Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Forum Award Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 5:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tu non hai capito una cosa Morvan, quindi la metterò in modo chiaro ed inequivocabile. Non leggerci alcun intento sminuente, perchè non ne ha.

Allo staff l'idea non piace. Punto. Lo staff non collaborerà in alcun modo alla sua organizzazione/realizzazione; ovviamente se un mod volesse aiutarti è libero di farlo, ma come semplice utente. Punto. Sei libero di organizzare con chi vuoi la cosa, ma non chiedere o insistere per un supporto dal nostro lato. Non lo avrai.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 6:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
non chiedere o insistere per un supporto dal nostro lato. Non lo avrai.


Honuccio!!! dopo Terminator sei il mio idolo, siine fiero Laughing
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 6:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Tu non hai capito una cosa Morvan, quindi la metterò in modo chiaro ed inequivocabile. Non leggerci alcun intento sminuente, perchè non ne ha.

Allo staff l'idea non piace. Punto. Lo staff non collaborerà in alcun modo alla sua organizzazione/realizzazione; ovviamente se un mod volesse aiutarti è libero di farlo, ma come semplice utente. Punto. Sei libero di organizzare con chi vuoi la cosa, ma non chiedere o insistere per un supporto dal nostro lato. Non lo avrai.




Siete proprio dei cattivoni. Sad

Vabbò ritorniamo alla solita vita. Sogno infranto Morv. Pazienza. Wink
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 6:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusatemi, ma quale parte di "siete liberi di organizzarvi" non era scritta chiaramente?

Non ci sarà un evento INGAME nel Drago Verde, ma un topic con un sondaggio sul forum, se lo volete fare, non ve lo leva nessuno.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 8:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Su, Vladias, non è il caso di demordere per qualche intoppo: se le cose fossero state facili, facili, non ci sarebbero state tutte le lotte che la storia umana ha conosciuto, no?

Il fatto è che noi dello staff ne abbiamo discusso a lungo, e abbiamo deciso che non è un'idea cui daremo una rilevanza e un evento IN-GAME sul Drago Verde. Così come non faremo nulla di ufficiale in quanto staff sul forum.

Tuttavia, come sempre, siete voi l'anima di questo forum, quindi sta a voi organizzare e mettere in atto le vostre idee e proposte. Senza continuare a scrivere in questo topic, che, converrete con me, sta diventando caldo e inutile, la cosa migliore che potete fare è organizzare fra di voi, in privato, la cosa, con le nominations e quant'altro, e alla fine, ma solo alla fine, quando avrete tutto pronto, postate qui quello che avete organizzato, richiedete un topic con sondaggio, che non vi sarà negato, e potrete fare questa cosa.
Se ci tenete, e mi sembra che sia così, non dovete arrendervi per così poco Wink

Un consiglio che vi do è quello, tuttavia, di contattare le persone che vorreste nominare, così che se loro non vogliono partecipare, e ne hanno tutto il diritto, mi pare, possano tirarsene fuori, senza rancori, senza scene e senza altro.

Quindi, calma e sangue freddo, e mettetevi al lavoro Dwarf

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 10:48 am Rispondi citandoTorna in cima

Con ciò vuoi dire che la cosa possiamo farla anche se voi mod non gradite?

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 10:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Su, Vladias, non è il caso di demordere per qualche intoppo: se le cose fossero state facili, facili, non ci sarebbero state tutte le lotte che la storia umana ha conosciuto, no?

Il fatto è che noi dello staff ne abbiamo discusso a lungo, e abbiamo deciso che non è un'idea cui daremo una rilevanza e un evento IN-GAME sul Drago Verde. Così come non faremo nulla di ufficiale in quanto staff sul forum.

Tuttavia, come sempre, siete voi l'anima di questo forum, quindi sta a voi organizzare e mettere in atto le vostre idee e proposte. Senza continuare a scrivere in questo topic, che, converrete con me, sta diventando caldo e inutile, la cosa migliore che potete fare è organizzare fra di voi, in privato, la cosa, con le nominations e quant'altro, e alla fine, ma solo alla fine, quando avrete tutto pronto, postate qui quello che avete organizzato, richiedete un topic con sondaggio, che non vi sarà negato, e potrete fare questa cosa.
Se ci tenete, e mi sembra che sia così, non dovete arrendervi per così poco Wink

Un consiglio che vi do è quello, tuttavia, di contattare le persone che vorreste nominare, così che se loro non vogliono partecipare, e ne hanno tutto il diritto, mi pare, possano tirarsene fuori, senza rancori, senza scene e senza altro.

Quindi, calma e sangue freddo, e mettetevi al lavoro Dwarf


Vediamo se ho capito bene. Nessuno ha parlato di farlo IN GAME sul drago verde. Non intendevo questo. Non sarà un evento a Romar o ad Athkatla come la sfilata mondana di Romar. Io intendevo nel forum, che poi poremierà anche il gioco del drago verde. Io volevo solo aprire un topik dove premieremo coloro che lo meritano in questo forum. Perchè è così difficile da capire. A volte penso che è meglio parlarci faccia a faccia. Poi il premio può essere distinto con una piccola immagine nel profilo, per far capire che quell'utente ha vinto un Oscar.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Non mi sembra molto difficile da capire nemmeno quello che ho scritto io. Aspetto i risultati delle vostre consultazioni qui di seguito Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 1:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho appena detto che le idee non vengono fuori così come un verme da un buco. Ci dobbiamo pensare su e parecchio. Purtroppo una bellla idea per convincere tutti è difficile da trovare. Siete tutti così cocciuti da convincere ( lo dico simpaticamente ovviamente ) che alla fine uno deprime e manda tutto a quel paese. Pazienza e l'idea arriverà.... presumo!

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 2:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morvan, non ho detto che tu debba darmi i risultati entro 5 minuti, e nemmeno entro 15 giorni: come hai detto tu, le buone idee vanno realizzate con calma e pazienza.

E qui nessuno ti sta dicendo che non puoi mettere in atto questa tua idea, semplicemente il topic si è dilatato in qualcosa di privo di senso, iniziativa e, permettimelo, utilità. Hai riscosso consensi e dissensi, e penso fosse questo lo scopo del topic stesso, quindi ora è giunto il momento di organizzarsi privatamente fra di voi e, quando avrete raggiunto l'accordo, le nominations e tutto quello che dovete decidere, postare qui i risultati finali.

Per evitare ulteriore dispersione di tempo e spazio, io ti propongo di chiudere il topic per riaprirlo quando avrete i risultati del vostro lavoro. Organizzarsi qui è davvero dispersivo, per voi e per gli altri.
Se sei d'accordo con me, chiudiamo qui al pubblico e ritiratevi come tutte le giurie di questo mondo Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 7:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dai cavolo basta. Finiamo sempre che si parla e si parla fino all'esaurimento. Morv fai quello che devi fare. Wink


Quando avrete finito lo dici e vediamo che si fà. Wink
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 7:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Privo di utilità?

Vediamo...che utilità aveva il torneo di Poleira Borealis? Che utilità ha la sfilata mondana di Romar? Tutto ciò lo facciamo solo per divertimento ed è lo stesso medesimo scopo della mia proposta ed è la stessa cosa che vi ripeto da 1 settimana quasi.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 8:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Torneo e sfilata erano motivi di role in game, questa può essere solo fatta sul forum senza collegamenti in role

ti riassumo:
lo staff non ti aiuta a fare queste valutazioni, lo fanno solo i singoli utenti, puoi farlo tranquillamente, non hai scadenze, ma non devi intasare il forum di post e quindi vi dovete organizzare privatamente (ovvero qualsiasi mezzo tranne post sul forum e drago [i messaggi privati vanno bene])
quindi se volete fare sta cosa, ci lavorate su e quando avete finito postate i risultati

il motivo per cui lo staff in quanto staff (non singolo utente) non ti aiuta è che questo non può portare a role sul drago, come invece hanno fatto e stanno facendo il torneo e la sfilata

chiaro?
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morvan ha scritto:
Privo di utilità?

Vediamo...che utilità aveva il torneo di Poleira Borealis? Che utilità ha la sfilata mondana di Romar? Tutto ciò lo facciamo solo per divertimento ed è lo stesso medesimo scopo della mia proposta ed è la stessa cosa che vi ripeto da 1 settimana quasi.


Non confondiamo eventi sul forum con eventi di gioco. Il torneo e la sfilata, per quanto posa essere un vento insolito, a mio parere cmq originale, sono serviti a dare un po' di vita al gioco, che ultimamente, semre secondo me, è un po' moscio. Storm propone di chiudere ij modo che tutti si rinfreschino le idee. morvan, organizza tutto al meglio, rivedi i punti che non vanno, sfoltisci un po' la cosa che in efeftti è un po' troppo articolata. Nessuno vuole ostacolare nessuno. il topic verrà chiuso solo per dar modo a te e a chi ti vuole affiancare di organizzarvi come si deve. Quando sarete pronti lo farete riaprire. Perchè al momento è davvero inutile. Usate i messaggi prvati o MSN Wink

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 8:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morvan ha scritto:
Privo di utilità?

Vediamo...che utilità aveva il torneo di Poleira Borealis? Che utilità ha la sfilata mondana di Romar? Tutto ciò lo facciamo solo per divertimento ed è lo stesso medesimo scopo della mia proposta ed è la stessa cosa che vi ripeto da 1 settimana quasi.


Il topic è privo di utilità, non l'evento. Non travisare le mie parole. Non voglio chiudere senza che tu sia d'accordo, e ribadisco che la chiusura dura solo fino a quando non hai nulla di nuovo da dire.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia