Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 dov'è l'amore? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'amore è in un gesto,uno sguardo,un sorriso,una lacrima, un bacio,un abbraccio...è in tutto ciò che sa regalare emozione e che può trasmettere un brivido di euforia.
L'amore,come il Sole per la Terra,scalda l'anima e fa fiorire serenità,gioia, felicità,desdierio,passione...ma anche dolore e tristezza.Perchè inutile negare che amore e sofferenza sono due facce della stessa medaglia,insicndibili l'una dall'altra....
L'Amore è dove il nostro cuore decide di aprirsi agli altri,di farli entrare nella nostra vita e permettere loro di lasciare un segno in noi...
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

diavoletta SI DROGA wizard Laughing
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizard of the darknesses ha scritto:
diavoletta SI DROGA wizard Laughing


veramente diavoletta?!? mi stupisco di te!!
queste cose non si fanno Rolling Eyes Twisted Evil Razz
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Apr 24, 2008 9:15 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizard of the darknesses ha scritto:
diavoletta SI DROGA wizard Laughing


Il giorno in cui deciderai di seguire la mia esperienza,ti passo il numero del mio spacciatore Mr. Green


P.S. X LSD...dove hai letto che sono una brava ragazza??? Mr. Green Altalena
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

infatti ero moooolto sarcastico Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 3:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Diavoletta78 ha scritto:
L'amore è in un gesto,uno sguardo,un sorriso,una lacrima, un bacio,un abbraccio...è in tutto ciò che sa regalare emozione e che può trasmettere un brivido di euforia.
L'amore,come il Sole per la Terra,scalda l'anima e fa fiorire serenità,gioia, felicità,desdierio,passione...ma anche dolore e tristezza.Perchè inutile negare che amore e sofferenza sono due facce della stessa medaglia,insicndibili l'una dall'altra....
L'Amore è dove il nostro cuore decide di aprirsi agli altri,di farli entrare nella nostra vita e permettere loro di lasciare un segno in noi...


più o meno è la stessa cosa che penso io, l'amore è nelle picole cose di ogni giorno...
ProfiloMessaggio privato
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

sussurro ha scritto:
l'amore è nelle picole cose di ogni giorno...

...anche se forse ho usato un giro di parole "allucinogeno" (per qualcuno! smoker Big Laugh), ...il senso voleva essere quello...
ProfiloMessaggio privato
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizzy mi deludi, non eri tu il poeta pazzo del gruppo?! Cool
un post di quel tipo me lo sarei aspettato anche da te!
poeta dissacratore...
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 8:27 am Rispondi citandoTorna in cima

è ke secondo me quando si chiede dov'è l'amore bisogna prima capire cosa ognuno di noi intede x amore...e solo allora puoi kiedere dove trovarlo........visto quello ke ha scritto diavoletta s'interpreta anke cosa s'intende x amore...nn so se mi avete compreso
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:54 am Rispondi citandoTorna in cima

io sono d'accordo con wizard. la domanda in sè per sè non vuol dire niente (sempre secondo il mio insignificante parere) perchè ognono l'amore può trovarlo dove vuole. a volte lo trovi ma non te ne rendi neanche conto. è inutile chiedersi dove sia l'amore perchè tanto quando arriva te ne accorgi: lo senti sotto la pelle e in tutto il corpo.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
io sono d'accordo con wizard. la domanda in sè per sè non vuol dire niente (sempre secondo il mio insignificante parere) perchè ognono l'amore può trovarlo dove vuole. a volte lo trovi ma non te ne rendi neanche conto. è inutile chiedersi dove sia l'amore perchè tanto quando arriva te ne accorgi: lo senti sotto la pelle e in tutto il corpo.


Sono d'accordo e sottoscrivo,però io non ho detto che lo puoi trovare a Roma piuttosto che a Parigi...praticamente diciamo le stesse cose(solo in modo diverso,evidentemente)...anche io volevo dire che lo puoi trovare dove vuoi,in tante piccole cose..e che nessun bacio è uguale a un altro,nessuno sguardo o abbraccio...ma ce ne sono alcuni che ti regalano emozioni che senti sotto la pelle e in tutto il corpo...
Forse l'ho detto a modo mio ma era quello che pensavo in quel momento.
ProfiloMessaggio privato
edea
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 19:12
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 2:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'Amore è dentro di noi. Spesso soffriamo per amore, perchè pensiamo che gli altri non ci amino ecc...
Ma quante volte ci soffermiamo a pensare all'amore che noi diamo agli altri? Quante volte i rancori, le noie e le distrazioni della vita ci fanno mettere in secondo piano l'amore da dare alle persone, ma anche alle cose? E anche quello che ci viene dato, spesso siamo così presi da altro che non ce ne accorgiamo.
Ci vuole più attenzione.

Per quel che riguarda l'Amore nel senso di relazione... prima o poi arriva quello che ti fa girare la testa. Inutile cercarlo...

I sogni: mai smettere di credere e di lottare per realizzarli è il mio primo comandamento.
ProfiloMessaggio privato
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 2:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

io sono prtita dall'assunto (e mi dispiace, forse avrei dovuto palesarlo) che l'amore non può essere definito, al massimo lo si può percepire.

La domanda mi è sorta perchè ho notato che esistono sensibilità molto diverse, c'è chi come ho già detto tende a divinizzare il sentimento, e mio parere questo lo allontana da quella che è la mia concezione dell'amore nel "micro", lo rende quasi irrangiungibile.
Questa mia riflessione deriva dal fatto che sinceramente, al livello "macro" l'amore proprio non riesco a trovarlo, e parlo dell'amore tra gli uomini (vd taberna di Atkathla, topic: "perchè tutto questo finisca..."). Ad un certo punto, insomma, mi sono accorta che l'amore puoi trovarlo solo nei luoghi (luoghi in senso figurativo, es in una carezza) che ti sono più vicini.

il discorso è un pò fuorviante, è dificile da interpretare e me ne rendo conto, cmq se widard è capace di dirmi cosa intende per amore ne sarei entusiasta, visto che io non riesco a farlo, anche perchè trovo illusoria l'ipotesi di poter chiarire usando le parole cosa ognuno di noi intende per amore.

per concludere vorrei precisare che, adifferenza di qunto si possa intendere dalle mie parole, non me la sono presa con nessuno!!! anzi trovo la cosa molto stimolante! io venire in pace!!!!
ProfiloMessaggio privato
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

edea ha scritto:
L'Amore è dentro di noi. Spesso soffriamo per amore, perchè pensiamo che gli altri non ci amino ecc...
Ma quante volte ci soffermiamo a pensare all'amore che noi diamo agli altri? Quante volte i rancori, le noie e le distrazioni della vita ci fanno mettere in secondo piano l'amore da dare alle persone, ma anche alle cose? E anche quello che ci viene dato, spesso siamo così presi da altro che non ce ne accorgiamo.
Ci vuole più attenzione.

Per quel che riguarda l'Amore nel senso di relazione... prima o poi arriva quello che ti fa girare la testa. Inutile cercarlo...

I sogni: mai smettere di credere e di lottare per realizzarli è il mio primo comandamento.


quoto. per quqanto riguarda i sogni ti cito Branduardi " e ogni volta lo scioccco che di vite ne ha una guarda il dito e non guarda la luna" molto meglio guardare la luna...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia