Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Raduno F.I. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao ragazzi un'informazione...ma F.I. si ritrova solo in occasione di lucca?

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 10:30 am Rispondi citandoTorna in cima

mmm, si e no

il raduno ufficiale di FI è in occasione del lucca comics and games, sia per la portata dell'evento, sia per la posizione un po' più avvantaggiata (certo.. tra roma e il nord e a noi sudici ci dimenticano sempre)

Ma in passato non sono mancati raduni regionali.

Se ne è fatto uno a Napoli, qualcuno nel nord, Milano mi pare, addirittura un mini raduno in Sicilia!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 11:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Se non sbaglio non mancano Toscani, Emiliani e Romagnoli in questo forum

Si potrebbe organizzare un raduno in Toscana o in Emilia-Romagna...mmmm...quasi quasi....

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè comunque non sarebbe male ri-organizzarne qualcuno anche oltre lucca...io sono di milano ma sè si organizza un ritrovo non troppo lontano non ho grandi problemi a venire.

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 6:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uhuhuhuh!!! Yikes Se ne fate uno a Milano, avvertitemi!

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorevicius94 ha scritto:
Uhuhuhuh!!! Yikes Se ne fate uno a Milano, avvertitemi!

Very Happy Ok...sè ne fate uno a milano posso darvi una mano...

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Riprendo quello che ha detto l'Oscuro... a noi "sudici" non pensa mai nessuno.... almeno manteniamoci più centrali così possiamo arrivarci tutti (o quasi) Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 11:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Demetra ha scritto:
Riprendo quello che ha detto l'Oscuro... a noi "sudici" non pensa mai nessuno.... almeno manteniamoci più centrali così possiamo arrivarci tutti (o quasi) Rolling Eyes

Si possono sempre fari vari incontri in varie parti in attesa di quello di lucca...

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
xxacidoxx
Sentinella
Sentinella


Registrato: 24/12/07 20:22
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 12:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma questi raduni sono solo per gli eletti?quello di milano come quello di roma avvenuto prima di natale come mai nessuno ne ha parlato prima sul forum?avete mandato i pizzini agli invitati al raduno?mi fa piacere sapere che anche qui come in altri forum si organizzano cose solo tra i soliti NOTI...al prossimo non spargete troppo la voce mi raccomando potreste trovarvi utenti non graditi al raduno...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 12:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Credo che siano state più delle cose inter-persone che hanno un sacco di contatti, e non raduni ufficiali. Mi sembra ovvio che se ti vedi con 5 persone con cui hai un sacco di contatti, ci parli sempre, eccetera, eccetera, non inviti il mondo Dwarf

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
xxacidoxx
Sentinella
Sentinella


Registrato: 24/12/07 20:22
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 1:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora andrebbero definiti ritrovo dei soliti noti o che ne so....comunque per partecipare a questi pseudoraduni con chi bisogna fare amicizia? i mod? i piu presenti nel forum?i piu cliccati?ditemi con quale categoria dovrei instaurare rapporti.... Smile (sempre se la categoria e disposta ad avere rapporti con me)

rosicamento inside Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 2:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quello di Roma si era paventato di farlo a Lucca ed infatti la cosa è partita mentre si era in quattro a prendere il caffè (a proposito grazie ancora mi ha fatto piacerissimo!). Gli altri sono stati trascinati dentro da chi era li a parlarne, ovvero amici!
I raduni si fanno tra amici... Se tu non sei stato invitato magari non eri amico di chi c'era! Un paio degli invitati all'ultimo raduno sono persona che frequentano poco il forum ma molto amici di chi c'era.
Onestamente, da come ti poni, io non ti ci vorrei ad un raduno. nono
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Aelthas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 17:00
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

xxacidoxx ha scritto:
allora andrebbero definiti ritrovo dei soliti noti o che ne so....comunque per partecipare a questi pseudoraduni con chi bisogna fare amicizia? i mod? i piu presenti nel forum?i piu cliccati?ditemi con quale categoria dovrei instaurare rapporti.... Smile (sempre se la categoria e disposta ad avere rapporti con me)

rosicamento inside Evil or Very Mad



Io sono uno di coloro che erano presenti all'ultimo raduno di Milano. Nonostante sapessi del raduno, il fatto di andarci non era nemmeno preso in considerazione. Solo due giorni prima due gentili dame hanno deciso per me "Vieni anche tu".
Ora siccome la volontà di due donne è insindacabile, ci sono andato. Mi sono divertito e di sicuro mi piacerebbe partecipare ad altri. Ma il mio pensiero non è stato "cavolo non mi hanno invitato", ma "sarà giusto che io sia qui"? Dopotutto conoscevo alcune persone nella vita reale ma nel forum non sono di sicuro ne uno degli storici ne uno dei più presenti. Alla fine si sono ritrovate persone che bene o male hanno dei contatti e che volevano incontrarsi. Mica tutta la comunità di Fantasy Italia (altrimenti avremmo invaso Piazza Duomo). Quindi io ero a buon titolo un infiltrato. Spero di farne altri. Ma so benissimo che non sarò invitato a tutti.

Poi perdonami. Ma se devi fare amicizia con qualcuno solo per farti invitare ad un raduno che amicizia è? Se capita bene. Se no organizza tu un raduno, avvisa tutti quelli del forum con cui hai particolari contatti e via. Magari ne può nascere qualcosa di buono da eventi del genere.

Io personalmente voglio ripetere l'esperienza e ho intenzione di risentire coloro che ho conosciuto al raduno e magari la prossima volta organizzare meglio le cose, visto che io son di Milano e mi son detto... E adesso dove li porto? (Aspetto che la Games Workshop riapra per Nether e Lao però. Ah si! si! )

_________________
Un MAIALO è per sempre.

Please heal me, I can't sleep
Thought I was unbreakable
But this is killing me.
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 3:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aelthas ha scritto:
E adesso dove li porto? (Aspetto che la Games Workshop riapra per Nether e Lao però. Ah si! si! )


E non solo per loro Laughing

Quoto Altheas. Un raduno si organizza tra gente che si conosce, chi più chi meno. Io avevo già incontrato a Lucca la stragrande maggioranza delle persone che c'erano a Milano, ma è stato un piacere conoscere gente nuova, come Merlock e Punitore (che strana sensazione, andare d'accordo mentre su Lotgd ci scanniamo a vista) e anche tu Altheas, ovviamente Wink

Quindi non devi prendertela se "non ti hanno invitato". Comincia a farti sotto con le amicizie, poi i raduni vengono da sé. E' come trovarsi al bar dell'angolo, solo che ci vuole un po' più di organizzazione perché proveniamo da diverse parti dell'Italia. Rolling Eyes
Poi puoi anche organizzare tu coi contatti che hai, e poi vedrai che qualcosa salta fuori Wink

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 9:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

xxacidoxx ha scritto:
allora andrebbero definiti ritrovo dei soliti noti o che ne so....comunque per partecipare a questi pseudoraduni con chi bisogna fare amicizia? i mod? i piu presenti nel forum?i piu cliccati?ditemi con quale categoria dovrei instaurare rapporti.... Smile (sempre se la categoria e disposta ad avere rapporti con me)

rosicamento inside Evil or Very Mad


Quando si organizzano certe cose invito sempre i presenti a nn usare la parola raduni, perchè non lo sono e chiamarli in tal modo porta solo ad equivoci e malumori come quello di cui sopra; per gl istessi motivi invito a non usare il forum per mettere le foto, se non si hanno pretese di ufficialità.
Prendiamo Roma: qui non c'è stato alcun evento che possa definirsi raduno e per tale motivo non è stata messa alcuna foto pubblica (che io sappia). E' stato qualcosa di diverso e di parzialmente slegato da FI. Alcuni di noi sono diventati buoni amici col tempo, con i quali tramite msn ci si sente più spesso che con gli amici in real; per questo viene spontaneo a volte organizzare weekend inter nos, dato che sono un occasione per vederci e cazzeggiare finalmente dal vivo.
Per cui se qualcuno volesse vedersi con coloro i quali si sente tutti i giorni ed avendo una possibilità limitata di posti e, soprattutto, organizzativa (xkè non è semplice organizzare e gestire un vero raduno, se lo si vuole fatto bene), deve invitare pure tutti gli altri di FI altrimenti questi rosicano e se la prendono a male? Credo che basti un minimo di pragmatismo per rispondersi.

Per il resto di raduno ufficiale ce ne sta uno ed uno soltanto ed è lucca.
Poi se si vuole organizzare sul forum qualcosa nelle altre città (generalmente si scelgono i grandi centri per facilitare gli spostamenti), muovendosi per una giornata liberamente nella locazione scelta, ben venga. Avete una sezione apposita per questo: usatela in modo attivo per proporre le vostre idee e cercare di conoscere gli altri.
Un consiglio a chi decide di organizzare: fissate indicativamente luogo, ora, itinerari e cose da fare, altrimenti non si giungerà mai ad una conclusione e non attirerete nessuno. Parrà banale ma lo è meno di quanto sembri. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia