Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Antares contro tutti Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Lordavalon
Fante
Fante


Registrato: 11/11/07 19:36
Messaggi: 540
Località: Tana della Varamandra

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 8:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

cavolo, io non l'ho mai conosciuto di persona... dev'essere bellissimo allora...

_________________
::: from nowhere to now here :::
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Certo, papà asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
povero Antares... ho provato a fare la cattiva, ma non fa proprio parte di me... e poi oggi ho parlato (nel vero senso della parola) con una persona che ti ha conosciuto e mi ha detto che, oltre ad essere molto simpatico, sei anche molto, ma molto bello.... perciò.... zitti tutti brutti invidiosi (sia maschi che femmine).......... Dwarf


mmmm, o hai parlato con l'uomo talpa dei simpson, famoso per essere ceco e per la sua amicizia con Antares, oppure con Pinocchio!

Antares ha... come dire, forse il fascino della persona adulta, ma è solo un modo gentile per dire che è un vecchio dentro!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

dentro? anche fuori! guardate tutte le rughe...

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh... ragione di più per non dargli addosso in questo modo...qualcuno che lo difende ci deve pur essere... anche se a dire il vero, aprendo questo topic se l'è un po' cercata... forse è un po' masochista senza saperlo.... poverino Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mio mentore diceva sempre: "non importa quel che fai, l'importante è che non ci sia nessuno ad accusarti di averlo fatto."
Ovunque sia ora, so di averlo deluso.
Rimedierò presto, cari i miei vari honoo, zeel e dablas. E mi comprerò un cane solo per tirare lontano i vostri femori e farmeli riportare.
Soprattutto tu honoo. Cos'è questo dileggiare un collega che erra? Me lo aspetterei da gente incompetente e senza un minimo di dignità come ad esempio (i primi nomi che mi vengono in mente): deferi, triplex, lao, l'oscuro, stormbringer e skald (mm che bello staff di mod..); ma da te no! Ora cambio avatar a skald per vendicarmi. asd2
(scherzo.. ora non farmi del male..)

Ah zeel, se vuoi offendermi non darmi del mangiabudini... a me piacciono! E' come se dessi a skald del pipparolo. Non è un offesa, è una constatazione. Ah non parlavo di cocaina, meglio dirlo che poi mi si accusa di traviare le nuove generazioni ed iniziarli al consumo di droghe e alcolici. (si lo so che avevo detto che se non mi rompeva non lo tiravo più in mezzo, ma mi piace sparare sui bersagli facili ogni tanto..)

Per il resto ricordo a tutti che il gusto puffo a noi giovani dell'epoca (dablas non ce l'ho con te, ai tuoi tempi per gelato si intendeva un blocchetto di ghiaccio tagliato dalla riserva della ghiacciaia e infilato su un bastoncino di legno a punta) era spesso una cosa vietata; ricordiamo infatti la frase standard del genitore di turno "E' pieno di coloranti e schifezze, prendi gli altri che sono meglio". Quindi quella famosa sera fu una specie di rivalsa nei confonti del mondo! asd2
ok non proprio rivalsa, però... vabbè e poi mi andava... tze..

che dire, a parte storm e cuore che continuano in questa loro patetica rappresentazione familiare che si autocompiace e autoalimenta in un torbido abbraccio reciproco...

ah si la streghetta... beh giuro che i tuoi complimenti hanno fatto alla mia psiche più danni delle offese degli altri... so che si dice che io sia bello bello bello in modo assurdo (*) ma non diciamolo troppo in giro che poi finirei per crederci pure io e comincerei a mettere foto a manetta come fanno alcuni maniaci del forum. Eh Flycats? Ce l'ho proprio con te, gattaccio spelacchiato che in teoria doveva venire immediatamente a questo topic come una mosca alla... no spe cambio metafora... mmm... penso ad un'altra e poi la posto, eh? Mr. Green

Ed approposito di skald (oggi sono quasi monotematico): avete mai notato che molte delle sue risposte sono "quoto", "la penso come te" "la vedo anche io così"? (quando non sono interventi di moderazione fuori luogo)
Beh ruod ha teorizzato che usi un bot di risposta automatica per intervenire nei topic. Su questa base sono partito alla ricerca di questo fantomatico essere robotico e, dopo mille peripezie, l'ho trovato alla bancarella di un cinese del mercato di quartiere: signore e signori, ecco a voi il risponditore automatico SkaldBot WC23, costruito con le fattezze dell'originale Skaldabagno.
Image

beh ora vado... a domani gente!!! E che lo skaldbot turbi i vostri sonni come Numero 5 ha turbato quelli di oscuro!



(*) il primo che non indovina il film vince un costume da Storm a casa. Se, putacaso, vincerà dablas indiciamo una festa nazionale e alcolici gratis per tutti. Paga Cuore, ben contento del motivo.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 10:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo, mi spiace, ma io e Cuore ci vogliamo davvero bene asd2 La nostra èp una famiglia unita, al contrario della tua: ce l'hai con SkalD solo perchè avete divoprziato di recente, ammettilo, e Honoo è stato turbato dalla cosa, visto che lo avete adottato e poi abbandonato così, per un capruiccio vostro: vergognati asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 10:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

veramente io adoro quel robot!

talemnte tanto che quando ho comprato l'autoradio ne ho preso uno che ricordasse il mitico jhonny numero 5!

nn mi credete? ecco il mio autoradio

http://www.ciao.it/Amstrad_AR_960__393359

questo è il mio lettore autoradio!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:

ricordiamo infatti la frase standard del genitore di turno "E' pieno di coloranti e schifezze, prendi gli altri che sono meglio".


Ammettilo che questa frase non era riferita ai ghiaccioli, ma i genitori lo dicevano alle loro figliole con le quale ci provavi Ass

Non preoccuparti, ti do il permesso di odiarmi dopo questa Twisted Evil

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 12:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Elfo, mi spiace, ma io e Cuore ci vogliamo davvero bene asd2 La nostra èp una famiglia unita, al contrario della tua: ce l'hai con SkalD solo perchè avete divoprziato di recente, ammettilo, e Honoo è stato turbato dalla cosa, visto che lo avete adottato e poi abbandonato così, per un capruiccio vostro: vergognati asd2


Verissimo; ricordo ancora quando ho asportato grossolanamente il prepuzio di Stormy Cuory jr utilizzando l'unghia gialla e lunga del mio mignolo. Ah, il piccolo strillava come un ossesso ma che ci volete fare? Le vecchie tradizioni di famiglia vanno pur sempre tenute vive: sono le nostre radici; ci danno forza nella società moderna senza più valori.
Chiunque fosse interessato a vedere il frammento di prepuzio di Stormy che conservo gelosamente, dia un occhiata qui: Spoiler: http://www.prepuziodistorm.it
Ho comunque recuperato questa foto di Antares:
Image
Guardate com'è coscienzioso: indossa pure la maglietta della salute. Continuo a non capire il perchè attiri così le preadolescenti... mah.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

non mi toccate jhonny numero 5, maledetti voi che non apprezzate gli eroi dell'infanzia Evil or Very Mad

Image

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 1:40 am Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
povero Antares... ho provato a fare la cattiva, ma non fa proprio parte di me... e poi oggi ho parlato (nel vero senso della parola) con una persona che ti ha conosciuto e mi ha detto che, oltre ad essere molto simpatico, sei anche molto, ma molto bello.... perciò.... zitti tutti brutti invidiosi (sia maschi che femmine).......... Dwarf



Io non ricordo di averti mai detto queste cose Guardarsi intorno

Elfo, ma cosa ci fai alle donne?? Shocked
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 3:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
stregapaola ha scritto:
povero Antares... ho provato a fare la cattiva, ma non fa proprio parte di me... e poi oggi ho parlato (nel vero senso della parola) con una persona che ti ha conosciuto e mi ha detto che, oltre ad essere molto simpatico, sei anche molto, ma molto bello.... perciò.... zitti tutti brutti invidiosi (sia maschi che femmine).......... Dwarf



Io non ricordo di averti mai detto queste cose Guardarsi intorno

Elfo, ma cosa ci fai alle donne?? Shocked


E' un elfo, quindi ghei, ci fa l'unica cosa che può fare: mentire su di esse per ostentare una conoscenza di loro che non ha. Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

A proposito di questo 'è un elfo', mi ricordo quando una certa semi-elfa mi diceva sempre 'stupido troll' Rofl Rofl
I troll come sono messi a donne?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 4:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

......quindi volete dire che ad Antares piacciono gli uomini e a me che sono un elfo femmina dovrei essere attratta dalle donne???????? non mi risulta proprio........ e poi ------scusate la mia ignoranza.... ma se gli elfi sono gay..... come fanno a riprodursi???????? Shocked Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia