Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Topic di Presentazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 11:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ed ecco a voi un disegno della mia pupilla, ritratta...mmmh... magari mentre minaccia di sgagnarsi Aygarth. Razz

Disegno by Alymia
Rottura di Maroni by Silen

Image

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 1:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

tipa serena e tranquilla XD

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Silen ha scritto:
Ed ecco a voi un disegno della mia pupilla, ritratta...mmmh... magari mentre minaccia di sgagnarsi Aygarth. Razz

Allora devo chiedere ad Alymia se disegna la versione Carnival DOPO aver tentato di sgagnarsi Aygarth asd tutta un carboncino asd

Bel disegno comunque asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

disegno molto carino!

Appello: si potrebbe fare un pò di pulizia di questo topic? se ho ben capito volevamo lasciarlo per le Sole schede dei pg..proporrei quindi di mettere l'immagine di Carnival nel post della descrizione del personaggio, lasciare il post di descrizione di Lylinn, e eliminare i rimanenti, spostando la discussione nel topic di coordinamento..so di rompere, ma è ben fare un pò d'ordine Razz
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:

Allora devo chiedere ad Alymia se disegna la versione Carnival DOPO aver tentato di sgagnarsi Aygarth asd tutta un carboncino asd


Eh, mica ci sarà sempre Nexor a tenergliela ferma Razz


The Chronicler ha scritto:
disegno molto carino!

Appello: si potrebbe fare un pò di pulizia di questo topic? se ho ben capito volevamo lasciarlo per le Sole schede dei pg..proporrei quindi di mettere l'immagine di Carnival nel post della descrizione del personaggio, lasciare il post di descrizione di Lylinn, e eliminare i rimanenti, spostando la discussione nel topic di coordinamento..so di rompere, ma è ben fare un pò d'ordine Razz


In effetti la scheda di Carnival è divisa in due parti, quindi bisognerebbe prenderla, metterla insieme, aggiungere il disegno, e magari ripostarla nel topic dei personaggi giocanti. Prima o poi dovrei mettere insieme il tutto, non appena mi vengono i classici cinque minuti di voglia, dopodichè da qui si potrebbe togliere il tutto, penso.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

basta fare un copia incolla delle due parti, e mettere un post unico con la scheda di Carnival (più l'immagine, se ti va) nel topic dei pg giocanti. La stessa cosa può fare Alymia con il suo pg, prendendo la descrizione del suo personaggio e postandola nel topic dei personaggi. a meno che non si voglia aspettare finchè non si inserisce nella storia..
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 11:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Be io per postare il tutto nel topic dei pg giocanti aspetterei di essere "un pg giocante" Laughing anche solo per scaramanzia.

Silen invece dovrebbe proprio essere meno lavativo e dare una sistemata alla sua scheda postando di là Very Happy

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 11:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Va bene, va bene, mi arrendo, lo faccio Lamer

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Silen ha scritto:
Ed ecco a voi un disegno della mia pupilla, ritratta...mmmh... magari mentre minaccia di sgagnarsi Aygarth. Razz

Allora devo chiedere ad Alymia se disegna la versione Carnival DOPO aver tentato di sgagnarsi Aygarth asd tutta un carboncino asd

Bel disegno comunque asd2


ehi è.é

aygarth è sempre l'ammore di nihal, anche se io non scrivo più nei miti e mi sono persa tutto il mondo ( tutto il mondo = l'evolversi della storia ) XD


e comunque .. puzzate! Laughing soprattutto Akhayla.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Shrakan

Età: 21 anni.

Professione:Ladro, spia, controlla delle speciali particelle chiamate Kayani, con la quale condivide uno stretto legame. Attraverso di essi è in grado di prevedere eventi catastrofici, di sentire vivamente la vita e la natura intorno a lui. I Kayani comunicano con lui come se fossero sottili sussurri, e spesso si ritrae in disparte per ascoltare i loro consigli.

Aspetto fisico: Capelli biondi spettinati e occhi di un blu intenso e penetrante. Alto e magro, ma con un fisico asciutto e ben piazzato. L'abbigliamento è costituito da pantaloni con un semplice no-shirt a maniche lunghe, che sono di colore nero, e una cintura. Shrakan porta due guanti a dita tagliate, stivali marroni e uno spallaccio unico sulla spalla sinistra. Per nascondere la propria identità nei luoghi pubblici indossa un lungo mantello nero con cappuccio.

Armi: porta sempre con se la sua spada, Niawe'Detar (ossia "Cantatrice di Morte"), che di solito tiene dietro la schiena, e diversi pugnali da lancio nascosti sotto la tunica nera. Di solito, per la sua professione, affitta armi a seconda della strategia che adotterà, di conzeguenza le sa usare praticamente tutte.

Stile di combattimento: Preferisce velocità, agilità e precisione alla forza fisica e conosce bene le arti marziali. Non può usare i Kayani per scopi offensivi, ma solo per accrescere la sua abilità in luoghi abbondanti di vita naturale (come foreste, boschi eccetera).

Storia: Quando era ancora un bambino un gruppo di sacerdoti dei Kayani Negativi (ossia dei "Kayani corrotti") lo rapirono e uccisero tutta la sua famiglia, per poi cancellarli la memoria. Questi stregoni avevano individuato una grande concentrazione di Kayani in lui e il loro scopo era addestrarlo nelle arti malvagie. Per anni Shrakan andò avanti eseguendo degli ordini. Le uniche persone capace di usare i Kayani Negativi erano i Sette Sacerdoti, ossia quelli che lo avevano rapito. Lui era destinato a sostituire uno dei Sette. Shrakan viene addestrato nell'uso dei Kayani negativi e anche delle arti marziali, che lo rendono micidiale. Un giorno, tuttavia, Shrakan scoprì di essere in grado di controllare sia Kayani Positivi che Negativi (cosa ritenuta impossibile). Attraverso il continuo uso dei Kayani Positivi (non corrotti) riesce a riacquistare la memoria. Preso dalla rabbia, uccide sei dei Sette Sacerdoti. L'ultimo Sacerdote, prima di morire, riuscì a maledire con un incantesimo magico Shrakan: il ragazzo fu condannato a patire un puro, eterno dolore. Non dolore fisico, ma dolore dell'anima, come se un fuoco eterno brucasse nel suo cuore. La stessa maledizione impediva a Shrakan di togliersi la vita o farsela togliere da qualcun altro. Il ragazzo fu condannato a patire per l'eternità questo dolore. Dopo i primi mesi di pura pazzia, Shrakan riacquistò lucidità grazie all'aiuto dei Kayani positivi e decise di sfruttare le sue abilità nelle arti marziali come spia o sicario nelle mani di clienti sempre più potenti.

Carattere: Sarcastico e pungente, ma anche chiuso in sè stesso. Il dolore che da anni gli lacera l'anima lo rende triste. E' di una furbizia incredibile ed è dotato di un'intelligenza di tipo intuitivo. Sembra sapere sempre cosa pensano gli altri ed è dotato di un intuito grazie alla quale riesce sempre ad inquadrare le caratteristiche, lo stile di combattimento e i punti deboli dell'avversario, anche se non è dotato di doti magiche specifiche a proposito. Conosce a fondo quella branca della politica corrotta e segreta. Non ha alcuna fiducia nelle altre persone, a meno che non gli dimostrino di poter meritare la sua amicizia. Ama la natura sotto tutti i punti di vista e la sofferenza della Terra è la sua sofferenza. Semplice e spontaneo, non ama mentire, ma è costretto a farlo per via del suo lavoro. Ha un grande, se non eccessivo, spirito di sacrificio che lo porta spesso a rischiare tutto per difendere i suoi amici. Osserva tutto da un punto di vista logico e razionale, tenendo sempre conto comunque dei sentimenti umani, dei quali conosce bene le dinamiche.

colonna sonora(ebbene sì, ho inventato anche questo): From the Inside by Linkin Park

Image


Ultima modifica di DarkShrakan il Ven Mag 21, 2010 4:34 pm, modificato 22 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tranquillo DarkShrakan, ti sei iscritto da poco e un po' di disorientamento è normale.

Come ti ho già detto (ps non sono l'Imperatrice di Miti, ma è solo questione di buonsenso e coerenza della storia) trovare un personaggio simile in questo esatto punto della storia diventa complicato, molto complicato (già faticammo con Astrea, Silen e Lao, non me ne vogliate ragazzi Laughing )
Scherzi a parte: siccome siamo proprio a un passo da ammazzare il cattivone di turno, ti chiediamo (come abbiamo chiesto agli altri in lista d'attesa) di pazientare ancora un momento. Come ti ho già consigliato, è una buona occasione di leggersi, se non proprio tutta la storia, almeno le ultime 30 pagine per capire un po' la situazione.
Un consiglio che ti do anche è di leggere il background degli altri personaggi, così quando dovrai ruolarli mentre scrivi saprai come interpretarli.

PS: in Miti e Leggende - che rappresenta una storia a più mani con tutti i crismi - è assolutamente bandito l'sms-ese (come anche nel resto del forum). Quindi, attenzione per quando scriverai asd2

(PS: non prenderla come una tirata di orecchie, sto solo illustrando le regole Laughing )

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Tranquillo DarkShrakan, ti sei iscritto da poco e un po' di disorientamento è normale.

Come ti ho già detto (ps non sono l'Imperatrice di Miti, ma è solo questione di buonsenso e coerenza della storia) trovare un personaggio simile in questo esatto punto della storia diventa complicato, molto complicato (già faticammo con Astrea, Silen e Lao, non me ne vogliate ragazzi Laughing )
Scherzi a parte: siccome siamo proprio a un passo da ammazzare il cattivone di turno, ti chiediamo (come abbiamo chiesto agli altri in lista d'attesa) di pazientare ancora un momento. Come ti ho già consigliato, è una buona occasione di leggersi, se non proprio tutta la storia, almeno le ultime 30 pagine per capire un po' la situazione.
Un consiglio che ti do anche è di leggere il background degli altri personaggi, così quando dovrai ruolarli mentre scrivi saprai come interpretarli.

PS: in Miti e Leggende - che rappresenta una storia a più mani con tutti i crismi - è assolutamente bandito l'sms-ese (come anche nel resto del forum). Quindi, attenzione per quando scriverai asd2

(PS: non prenderla come una tirata di orecchie, sto solo illustrando le regole Laughing )

xD capisco ke la situazione nn sia delle migliori e cmq sfrutterò l'occasione e mi leggerò la storia(sn veloce a leggere xD nn avrò problemi a leggerla tutta)e ho già letto le presentazioni degli altri personaggi. Xro magari(e sottolieneo "magari") potremmo fare anke un altro libro dove includere i nuovi arrivi una volta finito questo no?
intanto sto lavorando ad un brano di presentazione standard ke cambierò a seconda della situazione ke si presenta...

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.

Ultima modifica di DarkShrakan il Mar Gen 26, 2010 9:45 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ovviamente! Non pensare che finita una storia, Miti finiscano Laughing
Io stessa sono entrata a pag. 63 in un momento di "stasi" della storia... Miti è un racconto perpetuo, si può dire, quindi, finito di pestare questo..la storia continua, con altre vicende Wink

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Ovviamente! Non pensare che finita una storia, Miti finiscano Laughing
Io stessa sono entrata a pag. 63 in un momento di "stasi" della storia... Miti è un racconto perpetuo, si può dire, quindi, finito di pestare questo..la storia continua, con altre vicende Wink

peeeeeeeerfetto xD

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

è già da un pò che avevo promesso di preparare un pg per entrare a far parte dei miti ed ecco pronta la scheda!
Perrin.


Aspetto fisico:
Altezza 1,80
Peso 90 kg
Capelli e barba castani
Occhi verdi.
Età 26 anni

All’apparenza è un normale umano con un fisico imponente, i capelli e la barba portati corti.
Veste un’armatura completa,elmo escluso, nera con decorazioni in argento come armi porta un’ascia bipenne,due spade corte nei foderi legati in vita e uno spadone a due mani sulla schiena, tutte le armi sono completamente nere e ricoperte di rune argentee.
Nonostante il fisico massiccio si muove in modo agile, mentre riesce a manovrare la pesante ascia e lo spadone senza sforzo apparente.
È infatti dotato di una forza non comune, dovuta alla sua doppia natura di lupo mannaro che si manifesta appieno nelle “notti dei lupi” ovvero la notte prima e quella dopo la notte di luna piena(oltre a quella stessa notte),notti in cui non può frenare la trasformazione,per tutte le altre notti può invece decidere se trasformarsi o meno.
In battaglia è un combattente abile ma animato da una furia quasi incontrollabile.

ovviamente in attesa di un buon momento per entrare Very Happy

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia