Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 cinque anni di differenza.. a 15 anni °____° Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 5:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

schifo...

addirittura...

non è un mistero che io e la poco loquace nihal sitamo insieme (ovviamente sono sarcastico sul poco loquace, vista la sua natura spammosa)

Ora, lei di anni ne ha 18, io 24. di anni sono 6 di differenza.

Non solo, stiamo insieme da 2 anni, quando lei di anni ne aveva 16 e io ne avevo 22

Ho pensato che poteva essere un tantino complicato, che poteva portare ad alcune incomprensioni, anche a qualche brutto pensiero da parte nostra (le che pensa che sono tropop grande o io che penso che lei è troppo piccola) nella fase iniziale di questo rapporto.
ma non ho mai pensato di fare schifo

Non ho mai pensato di andare contro natura

non ho mai pensato di star commettendo qualcosa di talmente terribile da meritare la pubblica gogna

Ma vabbé, lo ripeto... come ho detto in altri topic, il perbenismo è la facile facciata dove nascondere la proprio ignoranza
Ma non in senso offensivo. Più alla aldo Giovanni e Giacomo. Ignoranza nel senso di incapacità di vedere poco al di là della propria concezione di normalità

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 6:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
schifo...

addirittura...

non è un mistero che io e la poco loquace nihal sitamo insieme (ovviamente sono sarcastico sul poco loquace, vista la sua natura spammosa)

Ora, lei di anni ne ha 18, io 24. di anni sono 6 di differenza.

Non solo, stiamo insieme da 2 anni, quando lei di anni ne aveva 16 e io ne avevo 22

Ho pensato che poteva essere un tantino complicato, che poteva portare ad alcune incomprensioni, anche a qualche brutto pensiero da parte nostra (le che pensa che sono tropop grande o io che penso che lei è troppo piccola) nella fase iniziale di questo rapporto.
ma non ho mai pensato di fare schifo

Non ho mai pensato di andare contro natura

non ho mai pensato di star commettendo qualcosa di talmente terribile da meritare la pubblica gogna

Ma vabbé, lo ripeto... come ho detto in altri topic, il perbenismo è la facile facciata dove nascondere la proprio ignoranza
Ma non in senso offensivo. Più alla aldo Giovanni e Giacomo. Ignoranza nel senso di incapacità di vedere poco al di là della propria concezione di normalità


Ok finalmente lo hai scoperto, oramai sei grande e puoi reggere la cosa......fai schifo asd2 .....sei contro natura asd2 e l'unica cosa che posso dirti è..................pentiti Exclamation sacerdote

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 6:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Madame Butterfly ha scritto:
s'è capito che a te piace dal punto di vista fisico... e ciò andrebbe bene se nn fosse minorenne... potresti starci insieme... andarci a letto, ma se un giorno ti renderai conto che è troppo infantile la lascerai...


Confused Lui ci stava parlando di principi morali e tu gli consigli di portarsela a letto perchè è carina corporalmente e lasciarla perchè è infantile? asd2 Si, credo che tu abbia afferrato a pieno la questione.

Madame Butterfly ha scritto:
oppure menti spudoratamente e dille che la ragazza con cui non stavi quella sera... è ritornata da te! Twisted Evil


Tristezza infinita...



evidentemente hai frainteso il senso delle mie parole! usavo il condizionale... infatti parlavo di mera attrazione fisica! qualora non fosse solo quello dovrebbe mettersi insieme a lei! e secondo me dovrebbe farlo visto i post successivi... anke io sono stata a 15 anni con uno di 21... e ora che ne ho 19 sto con uno di 24... la maturità sta nella testa non sulla carta d'identità!

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 6:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Solo una domandina: è per te così terrificante l'idea di poter stare con una ragazza che ha qualche anno meno di te? ...


no no, forse non mi sono fatto capire..
il "problema" non sono gli anni di differenza, il problema è che lei ha 15 anni.
quest'età ce l'abbiamo avuta tutti, e sappiamo tutti com'è: i genitori sono solo idioti che godono a dire di no, il migliore amico il giorno dopo si trasforma in giuda, i professori sono peggio dei talebani, il mondo ce l'ha con te.. e con questa visione della vita è semplice "innamorarsi", aggrapparsi a una persona che sembra un raggio di sole, ma che in realtà è solo uno che c'è gia passato e che quindi puo dispensare qualche dritta (che nella fattispecie, modestia a parte, sarei io Razz )
probabilmente mi ha preso come il "messia" di turno, l'unico che la capisce e questo le ha fatto scattare qualcosa che lei ha espresso con quel bacio.
e io x tanti motivi, primo fra tutti quello di ritenermi una persona educata e che non se ne approfitta, ho preferito "troncare" prima di arrivare troppo oltre. questo è tutto.

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 6:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

La tua dunque è solo paura di soffrire???

Mila... scusa se te lo dico... ma non ti sembra da quindicenne non voler correre il rischio di provar dolore?

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 6:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quindi mi stai dicendo che a 15 anni non è possibile innamorarsi?

No, un attimo : allora io sono l'esempio lampante di quel che hai appena detto XD

A 15 come a 18 come a 40 anni, uno incontra una persona che la riscuote dall'apatia in cui si trova e colla quale si sente di poter condividere qualcosa, con la quale ci si trova bene.

Non credo di essere molto d'accordo con quel che dici anche se, IN PARTE, condivido.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 7:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che a 15 anni non è possibile innamorarsi?

No, un attimo : allora io sono l'esempio lampante di quel che hai appena detto XD

A 15 come a 18 come a 40 anni, uno incontra una persona che la riscuote dall'apatia in cui si trova e colla quale si sente di poter condividere qualcosa, con la quale ci si trova bene.

Non credo di essere molto d'accordo con quel che dici anche se, IN PARTE, condivido.



nn per fare l' avvocato del diavolo, ma a 15 anni (lo sappiamo tutti in fondo) è difficili parlare d'amore, è più plausibile parlare invece di infatuazione.
chi fra noi, a quell' età, nn ha subito il fascino di una persona scambiandolo per amore? ecco perchè è "pericoloso" l amore di un 15enne

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 9:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho letto tutto, ma proprio tutto e mi chiedo.... se ritieni che sia una ragazza d'oro, intelligente e cosa che non guasta, ache carina... vuol dire che come primo approccio ci siano tutti gli elementi per una bella storia. non mi sembri così disinteressato come dici e ti posso assicurare che, visto che sono un pò più "grande" si trovano quarantenni (maschi o femmine) più immaturi di certi quindicenni...Perciò io ti dico...vivi alla giornata e non pensare che debba per forza essere vero amore fin dall'inizio, ma lascia che la situazione segua il suo corso...Potresti rimanere stupito dai risultati...... Razz
ProfiloMessaggio privato
Friik IV
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 18:48
Messaggi: 903
Località: Térdozie

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 9:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
ho letto tutto, ma proprio tutto e mi chiedo.... se ritieni che sia una ragazza d'oro, intelligente e cosa che non guasta, ache carina... vuol dire che come primo approccio ci siano tutti gli elementi per una bella storia. non mi sembri così disinteressato come dici e ti posso assicurare che, visto che sono un pò più "grande" si trovano quarantenni (maschi o femmine) più immaturi di certi quindicenni...Perciò io ti dico...vivi alla giornata e non pensare che debba per forza essere vero amore fin dall'inizio, ma lascia che la situazione segua il suo corso...Potresti rimanere stupito dai risultati...... Razz



quoto in tutto

e ripeto sessesessseeeeesse
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 10:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ti ripeto anche io: spiegati a parole umanamente comprensibili asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 10:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Io la chiamerei, direi di incontrarci e appena mi vede le direi: "Welcome to the real world".

Ovviamente no.

Anche io ho principi che per altri sembrano non solo insensati ma anche inutili. E dov'è il problema? Li devo rispettare io, mica loro.

Ti sei messo in un pasticcio non rifiutando quel bacio, ma questo non vuol dire nulla..dal pasticcio ci si esce parlandone a quattr'occhi. E' l'unica, a meno che lei non ti piaccia e ti ci vuoi fidanzare. Conosco coppie che hanno anche dai 6 ai 10 anni di differenza e stanno egreggiamente da svariato tempo.

Il guaio vero è che lei probabilmente ti vede come un adone...figurati: più grande, più intelligente, più bello, più tutto. Ti ripeto: l'unica cosa da fare è dirle che:

1) Hai sbagliato a farti baciare [perchè ricordiamolo, i baci si danno in due]
2) Non vuoi metterti con una pampina piccola come lei
3) Non vuoi/puoi metterti con una persona che non ami
4) Non offrirle la tua amicizia se non è lei a chiedertelo, la illuderesti

Altrimenti puoi anche abusare di lei in tutte le porche maniere indebite, illuderla che è il tuo grande amore, fare felice una ragazzina che nemmeno capisce che sta succedendo e dopo qualche mese mandarle una foto dove tu baci un'altra con allegato un bigliettino "Ah! Ci avevi creduto?".

E' sempre valida l'ipotesi di fare come Morpheus.

Puoi dirle che non vuoi fidanzarti ma che ti piacerebbe portartela a letto.

Se vuoi, falle un saggio filosofico sull'amore.

Uccidila.

Ucciditi.

Falle fumare dell'oppio.

Prendila a criccate sulla schiena e crocifiggila.

Falle conoscere un ragazzino che ritieni interessante.

Hai molte soluzioni davanti a te, come puoi ben vedere. Il pasticcio è semplice a risolversi, a te scegliere come.


Concordo appieno. Se una cosa non ti va di farla perche' ritieni che sia sbagliata, o che vada contro i tuoi principi, o per mille altri motivi...non farla, evita.
Se si vuole parlare con qualcuno per dire cio' che si pensa, lo si fa e basta e non avresti dovuto no non farti baciare, ma arrivare alla situazione che ha permesso a lei di avvicinarsi cosi tanto a te, perche' evidentemente glielo hai consentito tu.
Ora, da bravo 20enne, dovresti rimediare alla situazione perche' con una minorenne rischi. Sai cosa devi fare, nevvero? Wink

*EDIT*
Lasciamo perdere il discorso della maturita' o meno legati all'eta' (la maturita' arriva indipendentemente dal numero), a parte che cosi si va OT dato che lo scopo di questo topic era un consiglio su cosa fare.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 10:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

TripleX, la questione è risolta Very Happy Ci ha parlato. Leggi poco sopra.
ProfiloMessaggio privato
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 12:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

mah ti dirò...quando ho avuto 20 anni frequentavo una di 15 anni...la sorella di una mia amica..mi sarò fatto si e no 1 mesetto di paranoie ma dopo è andato tutto bene, la storia è finita per altri problemi..

ma la differenza d'età sinceramente mi ricordo di non averla sentita, anzi...era stata una bella storia...molto felice..

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 3:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io non posso certo dire di avere avuto avventure nè storielle (premessa per ribadire che non parlo di storie estive di 2 mesi ma di storie che reputavo importanti) ma sono stata con un ragagazzo che aveva più di 4 anni meno di me e con uno che di anni ne aveva 8 più di me. Col primo è finita ma siamo ancora amici e ci sentiamo quotidianamente. Col secondo le cose non sono andate bene e ha dimostrato molta meno maturità del primo... Tutto questo per dire che certo, l'età non conta ma fino ad un certo punto! Dopo una certa età il distacco lo si sente molto meno; se c'è la volontà di stare insieme può funzionare ma quando si è un filo più piccini è molto più difficile! Per il semplice motivo che una 15enne ha interessi e priorità decisamente diverse da un 20enne! Per fare un esempio, la 15enne magari si lamenta perchè i genitori le danno il coprifuoco ad una certa ora mentre il 20enne è li a rimuginare su come raggranellare i soldi per il prossimo pieno di benzina o se il lavoretto che si è trovato per pagarsi l'università gli consente di tenere via un po' di soldi anche per le ferie...
Interessi diversi dovuti alla differente età! Più avanti, se per esemipio lui ha 30 anni e lei 25, i problemi sono comunque gli stessi! Spero d'essere stata chiara.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 7:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

samael ha scritto:
nn per fare l' avvocato del diavolo, ma a 15 anni (lo sappiamo tutti in fondo) è difficili parlare d'amore, è più plausibile parlare invece di infatuazione.
chi fra noi, a quell' età, nn ha subito il fascino di una persona scambiandolo per amore? ecco perchè è "pericoloso" l amore di un 15enne


eccolo asd2 asd2

per rispondere a madame butterfly.. non voglio non rischiare di provare dolore, anzi, quello fa parte del gioco.

io non ho voluto iniziare una storia che per me non avrebbe avuto ne capo ne coda;
per quanto si voglia dire che l'amore non ha età, 15 e 20 anni sono due mondi differenti e questo non si puo negare. e non si puo negare neppure che l'atteggiamento di lei, che qualcuno ha ben definito "zoccoleggiante", abbia contribuito a farmi decidere cosi.
chisà, forse se fossi stato io ad infatuarmi non mi sarei fatto tutte queste paranoie.. ma io x lei non provavo nulla oltre alla simpatia e a un po' di attrazione esclusivamente fisica, e quindi credo sia stato giusto chiudere cosi. lei ha evitato di illudersi e io sono stato me stesso.

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia