG (ultimamente da un certo Zel, credo si chiami così) che non so nemmeno chi sia, che non vedo mai ruolare....risultato...io perdo PE e basta, spero che almeno a loro torni utile, ma spesso mi è capitato di vedere sparire questi personaggi ed allora mi girano ancora di più perchè la mia uccisione è servita solo a farmi perdere tempo....sarebbe sempre meglio ruolare qualcosa e non per questo devono nascere guerre tra clan....per quanto riguarda la faida tra Glorfindal e Moravia....rotta la tregua si ricomincia a combattere e se non sbaglio l'hanno rotta i vampiri..... Evil or Very Mad


tranquilla tesoro che a lui ci sto pensando io.... Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 11:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:
DroBeyond ha scritto:
eccomi qui,scusate se non mi sono fatto vivo da tempo ma è stato un periodaccio, tanto che non loggavo ne per ruolare ne per fare turni Smile

apro una parentesi sul role play e il non.
lotgd non è un gioco basato esclusivamente sul role play siccome ci stanno i livelli da fare, mostri da uccidere e cosi via. non bisogna incolpare chi non ruola, nei miei numerosi post in materia ho detto più volte che lotgd andava modificato alla base, o ci si occupa di più a inserire altre citta, grifoni alati come cavalcature oppure si orienta questo gioco verso meccaniche come extremelot o dreamlot abolendo l'expaggio attraverso uccisioni in foresta e favorendo l'expaggio attraverso il role plai con più quest master (QM) ......eccetera eccetera, fino alla fine....


Dunque....vediamo se ho capito bene....se uno vuole ruolare ruola, se vuole attaccare attacca....insomma fai quello che vuoi.....in pratica come succede adesso, o sbaglio???


Più o meno si. Ma la differenza tra un giocatore bravo si vede proprio da questo, non di certo dall'anzianità o dal titolo . almen secondo me ...

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2008 2:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

appunto sono pensieri del tutto relativi, Desiderio potrebbe dire benissimo che lui è il più forte del mondo perchè nessuno riesce a sconfiggerlo,uccide chi vuole senza problemi perchè può permetterselo dall'alto dei sui 100+ draghi,da questo punto lui è il più forte

dall'altro, potrebbe ruolare un combattimento e potrebbe uscirne fuori che è più pippa di un viandante


la questione è sempre quella,o abolite totalmente il carattere non ruolistico del gioco, oppure si rimane sempre su questa frequenza d'onda e non vi dovete lamentare se uno vi uccide in dimora per il gusto di farlo

cmq basta OT per me.. ciao belli Wink
ProfiloMessaggio privato
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:22 am Rispondi citandoTorna in cima

@ Triplex: Mi spiace ma non concordo sulla tua chiave di lettura del gioco, se ci sono malvagi e buoni in questo gioco per coerenza, i buoni ruoleranno baci e abbracci, mentre chi è malvagio ruolera qualcosa di un tantino più cattivo, altrimenti che senso avrebbe sto gioco?
Parlando di una guerra all'alleanza, non credo che si parla di una guerra tra deboli e forti, i buoni sono molti ed alcuni anche fortissimi, senza dimenticare che la guardia cittadina può fare il bello e il cattivo tempo. Noi siamo i poveri e deboli malvagi Cool
Sull'estate concordo, ma a settembre....

@ Morvan e Poly: Nihal l'ho uccisa io, e lei lo ha ruolato, la tregua era solo fra Datamur e gli elfi non coinvolgeva altri pg, ne la casata degli scuri che mai ha dichiarato apertamente ostilità agli eldar. asd2
Se poi alcuni elfi attaccano gli scuri, non si può pensare che nessuno reagisca. asd
E comunque continuo a porre l'accento sul fatto che in game nessuno ha ruolato una guerra fra clan finora, poi se voi insistete tanto qualcuno prima o poi lo farà! Twisted Evil

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:42 am Rispondi citandoTorna in cima

dalle ruolate che sono state fatte, io avevo capito che se uno di un clan uccide uno di un clan con cui era stata fatta una tregua, questa veniva rotta e la cosa mi senbra logica, non puoi sperare di uccidere un elfo e poi pretendere che la tregua tra i dueclan non sia infranta, sarebbe un controsenso. E' logico che il mio pg in quanto elfo si colmporti di conseguenza, poi che io abbia deciso che per essere coerente con il mio pg non attacco nesuno è un altro discorso, ma non tutti gli elfi sono così. Comunque dipende tutto dal personaggio che si è deciso di essere, su questo sono pienamente d'accordo con te.... Wink
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi, ma lo sapete che la psicoanalisi fa miracoli? dovreste provare... Laughing
Eh Sdruso? Laughing

Scherzi a parte...
Volevo solo ricordare ai più, che Legend, è composto da una parte ruolistica, e da una meccanica...
Power play e role play, sono dunque INSCINDIBILI...claro?
Non potete lamentarvi se il più forte, è più forte perchè sta qui da anni, e vi ammazza di continuo...(premettendo ne abbia un motivo, se poi è malvagio, il motivo può anche non averlo.... Twisted Evil )
Così come non potete lamentarvi se uno vi ammazza e non lo ruola...
I Pvp fanno parte delle meccaniche di gioco, e a meno che non si cambi questo fattore di base, e dubito che venga fatto, vi saranno pg che uccidono per allineamento, necessità di exp, o semplice gusto di farlo...
Certo una corposa ruolata sarebbe più che ben accetta, ma non tutti, hanno tempo e voglia di restare attaccati ad un pc per ore, soprattutto se fuori ci sono 30 gradi, e davanti casa hai il mare.... Wink
Se poi però vi sorge spontanea una domanda, ovvero, allora che ci giochi a fare? La risposta è.... Rolling Eyes
Quando la capite fatemi un fischio, perchè vorrei saperla pure io.... Wink
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

secondo me state tutti facendo confusione...
non si parlava di uccisione non ruolate e non motivate...
si parlava di
ACCANIMENTO....cioè l'uccisione ripetuta in ogni sessione di gioco da parte dello stesso PG atta solamente a rompere i cosidetti agli utenti più giovani...
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 4:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mio pg è malvagio...(e vale per tutti i malvagi)
essendo malvagio:

malvàgio [mal'vaʤo] agg., s.m.

1 agg
cattivo, perfido

2 sm
persona di pessime qualità morali


può:

1) fregarsene delle leggi
2) uccidere chi vuole, quando vuole e quanto vuole
3) prendersela con i novellini
4) accanirsi a piacimento con chi gli sta sulle balle

il tutto rimanendo perfettamente onrole, ongame, coerente, senza poter essere accusato di non saper discernere tra gioco e realtà...
chi se la prende per le uccisioni, per gli scherzi ongame, per tutte le cose che rimangono entro certi limiti nel gioco...beh...confonde in e out (game)...


detto questo, possiamo riprendere a parlare dell'argomento del topic?
come al solito c'è qualche prezzemolino che infila i propri cavoli dapperttutto (per rimanere in metafora ortolana)...

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 5:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
il mio pg è malvagio...(e vale per tutti i malvagi)
essendo malvagio:

malvàgio [mal'vaʤo] agg., s.m.

1 agg
cattivo, perfido

2 sm
persona di pessime qualità morali


può:

1) fregarsene delle leggi
2) uccidere chi vuole, quando vuole e quanto vuole
3) prendersela con i novellini
4) accanirsi a piacimento con chi gli sta sulle balle

il tutto rimanendo perfettamente onrole, ongame, coerente, senza poter essere accusato di non saper discernere tra gioco e realtà...
chi se la prende per le uccisioni, per gli scherzi ongame, per tutte le cose che rimangono entro certi limiti nel gioco...beh...confonde in e out (game)...



se qualcuno da retta a queste parole mi incaxxo perchè le ripeto da 2 anni e nessuno mi ha mai cagato nemmeno di striscio! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia