Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 E' come dice lui? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 1:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

ne ho parlato moltissimo cn i miei amici... forse anke troppo!ebbene... mi sn messa cn antonio il 28 febbraio...dopo 3 anni di litigi e insulti vari... sn andata contro la volontà di ttt... i miei amici x primi, ke sn arrivati a nn rivolgermi la parola... lui si diceva totalmente innamorato!beh il 18 luglio è andato in inghilterra...ttt bene... finkè x 3 gg nn si è fatto sentire! il 30 un sms: "Berna, la storia è finita." nn una parola in + ,nn una spiegazione... poi sn riuscita a sapere... è stato cn un'altra conosciuta la...da poki gg! ma poi lui ha dtt ke è stato portato da me a comportarsi così xkè nn gli ho mai detto ke l'amavo e ke dunque ci tenevo davvero... il caso cmq vuole ke io circa un'ora prima del suo sms pensavo davanti un suo regalo che forse era giunta l'ora della "parolina magica", ke era lui il ragazzo a cui tenevo davvero x la prima volta... nn credo di non avergli dimostrato di tenerci, xkè nn avrei riskiato di perdere gli amici di una vita x qualcuno di cui nn mi importasse... eppure mi sento in colpa...ke dite voi?
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 1:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cara Madame Butterfly, ti esorto a scrivere in maniere più comprensibile in modo tale che chi ti legge non debba pensare prima di dare significato a certe parole Wink

Per quanto riguarda il tuo post, io dico che in certe situazioni è sempre comodo scaricare la colpa all'altro; io sono sempre del parere che certe cose si ravvisino comunque da ambo le parti e a volte facciamo finta di non capire o diamo troppo per scontati certi atteggiamenti.
La migliore cosa in un rapporto è il dialogo... ma non tutti ne sono predisposti e quindi preferiscono abbandonarsi alla menzogna.
Il fatto che lui non si sentisse amato, non lo ha autorizzato a tradire; il problema è che lui ti abbia tradito, non perchè lo abbia fatto! Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 1:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

In colpa di che? Lui ti ha preso in giro. Punto.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono solidale con il tipo Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 1:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mai dare retta agli altri... segui sempre le scelte che decidi di prendere con la tua testa. Almeno sai che hai sbagliato tu e non vivi con i rimorsi.

Poi se le storie vanno a lucciole... ci siamo passati tutti.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
ne ho parlato moltissimo cn i miei amici... forse anke troppo!ebbene... mi sn messa cn antonio il 28 febbraio...dopo 3 anni di litigi e insulti vari... sn andata contro la volontà di ttt... i miei amici x primi, ke sn arrivati a nn rivolgermi la parola... lui si diceva totalmente innamorato!beh il 18 luglio è andato in inghilterra...ttt bene... finkè x 3 gg nn si è fatto sentire! il 30 un sms: "Berna, la storia è finita." nn una parola in + ,nn una spiegazione... poi sn riuscita a sapere... è stato cn un'altra conosciuta la...da poki gg! ma poi lui ha dtt ke è stato portato da me a comportarsi così xkè nn gli ho mai detto ke l'amavo e ke dunque ci tenevo davvero... il caso cmq vuole ke io circa un'ora prima del suo sms pensavo davanti un suo regalo che forse era giunta l'ora della "parolina magica", ke era lui il ragazzo a cui tenevo davvero x la prima volta... nn credo di non avergli dimostrato di tenerci, xkè nn avrei riskiato di perdere gli amici di una vita x qualcuno di cui nn mi importasse... eppure mi sento in colpa...ke dite voi?


Un uomo che non ha il coraggio di dire di persona "la storia è finita", ma si affida ad un mezzo come un sms, e per giunta con un 4 parole vuol dire che non ha carattere, se poi tenta pure di scaricare tutta la colpa su di te dopo che tu hai abbandonato i tuoi amici per lui è pure uno che non sa prendersi un minimo di responsabilità.
Non sentirti in colpa.
Non ne vale la pena.
Quando sento storie del genere mi vergongno del sesso a cui appartengo.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 2:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

perladelgolfo non credevo di essere così incomprensibile! beh cerkerò di adattarmi... cmq... nonostante tutto Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 2:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

un modo stupido per scrollarsi di dosso una responsabilità. Lo sapeva in che guaio ti aveva cacciata e non voleva sentirsi la causa di ciò. Cmq giustificazione banale... ti passerà!!! Very Happy Very Happy
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

la prima cosa che mi viene da dire è: ti capisco. anch'io ho grosse difficoltà a dire "la parolina magica". forse perchè credo che non sempre ce ne sia bisogno. non è dicendo "ti amo" che le storie vanno avanti. l'amore bisogna dimostrarlo con i fatti. ora magari devi chiederti se glie l'hai dimostrato, se a lui non è mancato qualcosa. ma lui non ha saputo affrontare la situazione. non solo ti ha lasciata dall'inghilterra, ma voleva pure farti male, altrimenti sarebbe stato in grado di argomentare un pò (se a me arrivasse un messaggio del genere mi prenderebbe un colpo).
in fondo penso che quella che ti ha detto sia solo una scusa di comodo. come sarebbe andata? tu non gli dici mai di amarlo. lui va in inghilterra. incontra la prima che gli capita e ti lascia per lei? praticamente se ci avessi provato io e se gli avessi detto "ti amo" dopo tre giorni, ci sarebbe stato anche con me?!?
non credo valga la pena di star male per uno così!!

P.S. l'invito a vedere la mia collezione di farfalle è rinnovato Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 7:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

perugia è un po lontana! se dovessi capitare da qll parti... cmq oggi ho saputo altri particolari! nn vale proprio niente! nn mi ha lasciata a giugno xkè la sua migliore amica gli ha consigliato di aspettare... xkè lasciarmi appena finiva scuola... era brutto! ma si può???
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 8:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
perugia è un po lontana! se dovessi capitare da qll parti... cmq oggi ho saputo altri particolari! nn vale proprio niente! nn mi ha lasciata a giugno xkè la sua migliore amica gli ha consigliato di aspettare... xkè lasciarmi appena finiva scuola... era brutto! ma si può???



spero che questo ti faccia passare tutti i sensi di colpa Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 8:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizard of the darknesses ha scritto:
sono solidale con il tipo Evil or Very Mad


In che senso? Shocked

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 8:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
wizard of the darknesses ha scritto:
sono solidale con il tipo Evil or Very Mad


In che senso? Shocked

....nel senso che wizard è sempre un bastian contrario... Laughing

Per quanto rigurda il post...non sentirti in colpa, non ne hai motivo...un ragazzo o un uomo che ti lascia in quel modo..bhè, non solo è un codardo ma per me è solo un mezzuomo...quindi vale poco niente. Se non te l'ha detto a voce è solo perchè non ne aveva coraggio e quindi ti sei persa poco niente.
In aggiunta, credo che quello che hai saputo dopo, la dice lunga sulla persona che è Wink
Stai su e non ti crucciare Very Happy

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Robyn
Fante
Fante


Registrato: 08/07/05 21:52
Messaggi: 685
Località: L'Isola Che Non C'è

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 8:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Nella vita, se uno vuol capire, capire veramente come stanno le cose di questo mondo, deve morire almeno una volta" G. Bassani

Ecco.. spero tu abbia capito adesso che tipo era, o meglio, l'hai finalmente scoperto, non sentirti in colpa, fanne tesoro per il prossimo.. e mai abbandonare gli amici Wink

_________________
http://www.robyn.altervista.org
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 1:50 am Rispondi citandoTorna in cima

e tu avevi pure i sensi di colpa per un codardo del genere??????
ma fateli passare subito!!!!!!!

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia