Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Problemi di grana... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate se apro questo topic ma vi giuro che ho anche aspettato un pò.
Allora parto col dire che il solo bonus della mia razza è un'incognita (non è niente di che, ma meglio di niente). Oramai mi sveglio puntualmente con i pf di base e giuro che il mio allineamento è malvagio o vacilla sul neutrale.
Proseguo poi con il fattore grana, mi chiedo se sia possibile dopo il livello 8 (noto a tutto per l'apertura della cornucopia) racimolare solo monete di quantità inferiore ai 100...in 4 turni arrivo massimo a 200 mentre ricordo che in 2 turni mi capitava di racimolarne anche 600.
Ora se di sfiga si tratta spero che al nuovo drago tutto rientri nella norma sennò vi prego, aiutatemi...vedete? sono anche in ginocchio, ho famiglia da mantenere e dimore da arredare...Non arrivo più a fine mese, son disperato. Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sonos icuro am credo che si tratti di casualità. è capitato anche a me a volte. anche fra una sessione e l'altra. credo che dipenda dal momento. non ricordo di che razza sei ma se sei un'orecchie a punta cmq non mi meraviglierei.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Miciaghira
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/11/07 22:39
Messaggi: 1932

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
...vedete? sono anche in ginocchio, ho famiglia da mantenere e dimore da arredare...Non arrivo più a fine mese, son disperato. Crying or Very sad Crying or Very sad


per la famiglia da mantenere ... vedasi la sua firma Laughing

scusate l'ot non ho saputo trattenermi.

...comunque anche io ho subito spesso periodi di magra .. lunghi periodi. Confused

_________________
"Ireth...bella e temeraria guerriera, forte di spada quanto di intelletto,
il suo consorte la ricorda sempre per il suo smodato attaccamento al vile denaro." Lordi


Rofl Rofl
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Scusate se apro questo topic ma vi giuro che ho anche aspettato un pò.
Allora parto col dire che il solo bonus della mia razza è un'incognita (non è niente di che, ma meglio di niente). Oramai mi sveglio puntualmente con i pf di base e giuro che il mio allineamento è malvagio o vacilla sul neutrale.
Proseguo poi con il fattore grana, mi chiedo se sia possibile dopo il livello 8 (noto a tutto per l'apertura della cornucopia) racimolare solo monete di quantità inferiore ai 100...in 4 turni arrivo massimo a 200 mentre ricordo che in 2 turni mi capitava di racimolarne anche 600.
Ora se di sfiga si tratta spero che al nuovo drago tutto rientri nella norma sennò vi prego, aiutatemi...vedete? sono anche in ginocchio, ho famiglia da mantenere e dimore da arredare...Non arrivo più a fine mese, son disperato. Crying or Very sad Crying or Very sad


Se non sbaglio la cosa è casuale. Capita spesso anche a me di non fare un MO neanche a mettersi a piangere. Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 7:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

DEL TUTTO CASUALE

Wink tranquillo Very Happy

Passerà XD

ps: se è qualcosa non chiedere prestiti a nihal che ti manda affanculo xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 8:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Galactus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/05/06 12:38
Messaggi: 254
Località: Berlin

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 11:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Scusate se apro questo topic ma vi giuro che ho anche aspettato un pò.
Allora parto col dire che il solo bonus della mia razza è un'incognita (non è niente di che, ma meglio di niente). Oramai mi sveglio puntualmente con i pf di base e giuro che il mio allineamento è malvagio o vacilla sul neutrale.
Proseguo poi con il fattore grana, mi chiedo se sia possibile dopo il livello 8 (noto a tutto per l'apertura della cornucopia) racimolare solo monete di quantità inferiore ai 100...in 4 turni arrivo massimo a 200 mentre ricordo che in 2 turni mi capitava di racimolarne anche 600.
Ora se di sfiga si tratta spero che al nuovo drago tutto rientri nella norma sennò vi prego, aiutatemi...vedete? sono anche in ginocchio, ho famiglia da mantenere e dimore da arredare...Non arrivo più a fine mese, son disperato. Crying or Very sad Crying or Very sad


La cosa e' del tutto casuale, ma ti consiglio di munirti, non appena ti sara' possibile, delle armi piu' potenti che trovi: le cose dovrebbero migliorare.

_________________
Zodd: l'incubo eterno
http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64042184
ProfiloMessaggio privatoHomePageYahoo MessengerMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 2:16 am Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
Puoi sempre chiedere soldi e gemme agli amministratori del gioco, l'importante è non farlo via PM. Rofl


[Controlla che non ci siano più mod] Guardarsi intorno

Rofl

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 12:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
Puoi sempre chiedere soldi e gemme agli amministratori del gioco, l'importante è non farlo via PM. Rofl


Si può fare. Il mio interesse è bassissimo, praticamente ti costa coem un cellulare di ultima generazione ogni venti minuti, in caso di insolvenza ti mando Puccio a casa. Come spezza i pollici lui non li spezza nessuno Twisted Evil

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Durlindana
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/12/07 16:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 12:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io stò per avviare una fiorente attività di strozzinaggio giù al postribolo. Chiunque avesse bisogno di soldi, non deve far altro che chiedere: un prestito al 500% di interesse giornaliero non si rifiuta a nessuno.
Chiunque non salderà il debito nei tempi previsti, sarà costretto con la forza a carezzare Nihal contropelo.
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 1:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effetti anche io ho parecchi problemi con i dindini in questo periodo, sarò mezzelfo, ma in passato l'equipaggiamento arrivavo a comprarlo... ora nemmeno quello. dopo che finisco i turni, se mi va bene, resto con 700 monete... Shocked

si puo mettere un sistema di pagamento rateale? Rolling Eyes

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 1:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehm...vi ringrazio, davvero, fortunatamente mi sto riprendendo economicamente coff coff...perciò beh...Basciamo le mani!!!!

@Nihal: Almeno offrimi un lauto pasto quando soggiorno in casa tua, mi tratti peggio che in cella!!! Laughing

@Balcanus: Non ho mai avuto problemi con le armi , riesco sempre ad avere arma e armatura di 2 livelli sopra, e che proprio questa volta non riesco a mettere da parte nient'altro mentre mi capitava di andare dal drago anche con 10000 monete.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 4:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io, non per vantarmi, (anzi.. sono qui proprio per vantarmi) riesco ad avere soldi, gemme in gran quantità ultimamente.. mhuhahahaha...
e riesco a fare due ampliamenti della casa per ogni drago.. mhuhahahaha..
sarà deretano in gran parte.. del resto è un giochino che ragiona in termini assurdi.. ma c'è anche molto ingegno da economista Laughing

quante ne so quante ne so

ah.. dimenticavo.. essere umani significa essere i migliori !
Wink (scusate la sfrontatezza.. )
Umani forever ! Cool

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 11:49 am Rispondi citandoTorna in cima

ti viene lo schifo se ti dico che dei soldi nn so che farmene, arrivo sempre a 60000 monete prima di uccidere il drago Laughing

cmq nn ricordo che razza sei ma il mezz'elfo prende meno monete
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 11:23 am Rispondi citandoTorna in cima

Durlindana ha scritto:
Io stò per avviare una fiorente attività di strozzinaggio giù al postribolo. Chiunque avesse bisogno di soldi, non deve far altro che chiedere: un prestito al 500% di interesse giornaliero non si rifiuta a nessuno.
Chiunque non salderà il debito nei tempi previsti, sarà costretto con la forza a carezzare Nihal contropelo.


Non lo so se conviene... per il resto: Spoiler: combattete nei bassifondi

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia