Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 resident evil vecchia generazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2007 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

avete mai provato i primi capitoli di resident evil paura panico e sentimento ..sopratutto il primo della serie..spettacoloso..il quarto capitolo l'hanno fatto solo per sfruttare il successo ancora per un po ma è completamente snaturato..non ha niente delle fondamenta del gioco
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 9:50 am Rispondi citandoTorna in cima

sono
completamente
daccordo

i primi due capitoli di RE sono assolutamente terrifici. al due ci giocavamo di notte a casa di un amico, e una volta scassammo addittura il letto tanto che saltammo in aria e riatterramo sul materasso, scassando le doghe in legno della rete ortopedica.

gli altri sono pezzotti. han fatto addirittura un gioco del film, che era basato sul gioco.. insomma, una cavolata assurda.

i primi 2 RE sono i migliori, assolutamente

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 10:51 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
sono
completamente
daccordo

i primi due capitoli di RE sono assolutamente terrifici. al due ci giocavamo di notte a casa di un amico, e una volta scassammo addittura il letto tanto che saltammo in aria e riatterramo sul materasso, scassando le doghe in legno della rete ortopedica.

gli altri sono pezzotti. han fatto addirittura un gioco del film, che era basato sul gioco.. insomma, una cavolata assurda.

i primi 2 RE sono i migliori, assolutamente
grande...peccato che i film che hanno fatto in base al gioco siano delle cacate incoerenti..che tipo di brividi negativi hai provato quando una donna con dei calci volati fa fuori un paio di cani zombi inferociti con facilita? poi la storia si collega poco con il gioco...
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

diciamo pure che in comune col gioco cìè solo la umbrella e gli zombi, perché pre il resto... -..-

del film mi è piaciuto solo la jolovoch, perché per il resto

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Rolling Eyes Ehm, Jovovich Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

quella che è.. nn m interessa certo il nome Rolling Eyes

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Confused Mad Very Happy Very Happy era tanto per dare fastidio, lo so.

Cmq io non ho mai giocati a RE. Solo una volta. E sono morta di paura ç____ç

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 2:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
diciamo pure che in comune col gioco cìè solo la umbrella e gli zombi, perché pre il resto... -..-

del film mi è piaciuto solo la jolovoch, perché per il resto



ci stavo pensando proprio ieri, quando ho letto del terzo capitolo della saga cinematografica........le stesse identiche parole.......solo Umbrella e zombi Wink , ma gli costava tanto usare i personaggi del videogame Question Question Question certe volte gli sceneggiatori americani sono assurdi Evil or Very Mad

comunque Resident Evil 2 è il primo gioco che ho giocato e finito su ps1, quanto mi sono divertito Wink , poi ho provato il primo che ho trovato , si inferiore graficamente, ma molto più lungo , complesso e con tanta atmosfera...........con il tempo poi sono diventati troppo sparatutto, tanto che mettere RE4 tra i "Survivor Horror" a me sembra quasi una bestemmia........altra cosa il 4 è troppo lineare, paraticamente vai sempre dritto ammazzi tutti e finisci il gioco Wink


Una piccola domanda, ma voi al 2 siete riusciti a sbloccare i personaggi segreti Question io lo finito nei tempi richiesti senza fare salvataggi e seza usare spray alla modalità normale(li c'era solo la facile e la normale).......ma niente Sad

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

se parli del 2 alla PS1, no, no nci sono riuscito. ed è un peccato. O meglio, ho sloccato il meno divertente: il soldato della umbrella. L'altro l'ho sentito solo sussurrare tra videogiocato fenomenali che hanno ottenuto il mitico risultato di A finendo il gioco in 2 oree 45. Trattasi di Tofu, la forma di fomraggio vegetale armato di coltellacico che deva fare incetta di zombi!!!!!!!

ma forse è solo una leggenda, chissà...

una cosa che mi andava di segnalare, giusto eprché l'ho trovata troppo assurda, col senno di poi, è come mai, in una città come Racoon City, pratcamente tutti, dal salumiere allo spacciatore portoricano dell'angolo, per fare qualcosa c'era un enigma. Pure se andavi a casa di Tizio, lo sgabuzzino del giardino non aveva un lucchetto. aveva una scacchiera. a cui mancava un pezzo. che era nella cyuccia del cane. cui epr etnrare dovevi risolvere un cubo di rubik. decisamente assurda.

Altra cosa poi del tutto no sense, erano le porte. avevi come armamentario un lancia granate, una lancia missimissili, granate a concussione, lancia fiamme, magnum, shotgun, praticamente di tutto, e alle volte per aprire una porticina in carton gesso dovevi prendere una chiave dall'altra parte della città tra gli escementi di un cane zombie.

insomma: un bellissimo gioco, ma senza alcun senso!!!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 2:15 am Rispondi citandoTorna in cima

nei film manca propio l'atmosfera seriosa ecoinvolgente che incute terrore nello spettatore,e il collegamento con la storia...uno dei cardini è propiop la casa infestata di zombies e hunter e misteri di vario genere invece nel primo capitolo ce la yovovich o chi pèer lei che fa una specie di guardiana e affronta l'incubo come se stesse dando l'acqua alle piante per la miseria...questo si chiama affronto vero e a quello che significa la traslazione da un gioco al film..come è successo per altre occasioni con altri giochi..... Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
se parli del 2 alla PS1, no, no nci sono riuscito. ed è un peccato. O meglio, ho sloccato il meno divertente: il soldato della umbrella. L'altro l'ho sentito solo sussurrare tra videogiocato fenomenali che hanno ottenuto il mitico risultato di A finendo il gioco in 2 oree 45. Trattasi di Tofu, la forma di fomraggio vegetale armato di coltellacico che deva fare incetta di zombi!!!!!!!

ma forse è solo una leggenda, chissà...

una cosa che mi andava di segnalare, giusto eprché l'ho trovata troppo assurda, col senno di poi, è come mai, in una città come Racoon City, pratcamente tutti, dal salumiere allo spacciatore portoricano dell'angolo, per fare qualcosa c'era un enigma. Pure se andavi a casa di Tizio, lo sgabuzzino del giardino non aveva un lucchetto. aveva una scacchiera. a cui mancava un pezzo. che era nella cyuccia del cane. cui epr etnrare dovevi risolvere un cubo di rubik. decisamente assurda.

Altra cosa poi del tutto no sense, erano le porte. avevi come armamentario un lancia granate, una lancia missimissili, granate a concussione, lancia fiamme, magnum, shotgun, praticamente di tutto, e alle volte per aprire una porticina in carton gesso dovevi prendere una chiave dall'altra parte della città tra gli escementi di un cane zombie.

insomma: un bellissimo gioco, ma senza alcun senso!!!


davvero hai sbloccato un soldato ??????io manco quello Sad
e ti assicuro che la A la prendo sempre.
per i tempi finisco lo scenario A (quello corto, il primo per intenderci) in solo 1 ora e 50 minuti (giuro), e rigiocandolo in modalità lunga (lo scenario b) con l'altro personaggio ci rientro nelle 2 ore e mezza, ma niente sblocco tutte e 3(lanciamissili, mitragliatrice e il vulcan) le armi segrete, ma nient'altro Crying or Very sad

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 10:44 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
sono
completamente
daccordo

i primi due capitoli di RE sono assolutamente terrifici. al due ci giocavamo di notte a casa di un amico, e una volta scassammo addittura il letto tanto che saltammo in aria e riatterramo sul materasso, scassando le doghe in legno della rete ortopedica.

gli altri sono pezzotti. han fatto addirittura un gioco del film, che era basato sul gioco.. insomma, una cavolata assurda.

i primi 2 RE sono i migliori, assolutamente


Straquoto, immaginati una mansarda buia e noi quattro pirla a giocare a RE3 a mezzanotte passata. Quando è comparso per la prima volta Nemesis mia madre è salita sopra perchè pensava che avevamo visto un topodalle urla che abbiamo fatto Laughing

Il primo RE l'ho finito assieme a due amici in una giornata sola (dalle 9 di mattina alle 11 di sera con pausa di mezz'ora per mangiare), roba da NEURO. non avevamo memory card Rolling Eyes

Personalmente il secondo è il migliore di tutti, il terzo mi è piaciuto e non mi è piaciuto.

Il 4 è bello come survival horror, ma se non fosse per i personaggi non sarebbe un RE

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 2:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

nessuno di voi ha giocato a residente evil : code veronica? RE: survivor e RE : dead Aim?

io ho provato anche RE :outbreak ma l'ho trovato veramente ingiocabile ed a mio avviso è il peggior resident evil per play station mai fatto.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 9:39 am Rispondi citandoTorna in cima

code veronica è un calcio nelle gonadi Dablas.

Gli altri due non li ho mai giocati

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 9:48 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
code veronica è un calcio nelle gonadi Dablas.

Gli altri due non li ho mai giocati



in che senso "calcio nelle gonadi" Question Shocked
per alcuni è il miglior RE di sempre, a me come definizione sembra un po' esagerata, ma ha alcune parti molto belle.......non mi è rimasto impresso come i primi 2 ed il 3° (nelle parti con nemesis), ma secondo è un buon titolo.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia