Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Possibile? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 1:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora, ieri, sono stato attaccato in dimora. Niente di problematico, succede. Insomma vado a cercare il rompiballe e accanto al nome esce scritto "scontro disonorevole".
Spoiler: Controllo alla dark horse e vedo che ha solo un paio di punti in più rispetto a me in attacco e ferita e ha pi di 100 PF meno di me.
Ora, non ricordo se tutti quei trucchetti tipo, donazioni del sangue, donazioni da hel'ain, grog, spaccabudella, warm fuzzies dei gattini, altre vie nela chiesa di moravia, e tutti quegli espedienti che danno bonus in attacco e difesa, valgonoa nche nei PVP, ma quand'anche mi fossi pompato solo con le gemme da cedrik non sarei dovuto uscirne vincitore?


so per certo che anche ad altri giocatori è successa la stessa cosa.

EDIT: certe informazioni è meglio spoilerarle Dwarf
Storm

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 1:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Strana davvero come cosa.. Io ho attaccato un pg che ha 5dk più di me, e alla fine dello scontro non mi ha dato exp dicendo che lo scontro era disonorevole.. Shocked
Eppure, al momento dell'attacco, non c'erano scritte affianco al pg, segno che era alla mia portata.. Rolling Eyes

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 1:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
Strana davvero come cosa.. Io ho attaccato un pg che ha 5dk più di me, e alla fine dello scontro non mi ha dato exp dicendo che lo scontro era disonorevole.. Shocked
Eppure, al momento dell'attacco, non c'erano scritte affianco al pg, segno che era alla mia portata.. Rolling Eyes

Successo anche a mè e i mod mi hanno spiegato che non vengono assegnati per il vantaggio del livello,ovvero tu probabilmente hai liv. in più del difensore....cosa da abolire almeno riguardo agli scontri difficili quelli che hanno molti dk in più.

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 1:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

d'accordo, ma uno che, quando lo attacco è scontro disonorevole, mi secca senza problemi? io automatiamente dovrei essere avversario troppo forte o sbaglio?

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 2:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ian ha scritto:
d'accordo, ma uno che, quando lo attacco è scontro disonorevole, mi secca senza problemi? io automatiamente dovrei essere avversario troppo forte o sbaglio?

In teoria si...bhè comunque io stesso sono riuscito a batter più volte avversari teoricamente troppo forti....e ricordiamo pegaso che ha battuto nokr (mi pare fosse lui o comunque uno molto più forte di lui).
è questione di preparazione e di "pomparsi" anche con Spoiler: la palestra o le gemmenel pre scontro,tutto cose temporanee ma utili.
Magari più semplicemente questione di fondoschiena. Very Happy

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 2:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

puo darsi che ogni punto drago che ha speso questo tizio sia in difesa e attacco mentre te invece ne hai usati di piu per i turni Wink


quando c'erano pg che mi davano exp riuscivo a uccidere pg con 10draghi piu di me..
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Ian: Spoiler: Tutti ik trucchetti da te citati NON valgono in pvp, e pomparsi con le gemme da Cedrik non comporta che tu pèossa sconfiggerlo facilmente. Due punti attacco in più, 80 PF in più, e la vita per te diventa difficile.
Quindi questo fatto mi sembra normale asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 7:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

d'accordo, ma perchè quando lo attacco io mi dice scontro disonorevole? non voglio intestardirmi, è solo che mi sembra strana come cosa.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ian ha scritto:
d'accordo, ma uno che, quando lo attacco è scontro disonorevole, mi secca senza problemi? io automatiamente dovrei essere avversario troppo forte o sbaglio?


Non necessariamente.
Per quel che ho potuto comprendere lo scontro disonorevole si basa sui DK e non sui PF atk e def.
Il risultato dei combattimenti in foresta o in pvp, per quanto folle possa sembrare, e' casuale e lo stesso combattimento non avra' mai lo stesso esito. I fattori posso essere svariati, che non sto ad elencare tra cui la fortuna.
Non necessariamente potremmo risultare vincitori contro un pg che ha meno DK ma stessi PF, o al contrario. Ricorda che anche un solo punto a favore dell'avversario puo' cambiare le carte in tavola, a tuo sfavore.
Non sono, in questo caso, solo i DK a rendere forte un pg...

Spoiler: I pf non contano per la forza, infatti se provassi ad affrontare un pg con 50 pf meno dei tuoi (numero ipotetico) ma con maggiore attacco, tu perderesti

*edit* dimenticavo...

Citazione:
puo darsi che ogni punto drago che ha speso questo tizio sia in difesa e attacco mentre te invece ne hai usati di piu per i turni Wink


quando c'erano pg che mi davano exp riuscivo a uccidere pg con 10draghi piu di me..


quoto.

*ri-edit*

Spoiler: il calcolo dei pvp viene effettuato considerando le stat effettive di entrambi i pg. Tutti i punti temporanei accumulati per lo scontro daranno un risultato random e casuale all'esito del combattimento
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

vabbè ho capito. vedrò di risolvere. non so in che modod ma vedrò di risolvere Mr. Green

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Spoiler: il calcolo dei pvp viene effettuato considerando le stat effettive di entrambi i pg. Tutti i punti temporanei accumulati per lo scontro daranno un risultato random e casuale all'esito del combattimento

Quindi diciamo che in base a punti in atkl e def viene calcolata una percentuale di vittoria...?

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

helios90 ha scritto:
Triplex ha scritto:
Spoiler: il calcolo dei pvp viene effettuato considerando le stat effettive di entrambi i pg. Tutti i punti temporanei accumulati per lo scontro daranno un risultato random e casuale all'esito del combattimento

Quindi diciamo che in base a punti in atkl e def viene calcolata una percentuale di vittoria...?


asd2 chi e' piu' muscoloso e' piu' forte di colui che ha piu' capelli Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
asd2 chi e' piu' muscoloso e' piu' forte di colui che ha piu' capelli Rolling Eyes


hehehe...Ok capito... Surprised

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia