Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma le ragazze guardano solo il fisico? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
usop89
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 14:59
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 12:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Probabilmente sono un'ipocrita a pensarla cosi ma secondo me le ragazze guardano solo il fisico,che sicuramente è importante ma davvero preferiscono un fighetto stupido che la pensa come altre mille persone solo perchè fa fico invece di un ragazzo non propio bello ma che ha talento per tante cose e soprattutto non è stupido?certo anche a me piacerebbe avere una ragazza bella chi dice di no,ma avvolte mi accontento anche di una ragazza un pò più rotonda ma con la quale ho un bel rapporto...voi donne come la pensate?
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 9:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Dipende da CHE ragazze frequenti.

Prova a cambiare giro, e dimmi se la situazione è uguale..
Se ti riferisci ai COMPAGNI di classe è ovvia come cosa, se ti riferisci a i COMPAGNI scemi con cui uscire il sabato sera per nn stare solo idem...

Se invece ti trovi dei veriAMICI e AMICHE vedrai che le cose cambiano di sicuro

Wink

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 9:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Usop89 ha scritto:
[...] ma avvolte mi accontento anche di una ragazza un pò più rotonda ... [...]


Beh caro Usop, come vedi anche tu certe volte "ti accontenti delle ragazze più tonde" ... cioò significa che cerchi ragazze belle (e magari anche intelligenti) ma poi se ti capita la ragazza cicciottella ti accontenti Wink
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 12:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa avete da dire contro le ragazze più rotondette?? Credete che siano meno belle solo perchè con qualche chilo in più? Non è affatto carino dire "mi accontento di quelle più rotondette" perchè in realtà sono ragazze proprio come le altre, sono fatte nella stessa e identica maniera. Quindi in realtà dici che sono le ragazze a cercare quelli tutto muscoli (che poi non è affatto vero) e tu fai la stessa e identica cosa. Se una persona ti piace per come è, ti piace anche con o senza i chili di troppo... e non è giusto ignorare quello che si prova solo perchè "sarebbe meglio cercarne uno/a più figo/a" solo per non sentirsi giudicati dagli altri. Questo non toglie che tutti prima o poi guardino e ammirino uno/a col fisico mozzafiato, ma non vuol dire che si guardino solo ed esclusivamente per quello...

(scusate se sono stata piuttosto cruda e diretta ma certe affermazioni mi fanno imbestialire Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 1:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

quoto demetra Exclamation
ProfiloMessaggio privato
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 2:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cara Demetra, assolutamente niente da dire contro le ragazze tonde (considerando poi che anche io faccio parte del club Wink ).
La mia voleva essere soltanto una sorta di critica verso Usop Smile
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perla scusami, non mi riferivo a te... Embarassed Parlavo al plurale per intendere Usop e i ragazzi che la pensano come lui...
(e comunque a dirla tutta, anch'io faccio parte del club Laughing )
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

dai su, non attacchiamo troppo duramente il nostro amico usop. forse si è espresso male ma non credo che volesse offendere nessuno.

tornando al discorso di apertura, credo che fare caso al fisico di una persona sia più che normale ma questo non vuol dire "preferire" in un certo senso solo i belli o le belle. fa parte della nostra natura e di quella di tutti gli animali scegliersi la compagna o il compagno che attrae di più dal punto di vista sessuale, almeno all'inizio. poi ho imparato per esperienza personale (che comunque non è tantissima) che a mano a mano che frequenti una persona che all'inizio non ti attraeva, poi, con il tempo, focalizzi istintivamente l'attenzione su alcuni particolari che ti intrigano (sia dal punto di vista fisico che intellettuale) e con il passare del tempo va a finire che te ne innamori.
ovviamente la stessa cosa vale per entrambi i sessi.

la mia migliore amica, francesca, peserà 15 chili più di me, ma vi assicuro che per me (e per il suo ragazzo) è bellissima.

@usop: fai attenzione alle parole che usi. "qualcuno" potrebbe sentirsi chiamato in causa Rolling Eyes e fraintendere. effettivamente da quella frase sembra che consideri le ragazze rotondette come una ruota di scorta: non sarà un granchè ma ti permette di andare avanti.
spero (e credo) che non la pensi così!

*saluti da uno che sembra che sappia come va il mondo ma in realtà è l'ultima ruota del carro*
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
*saluti da uno che sembra che sappia come va il mondo ma in realtà è l'ultima ruota del carro*


non dire così...

e cmq no, le ragazze non guardano solo il fisico...anche! inutile dire che non ce ne frega niente, ha la sua importanza, ma sicuramente, e non prendetela come una frase fatta, di fronte ai sentimenti va in secondo piano

naturalmente ognuno (maschio e femmina) ha i propri gusti e preferenze, forse quello che usop voleva dire è che normalmente gli piacciono le ragazze magre (diciamo, come ideale), ma non se ne fa un problema se si innamora di una ragazza diversa dal suo canone di bellezza...
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non posso che quotare Demetra Image
quel 'mi accontento' potrebbe essere un tuo errore di scrittura, ovvero non intendi effettivamente che ti accontenti, però stona decisamente con il tuo discorso Image . ciò che conta veramente è come si sta con qualcuno, non ciò che è all'esterno. Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 5:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="Blanke Lady"]
LSD ha scritto:

e cmq no, le ragazze non guardano solo il fisico...anche! inutile dire che non ce ne frega niente, ha la sua importanza, ma sicuramente, e non prendetela come una frase fatta, di fronte ai sentimenti va in secondo piano


è proprio quello che intendevo, forse mi sono espresso male. chiedo umilmente scusa e mi appecorono alla tua clemenza.

Citazione:
forse quello che usop voleva dire è che normalmente gli piacciono le ragazze magre (diciamo, come ideale), ma non se ne fa un problema se si innamora di una ragazza diversa dal suo canone di bellezza...


è la stessa cosa che è venuta in mente a me. infatti l'ho difeso.
l'unico consigio che gli ho dato è quello di controllare bene quello che scrive perchè qualcuno potrebbe fraintendere e rispondere anche in maniera pesante. e non da molto gusto
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 8:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

non era un rimprovero Very Happy
ProfiloMessaggio privato
usop89
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 14:59
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 8:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusatemi forse mi sono espresso male,io non considero le ragazze più rotonde una ruota di scorta...volevo solo dire che avvolte bisogna accontentarsi e non per forza cercare la ragazza perfetta come una modella,a me piace molto una ragazza che non è affatto una modella,ma mi piace per il suo carattere ecc,chiedo ancora scusa se qualcuna si è sentita offesa,ma vi assicuro che non avevo nessuna intenzione di offendere anche perchè io stesso non sono magro quindi non ne avrei motivo Wink
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Usop89 ha scritto:
Probabilmente sono un'ipocrita a pensarla cosi ma secondo me le ragazze guardano solo il fisico,che sicuramente è importante ma davvero preferiscono un fighetto stupido che la pensa come altre mille persone solo perchè fa fico invece di un ragazzo non propio bello ma che ha talento per tante cose e soprattutto non è stupido?certo anche a me piacerebbe avere una ragazza bella chi dice di no,ma avvolte mi accontento anche di una ragazza un pò più rotonda ma con la quale ho un bel rapporto...voi donne come la pensate?


Anche la divisa, tranquillo. Wink

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 9:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Umh, da donnina non ipocrita ammetto che il fisico conta, ma assolutamente non me ne farei niente di un ragazzo bello ma vuoto.
Siamo sinceri, l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota, a meno che non si conosca qualcuno tramite un pc, un telefono o si sia non vedenti. Poi è ovvio che se una persona è sgradevole alla vista si sia pure meno propensi a frequentarla. Ma assolutamente credo chi preferisca un ragazzo bello e vuoto a uno brutto ( o meno bello) ma dal buon carattere e intelligente simpatico e brillante, sia semplicemente una demente.
Poi se un ragazzo è bello, colto, intelligente, simpatico e affascinante... ben venga...

e vorrei sottolineare l'importanza del fascino. una persona può non essere una modella o un modello, ma può esercitare grande fascino grazie alla tonalità della voce, a come muove le mani, allo sguardo... il fascino è molto meglio della bellezza, perchè la bellezza te la dona madre natura, il fascino te lo costruisci da solo.

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia