Autore |
Messaggio |
SkalD
Moderatore
Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 12:00 am |
|
Ciao!
Abbiamo spesso parlato di film, ma mi stavo domandando se siete appassionati di qualche serie Tv conclusa o meno...
A me piace friends (finalmente mi sto vedendo tutte le puntate una ad una , visto che quando lo facevano in Tv non riuscivo mai a stargli dietro ) e Lost, il nuovo serial che passa la Rai....
Ah, quando mi capita vedo anche Scrubs |
_________________ Responsabile Recensioni
Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org |
|
|
|
Honoo
Moderatore
Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 12:28 am |
|
Telefilm... Da piccolo adoravo A-Team, Supercar, Automan, Manimal e Mc Gyver. Adesso... Mi piace parecchio Lost, e seguo regolarmente anche CSI, ma un telefilm che mi è piaciuto veramente tanto è Dark Angel (Jessica Alba... sbaaaaav... scusate, mi ricompongo subito... ) ma non solo per la protagonista...
Per ultime, ma solo perchè sono ovvie, tutte le serie di Star Trek... |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
|
|
|
laiqalasse
Sentinella
Registrato: 22/05/05 19:32
Messaggi: 167
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 1:08 am |
|
l'unico telefilm che guardo è ER-medici in prima linea....
guardare la tv nn mi piace, e poi se guardi un telefilm devi seguire tutte le puntate e quindi sei legato a determinati orari...e così seguo solo un telefilm...anche perchè oramai è da qualche anno che lo vedo... |
_________________ Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione (Amici miei) |
|
|
|
dablas
Cavaliere
Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 7:55 am |
|
io adoravo una serie di culto che qui è stata un fiasco e non si è più rivista "un medico tra gli orsi" qualcuno l'ha vista?Poi ho adorato Twin Peaks anche se quel bast... di David Lynch l'ha lasciata in sospeso!
attualmente mi piace Scrabs, Lost , L world, Quasi perfetti e Will e Grace. |
_________________ La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas |
|
|
|
Lao Tsung
Moderatore
Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 9:51 am |
|
Da ragazzino mi piacevano troppo l' A-Team, Mcgyver, Hazzard e Supercar
Adesso guardo sopratutto Sex and the city, OZ, Nip/Tuck e i Soprano |
_________________ Maestro Assoluto di Cazzatologia
Maestro della Menata alla Paesana
In Mod we trust
Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta. |
|
|
|
Honoo
Moderatore
Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 10:00 am |
|
AAAARGH! Come ho potuto dimenticarmi di Hazzard!!! |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
|
|
|
Adrianne
Moderatore
Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 11:09 am |
|
me ne piacciono taaante!
- Scrubs è bellissimo *__*
- Il Dottor House (vogliooo la nuovaaa serieeeee è_é)
- CSI Miami (mi piace troppo di più Cain!)
- Friends (peccato sia finito, era veramente fantastico)
- Will e Grace (mi fanno troppo morire)
- Nip / Tuck (anche se mi fa un senso ehehh ^^"") |
_________________ Vs. Adrianne |
|
|
|
PaNoRaMiX
Amministratore
Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 11:13 am |
|
La migliore serie è LOST, non è la solita serie, mette quel pizzico di curiosità, adrenalina e tensione giusta... una figata! |
_________________ (¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)
Responsabile News |
|
|
|
thasy
Arciere
Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 1:31 pm |
|
ER e scub non hanno eguali .... |
_________________ Io sono il c4%%0 di genio!!!!
IO ODIO DABLAS!!!!!!!
Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale |
|
|
|
SkalD
Moderatore
Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 4:20 pm |
|
Lao ha scritto: |
Da ragazzino mi piacevano troppo l' A-Team, Mcgyver, Hazzard e Supercar |
Io non li ho scritti, ma per me erano scontati! |
_________________ Responsabile Recensioni
Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org |
|
|
|
Milamber
Arciere
Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 4:28 pm |
|
a me piacciono (in ordine casuale):
- will&grace
- OC
- grace anatomy
- nip\tuck
- malcolm |
_________________ · Mîlãmbër ·
« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà » |
|
|
|
Grifus Und Galen
Esploratore
Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 5:34 pm |
|
Hazzard e CSI...il resto è pattumiera PER ME |
_________________ SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free |
|
|
|
Lúthien
Esploratore
Registrato: 18/03/06 15:43
Messaggi: 240
Località: Arbwat, antica cittá nel freddo e distante nord,ormai distrutta da secoli
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 5:36 pm |
|
allora da piccola McGyver e Supercar erano le migliori
abbastanza carini malcom e Will&Grace
e mitici le despret housewifes (non vedo l´ora che esca la seconda serie) |
|
|
|
|
Robyn
Fante
Registrato: 08/07/05 21:52
Messaggi: 685
Località: L'Isola Che Non C'è
|
Inviato:
Ven Apr 28, 2006 6:50 pm |
|
LOST (SBAVVV... la seconda stagione è ALLUCINANTE O_O) e X FILES, per ora le meglio serie che io abbia mai visto, diverse dalle solite sit-com |
_________________ http://www.robyn.altervista.org |
|
|
|
Darth Roxx
Gladiatore
Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745
|
Inviato:
Lun Mag 01, 2006 8:09 pm |
|
in gioventù mi piacevano un sacco
* i sopravvissuti
* Zaffiro e Acciaio
* i professionals
* spazio 1999
* dottori in allegria
adesso guardo (quando posso)
* CSI
* Dr. House
mi era piaciuto un sacco il pilota di Numbers (qualcuno sa perché l'hanno tolto?)
e poi quelli di qualche anno fa
* X files (mi sto facendo la raccolta in dvd
* twin peaks
* ER (le prime serie, adesso mi stufa un po')
* |
_________________ A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005
Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!! |
|
|
|
|