Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 "proposta indecente" Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
primka
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/05/06 10:57
Messaggi: 55
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 6:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

...ooo ben trovati a tutti...
vi propongo un nuovo gioco:

-quali sono le cose che vorreste trovare in una persona che conoscete per la prima volta?

-quali sono le cose che vorreste fossero notate di voi al primo incontro?

-qual è l'aspetto che in definitiva potrebbe attirarvi in una persona dopo averci parlato per tutta una sera?

-...e....qual è l'aspetto di voi..uno solo...che voresste colpisse il vostro interlocutore, "ipotetica preda"?

sentiamo un pò voi e poi io dirò la mia...
bacioni


Ultima modifica di primka il Lun Set 18, 2006 11:14 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 6:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

prima fai un esempio tu per chiarire il senso del topic e come vorresti venisse condotta la discussione.
non è per mancanza di fiducia... è che non mi fido! Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
primka
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/05/06 10:57
Messaggi: 55
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 7:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
prima fai un esempio tu per chiarire il senso del topic e come vorresti venisse condotta la discussione.
non è per mancanza di fiducia... è che non mi fido! Wink


mmmmm.....tu sei proprio un osso duro e? Wink
1 vorrei che mi facesse sbellicare dalle risate
2 vorrei che si esprimesse come un uomo d'altri tempi
3 vorrei che mi versasse l'acqua nel bicchiere, e non il contrario!
4 vorrei che leggesse quanto me, che amasse l'arte, i viaggi...
5 vorrei che sapesse parlare di tutto, ma anche di niente
6 vorrei che fosse sincero e che non fingesse su niente di se solo per fare colpo...le persone se ne accorgono quando uno "finge"!Qualsiasi cosa si stia facendo o dicendo!!!!
7 vorrei che non ci fossero "impostazioni" di modi di fare o di voce, la naturelezza è la carta vincente.
8 vorrei un uomo davanti che sappia di esserlo davvero e che lo dimostri!
9 vorrei cose semplici:una passeggiata, una fotografia, una dedica, un sorriso.....

Vorrei che di me si vedesse tutto quello che sono dentro e fuori
senza remore, giudizi, diffidenza, che si desse per scontato che sono una "buona" (non bona!anche perchè non è così)
gentile, premurosa e leale
vorrei far ridere, piangere, provocare interesse intellettuale, o ...provocare e basta Wink
credo di essere stata esauriente...forse un pò poetica....forse troppo, è deformazione professionale scusate...
a voi adesso!!
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 7:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

- vorrei che fosse una persona che legge come me, a cui piace viaggiare, a cui interessa ciò che le succede intorno e che sia simpatica. Sì, anche a me piacerebbe che sappia parlare di tutto e di niente. ma soprattutto, deve essere una persona, quindi deve avere rispetto epr gli altri, per le loro emozioni, per i loro sentimenti, senza pregiudizi. Poi, sui postgiudizi è un altro conto.

- non tutto. non mi apro interamente al primo incontro. all'inizio... mah, che dire... forse la gentilezza, la calma e, se è vero ciò che mi dicono, la simpatia.

-ciò che hod etto sopra.

-un aspetto che vorrei colpisse? non importa quale, anche tutti, anche nessuno diq uelli che ho citato sopra.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 7:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma sei per caso amica di N_e? [sarà per via dei miliardi di quiz a domande....]

Personalmente
- una persona che conosco per la prima volta mi piacerebbe scoprirla aperta, non importa quello che fa se è capace di dire "ok ci provo e poi ti dico com'è"
- quello che mi piace sia notato di me? Mi piace essere notato Smile [schifoso malato di protagonismo]
- l'aspetto di una persona che mi attrae di più è la sua originalità, la spontaneità, la sensibilità, la capacità di vedere il mondo con i propri occhi e non attraverso le parole che le vengono dette
- Normalmente l'aspetto che colpisce "le mie prede" è la creatività, [detta altrimenti pazzia], che metto in ogni cosa, anche la più banale, per renderla diversa e degna di essere ricordata

yup Rolling Eyes [questa faccina crea dipendenza]

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

-quali sono le cose che vorreste trovare in una persona che conoscete per la prima volta? INTELLIGENZA, NN DEVE ESSER UN EBETE SUPERFICIALE

-quali sono le cose che vorreste fossero notate di voi al primo incontro? LA SENSIBILITA

-qual'è l'aspetto che in definitiva potrebbe attirarvi in una persona dopo averci parlato per tutta una sera? LA CAPACITA DI CAPIRMI AL VOLO

-...e....qual'è l'aspetto di voi..uno solo...che voresste colpisse il vostro interlocutore, "ipotetica preda"? IDEM, SENSIBILITA

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 9:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

quali sono le cose che vorreste trovare in una persona che conoscete per la prima volta?
la serenità
-quali sono le cose che vorreste fossero notate di voi al primo incontro?
non lo so. credo la mia testa, ma solo se è più stupido di me.
-qual'è l'aspetto che in definitiva potrebbe attirarvi in una persona dopo averci parlato per tutta una sera?
sicuramente l'inteligenza e la sensibilità
-...e....qual'è l'aspetto di voi..uno solo...che voresste colpisse il vostro interlocutore, "ipotetica preda"?
ognuno ha la propria unicità, piccole o grandi cose che ci differenziano dagli altri. vorrei che fosse colpito dalla mia.
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 9:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

quali sono le cose che vorreste trovare in una persona che conoscete per la prima volta? MMMM... INTERESSI KE VADANO OLTRE IL CALCIO... KE MAGARI POSSANO COINVOLGERMI...

-quali sono le cose che vorreste fossero notate di voi al primo incontro? LA TESTA... KE STA UN PO + IN SU...

-qual'è l'aspetto che in definitiva potrebbe attirarvi in una persona dopo averci parlato per tutta una sera? NON SAPREI... CI SN MOLTE COSE... MA CREDO KE LA COSA KE MI ATTIREREBBE DI + E' IL MISTERO!

-...e....qual'è l'aspetto di voi..uno solo...che voresste colpisse il vostro interlocutore, "ipotetica preda"? LA SINCERITA'

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 9:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Deve piacermi fisicamente, deve essere di lineamenti dolci, longilinea.

Caratterialmente deve essere sveglia, simpatica, non aggressiva, non deve essere volgare... non deve assillarmi con le storie dei suoi ex...
Deve avere spirito di iniziativa, non deve giocare con il telefonino mentre parlo...

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 9:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, giusto per simpatia vorrei trovare una persona che sa che qual è si scrive senza apostrofo, in pratica a me colpisce molto anche come parla una persona, se sento cose tipo "se mi dicevi che..." o ancora peggio "se mi avresti detto che.." rabbrividisco. Io con l'italiano son fissata, chi non sa una base di italiano parte con meno 25 punti.
In genere mi colpisce molto il fisico, soprattutto l'altezza, i capelli, le mani e la schiena (emh.. anche il sedere, ma giuro che viene dopo le sopraelencate caratteristiche). Se poi inizio a parlarci noto appunto come parla, ma anche l'approccio. Per spiegarmi, mi hanno cercato di rimorchiare dicendomi "belle bocce" e per poco non ho tirato un ceffone, ma d'altra parte riderei in faccia ad uno che per attaccare bottone mi chiede che ora è o se ho da accendere. Cioè, quello troppo sicuro lo mando a quel paese, quello troppo impacciato non lo considero nemmeno.
Di me vorrei che si notassero gli interessi un fuori dal comune, ma anche le mie grandi doti di seduttrice (ehehehe).
E se proprio dovessi scegliere un mio attributo da mostrare subito penso sarebbe la mia passione per la cultura (così quelli ignoranti e felici possono scapare in tempo)

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
primka
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/05/06 10:57
Messaggi: 55
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 10:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nie ha scritto:
Beh, giusto per simpatia vorrei trovare una persona che sa che qual è si scrive senza apostrofo,
Embarassed ooops hai ragione non si apostrofa mai....svista...mi vergogno tanto tanto

in pratica a me colpisce molto anche come parla una persona, se sento cose tipo "se mi dicevi che..." o ancora peggio "se mi avresti detto che.." rabbrividisco. Io con l'italiano son fissata, chi non sa una base di italiano parte con meno 25 punti.
In genere mi colpisce molto il fisico, soprattutto l'altezza, i capelli, le mani e la schiena (emh.. anche il sedere, ma giuro che viene dopo le sopraelencate caratteristiche). Se poi inizio a parlarci noto appunto come parla, ma anche l'approccio. Per spiegarmi, mi hanno cercato di rimorchiare dicendomi "belle bocce" e per poco non ho tirato un ceffone, ma d'altra parte riderei in faccia ad uno che per attaccare bottone mi chiede che ora è o se ho da accendere. Cioè, quello troppo sicuro lo mando a quel paese, quello troppo impacciato non lo considero nemmeno.
Di me vorrei che si notassero gli interessi un fuori dal comune, ma anche le mie grandi doti di seduttrice (ehehehe).
E se proprio dovessi scegliere un mio attributo da mostrare subito penso sarebbe la mia passione per la cultura (così quelli ignoranti e felici possono scapare in tempo)
ProfiloMessaggio privato
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusa primka, ma il senso del tuo post, di cui sopra, è di quotare Nie? Rolling Eyes
Se è così spendici anche qualche parolina... che senso ha riportare pari pari le parole di un post senza esprimersi? Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
primka
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/05/06 10:57
Messaggi: 55
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 11:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

perladelgolfo ha scritto:
Scusa primka, ma il senso del tuo post, di cui sopra, è di quotare Nie? Rolling Eyes
Se è così spendici anche qualche parolina... che senso ha riportare pari pari le parole di un post senza esprimersi? Rolling Eyes


cara guarda che non hai guardato bene la risposta c'è.
è subito sotto al primo rigo dopo la faccina di vergogna
riguarda
ProfiloMessaggio privato
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 12:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Ooooppsss... scusa primka ma non l'avevo distinta... ho visto tutto grigio Wink

Tornando a noi:

- quali sono le cose che vorreste trovare in una persona che conoscete per la prima volta?
la sensibilità, l'intelligenza, la determinazione, la dolcezza, l'allegria, il senso dell'umorismo, l'autocritica... ma prima di ogni cosa vorrei leggergli negli occhi la sincerità!

-quali sono le cose che vorreste fossero notate di voi al primo incontro?
l'intelligenza, la complicità, la semplicità, la passionalità

-qual è l'aspetto che in definitiva potrebbe attirarvi in una persona dopo averci parlato per tutta una sera?
più che qualche suo aspetto, sarei attratta dal senso di sobrietà che mi ha trasmesso trascorrere con lui anche solo un trancio di serata... quindi un mix di sensazioni che non saprei descrivere Wink

-...e....qual è l'aspetto di voi..uno solo...che voresste colpisse il vostro interlocutore, "ipotetica preda"?
Vorrei che avesse scrutato la mia femminilità dietro un apparente semplicità Smile
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Tormund
Arciere
Arciere


Registrato: 29/03/05 19:00
Messaggi: 880
Località: Nel vento che soffia, nella pioggia che cade, nel sole che splende.

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 9:29 am Rispondi citandoTorna in cima

1- Oltre che ad essere carina (ma non troppo, non è così necessario) e avere un minimo di cervello (non troppo neanche qua, nemmeno io mi considero una cima), la tipa deve essere umile e assolutamente non arrogante, non la reggerei. Ma soprattutto deve avere un particolare che mi incuriosisca. (qualcuno qui potrebbe dire: si si, fai tante teorie poi basta che una faccia le fusa e...)

2- Affari suoi. Se mi vuole vedere ancora qualcosa ci sarà che le va bene. Ovvio che mi piacerebbe fosse una cosa non materiale (tipo fisico o soldi, ma dubito, dovrebbe essere tirata proprio male)

3- Em, non so. Devo trovarmi bene a parlare. Conta molto la simpatia ma anche la serietà in certi argomenti. Comunque dipende sempre da qualcosa di inspiegabile.
Domanda difficile

4- Anche qui non sono esigente.


Tutto questo ovviamente dopo la prima volta. Se la cosa si fa seria, la tipa deve essere:
1- SINCERA
2- Umile, aver rispetto e dirmi le cose in faccia
3- Dolce come lo intendo io
4- Devo star bene io con lei, ma deve star bene anche lei con me.

_________________
Fiero e disidrato membro A.F.A.
Eccelso Membro dell'O.C.T.M.

Why don´t presidents fight the war? Why do they always send the poor?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia