Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ibernatemi a 90 anni!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 3:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quando ormai sarò vecchio e decrepito e mi starò spegnendo, voglio morire così asd2
Spero di non essere così rincoglionito da non capire cosa stia succedendo...

Ibernatemi quando ormai è giunta la mia ora e scongelatemi tra 7 miliardi di anni asd

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sole-muore/sole-muore/sole-muore.html

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 3:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ruodhlandus ha scritto:
Quando ormai sarò vecchio e decrepito e mi starò spegnendo, voglio morire così asd2
Spero di non essere così rincoglionito da non capire cosa stia succedendo...

Ibernatemi quando ormai è giunta la mia ora e scongelatemi tra 7 miliardi di anni asd

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sole-muore/sole-muore/sole-muore.html


prima che te lo dica Antares, te lo dico io

"perchè tu conti anche di arrivare a 90 anni?" Ah si! si!

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 3:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fatti ibernare adesso, così potrai vivere allegro e spensierato fra 7 miliardi di anni asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Ruodhlandus ha scritto:
Quando ormai sarò vecchio e decrepito e mi starò spegnendo, voglio morire così asd2
Spero di non essere così rincoglionito da non capire cosa stia succedendo...

Ibernatemi quando ormai è giunta la mia ora e scongelatemi tra 7 miliardi di anni asd

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sole-muore/sole-muore/sole-muore.html


prima che te lo dica Antares, te lo dico io

"perchè tu conti anche di arrivare a 90 anni?" Ah si! si!


no, lo dico anche io! o.o

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Davvero pensi che se avessimo l'opportunità di liberarci di te, ci sarebbe qualche pazzo pronto a scongelarti?

Ma per favoooooreeeeee Big Laugh

Al massimo se vuoi, dopo che ti hanno ibernato, condisco tutto il ghiacciolo dove ti trovi con sciroppo alla fragola e poi ti mangio asd2

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 5:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

innanzitutto preferirei farmi ibernare verso i 40, quando ormai credo che avrò fatto tutto quel che mi son prefisso nella vita. Senza contare che per quell'età il 90% dei miei organi interni avrà quasi gettato la spugna o quasi...
Cmq mi farò risvegliare fra un cinque-seicento anni quando, secondo i miei studi accurati, avere 40 anni sarà circa come averne 20 ora, e ricomincerò quindi la mia vita.

Ci sono però dei problemi/timori che mi rendono titubante nel procedere in tal senso, quali

- attacchi terroristici alla struttura da parte della findus, dato che oltre ad ibernare le persone si faranno anche un nuovo tipo di bastoncini di pesce che spopolerà sul mercato.
- black out della succitata struttura e realtivo scongelamento di me medesimo.. si sa che i surgelati una volta scongelati non si possono risurgelare e la cosa non mi sembra molto positiva in questo ambito
- rimanere l'ultimo essere umano sulla terra (perchè rimanere l'ultimo uomo sarebbe invece fenomenale! Sesso come missione umanitaria da svolgere...)
- rincoglionimento del genere umano col progredire del tempo
- capacità di partenogenesi da parte del ramo femminile della specie umana (che annullerebbe eventuali vantaggi del punto 3)
- conquista del pianeta terra da parte di robot evolutisi da una fiat 500 che useranno il grasso umano per lubrificarsi gli ingranaggi o in alternativa da parte di una razza aliena che vorrà estrarre il plasma dai corpi umani per produrre bibite gassate
- odio verso le nuove generazioni, innato nel genere umano (leggere i post di cuore e dablas per capire di che parlo), che mi farebbe impazzire e cominciare a tramare per distruggere il mondo.
- essere messo in un museo con una posa tipo mummia egizia (stile uomo impaurito in barriera a calcio ed espressione facciale "conato di vomito" o "botta alle palle")
- innalzamento dell'obbligo di frequenza a scuola ai 50 anni di età

ok per ora ho finito asd2

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
innanzitutto preferirei farmi ibernare verso i 40, quando ormai credo che avrò fatto tutto quel che mi son prefisso nella vita. Senza contare che per quell'età il 90% dei miei organi interni avrà quasi gettato la spugna o quasi...
Cmq mi farò risvegliare fra un cinque-seicento anni quando, secondo i miei studi accurati, avere 40 anni sarà circa come averne 20 ora, e ricomincerò quindi la mia vita.

Ci sono però dei problemi/timori che mi rendono titubante nel procedere in tal senso, quali

- attacchi terroristici alla struttura da parte della findus, dato che oltre ad ibernare le persone si faranno anche un nuovo tipo di bastoncini di pesce che spopolerà sul mercato.
- black out della succitata struttura e realtivo scongelamento di me medesimo.. si sa che i surgelati una volta scongelati non si possono risurgelare e la cosa non mi sembra molto positiva in questo ambito
- rimanere l'ultimo essere umano sulla terra (perchè rimanere l'ultimo uomo sarebbe invece fenomenale! Sesso come missione umanitaria da svolgere...)
- rincoglionimento del genere umano col progredire del tempo
- capacità di partenogenesi da parte del ramo femminile della specie umana (che annullerebbe eventuali vantaggi del punto 3)
- conquista del pianeta terra da parte di robot evolutisi da una fiat 500 che useranno il grasso umano per lubrificarsi gli ingranaggi o in alternativa da parte di una razza aliena che vorrà estrarre il plasma dai corpi umani per produrre bibite gassate
- odio verso le nuove generazioni, innato nel genere umano (leggere i post di cuore e dablas per capire di che parlo), che mi farebbe impazzire e cominciare a tramare per distruggere il mondo.
- essere messo in un museo con una posa tipo mummia egizia (stile uomo impaurito in barriera a calcio ed espressione facciale "conato di vomito" o "botta alle palle")
- innalzamento dell'obbligo di frequenza a scuola ai 50 anni di età

ok per ora ho finito asd2


Ti andrebbe di deretano solo se le ultime donne rimaste fossero tutte 15enni!
Per il rincoglionimento della specie, il processo è già cominciato! Ah si! si!
Per il discorso di alieni o robot... si, hai raggggione! asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 7:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Profani retrogradi... Se non saranno 90, saranno 85... asd2
Certo l'idea di diventare un ghiacciolo non è allettante, ma qualche sacrificio bisognerà pur farlo. Non so

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ruodhlandus ha scritto:
...ma qualche sacrificio bisognerà pur farlo. Non so


asd2 Posso suggerire qualche nome per il sacrificio? asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePage
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 10:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 8:46 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 10:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
innanzitutto preferirei farmi ibernare verso i 40, quando ormai credo che avrò fatto tutto quel che mi son prefisso nella vita.


mmm, le due affermazioni contrastano l'un l'altra...

Antares a 40 anni: cosa di poco tempo... già è incamminato e ben avviato per quel traguardo

Antares che ha fatto tutto quello che si era prefissato: ardua cosa. a meno che n nsi sia prefissato tipo di non fare un cacchio e vivere alle spalle dei suoi genitori per il resto della sua vita, ce ne vorrà prima che realizzi qualcosa

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 2:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lui parlava di fare sesso e di calarsi tutte le droghe immaginabili e non asd2 Perchè credio mantenga rapporti con me? Aspetta solo che io sintetizzi qualcosa di nuovo asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Antares che ha fatto tutto quello che si era prefissato: ardua cosa. a meno che n nsi sia prefissato tipo di non fare un cacchio e vivere alle spalle dei suoi genitori per il resto della sua vita, ce ne vorrà prima che realizzi qualcosa

Su questo dò ragione ad antares...
...si può anche realizzare di non fare un cacchio nella vita Teach
e mi sembra un nobile intento Teach

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 4:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

oscuro da te non me lo aspettavo nono
Tu che dai per scontato che per "avrò fatto tutto quel che mi sarò prefissato" intendessi una carriera professionale remunerativa ed un ruolo produttivo all'interno della società... dove è finita la persona che mi ha ispirato al fancazzismo nei momenti in cui mi davo da fare? Dov'è colui che si vergognava di andare a lavorare? Colui che per star bene non aveva bisogno di sentirsi appagato economicamente e lavorativamente? ah che amarezza...
Alla fine sei finito nella gabbia, cedendo alle esche lasciate in bella vista da coloro che una volta disprezzavi!
Se avessi un pò di soldi verrei lì e ti libererei dalle catene in cui ti sei costretto con un gesto stile fine di "qualcuno volò sul nido del cuculo" (evitando lil lancio dell'armadietto che non fa bene alla mia schiena sollevare pesi), ma purtroppo sto mese me li son bruciati tutti.. asd2
Quasi quasi vado a prelevare dalla cassetta delle elemosine per i bisognosi (quale io sono) in chiesa e cerco di partire, anche se in effetti dovrei cominciarli a mettere da parte i soldi per l'ibernazione. E con la tirchieria dei fedeli del mio quartiere sarà un impresa ardua! Maledetti spilorci...

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 5:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

no no, io mi riferivo esattamente alle tue aspiazini che di tanto in tanto tiri fuori:

laurearti
correre almeno 5 minuti senza creapre
nuotare

e tutte quelle belle cose che ti piace far credere ti interessino

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia