Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caratterizzazione personaggi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

errante ha scritto:
urca...dopo due righe scritte da cuorenero...mi sono addormentata Shocked


ha ha ha
trattengo a stento le lacrime tanta è l'ilarità e le grasse risate... Mad

A quando, cara, il background della dolce e terribile Errante?
Dopo tutto questo tempo mi aspetto almeno 1 Gb di post.
Suvvia, attendo con ansia Twisted Evil non commenterò affatto...

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
skioks
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/04/06 13:22
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 11:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

La storia di Bren Lang inizia nella classica società elfica, dove subito dopo la nascita viene subito affidata all'accademia dei maghi.
La sua naturale predisposizione alla magia, la portava a fare prograssi insperati per la sua età, tanto che i maestri di Magia le affidarono anche il compito di insegnare agli allievi e le allievi più piccoli.
All'età di 20 anni sostenne l'esame supremo di ammissione alla gilda dei maghi, e ben presto il suo potere fu tale che venne nominata 2 anni dopo numero 2 della gilda.
Ma Bren voleva sempre più potere, così si fece affidare l'incarico Dal maestro supremo di magia, di andare a recuperare i manufatti più antichi e perduti che la gilda dei maghi potesse ricordare.
Questo suo peregrinare la ha portata nelle terre del drago verde, dove è entrata a fare parte dei Dreamcheaser, dove ha stretto subito amicizie importanti con Gilgalad, sua sorella Luthien e Pathfinder

_________________
I truzzi sono come i risparmi: vanno investiti e il metallo è il veicolo giusto per farlo

http://s4.bitefight.it/c.php?uid=51803
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 1:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

la nuova condizione di Karalis è destabilizzante...la trasformazione fisica dovuta ad un necromante da due soldi (infatti se fosse stato uno stregone capace lo avrebbe trasformato in un essere un pò meno sgradevole), condizione anche la sua psicologia, rendendolo talvolta ruffiano e meschino,talvoltà iracondo e ignobile...alternando alcuni momenti di lucidità, in cui non ricorda ciò che ha fatto...dopo diversi giorni di ricerca ha scoperto nella biblioteca che esistono solo 2 possibili cure...per tornare normale dovrebbe abbeverarsi ad una fonte a Sehomar o trovare qualche nobile pulzella che lo apprezzi nonostante il suo brutto aspetto.

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
errante
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/01/06 18:43
Messaggi: 203

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 11:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
.....rombo bianco bordato di viola.
a volte pensa di essersi sposato troppo presto...ma non è molto sicuro...


Shocked ...si era sposato troppo presto. TIE'

_________________
“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere."
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Apr 30, 2006 2:52 am Rispondi citandoTorna in cima

AUHHAUHAHAAUH!si infatti alla fine è stato costretto a separarsi.... Crying or Very sad

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Alice Ryan
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/05/06 00:09
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 1:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alice Ryan nasce nei boschi di Glorfindal, mentre la madre cercava di raggiungre la levatrice. Le complicanze di un parto non assistito provocano la morte della madre. Alice Viene trovato accanto ad un grande albero, dopo poche ore ancora legato al cordone ombelicale della madre e inaspettatamente vivo. Viene allevato da Saul e Margarethe Ryan, due cacciatori elfi che vivono sul suolo.
Diviene un abile cacciatore, ed esperto tiratore con l'arco, la sua arma preferita sono una coppia di pugnali da "scanno". Nel tempo libero adorava leggere le storie sui vampiri. Alice conosce nel suo peregrinare Hudibrass Arethin e diviene subito un suo amico ed estimatore, tanto da essere il primo a legarsi al suo clan. tuttavia non riesce ad adeguarsi alla forte disciplina imposta dal maestro e a malincuore abbandona il Radix Malorum. Diviene amico di Karalis ed Errante.
Nonostante ella sia la di lui moglie Alice scopre di amarla, e nascosto nell'ombra diviene suo difensore. Ne segue i mutamenti di animo e quando si lega alle orde tenta di dissuaderla e di strapparla al male che la pervadeva. Conosce così Cuorenero, l'unico membro delle orde per cui provi stima e rispetto. Una notte dopo aver sconfitto il drago, incontra il suo mentore oscuro Arghul che lo conduce nelle tenebre, regalandogli la notte e condannandolo alla non morte. Diviene protettore di Moravia appena Arloc il Folle decide di proclamarsene Re, sconfigge immancabilmente ogni membro dell'orda che si azzardi a dormire nei campi di Moravia. Conclude insieme ad altri condottieri delle terre conosciute un patto con il vicario di Arloc ,Cuorenero, su come risolvere la questione Moravia. Arloc Rompe il patto e Alice fonda poi la casata del Sole Oscuro, a cui si legano il valente CuoreNero ed Errante, sfuggiti alla follia che dominava le Orde. Ora è L'Arconte degli "scuri". Signore di Moravia insieme ai suoi fidati Maestri.

Alice è fiero e sincero. cerca di nascondere i suoi sentimenti personali e ad essi antepone la felicità delle persone che ama. è fautore del compromesso per i raggiungimento di migliori condizioni per i suoi confratelli. Diventa Iroso se la sua fiducia viene tradita. Adora essere sarcastico con chi non reputa degno della sua stima. Vorrebbe che La casata del sole oscuro divenisse una potente csata di Vampiri e ghoul. Ma i suoi intenti non sono votati al caos e alla malvagità fine a se stessa.

Adora la pessima Birra scura di Cedrik, fumare la sua pipa di legno con l'erba cucha, suonare il suo flauto quando l'aria fresca gli porta l'ispirazione e scrivere poesie.
ProfiloMessaggio privato
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 9:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lyoa, questo è il suo nome: visse per per anni ed anni a Glorfindal, sotto forma di elfo, la sua istruzione sul combattimento cominciò molto tardi perchè ancora giovane Lyoa si perse nel bosco di Glorfindal, perdute le sue traccie per anni i genitori di Lyoa si disperarono, finchè circa 3 anni dopo riemerse dall foresta, ma non guizzante di muscoli e forte, bensì molto debole: a quanto pare nella sua testa non era entrato nulla di buono. Questo spiega il fatto che non ha molta vita, perchè spera di poter ottenere di più attraverso gli insegnamenti di Tynan. Anche dopo la sua ricomparsa, non riuscì ad imparare nulla se non le Arti Oscure. Lyoa è stato appunto istruito da un mago pazzo e fuori legge che da cui ben presto Lyoa prese la pazzia: se lo vedete correre agitando le braccia e urlando in piazza ad Athkatla, è tutto normale. Lyoa mai si è affezionato parecchio a qualche razza in generale: preferisce i nani e odia i mezz'elfi. Fece carriera nei Dragon Hunters, diventò capoclan, ma poi spazzato via il clan Lyoa aderì agli elfi e successivamente assieme ad Ingannatore fondò gli INQUISITORI della PACE che svolti i necessari incarichi come il trattato di pace Orde-Claw ora stanno decandendo.

Probabilmente aggiungerò qualcosina...

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 10:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

la storie del perfez è in continua evoluzione piano piano ricorderà sempre più cose del passato fino a riscoprire chi è veramente:

le sue ambizioni

i suoi amori

i vecchi amici

(per adesso ricorda solo il clan del Dreamchaeser e lentamente sta ricordando di Luthien)

- entrerà in crisi quando ricorderà del periodo in qui divenne il primo carcerato con la taglia di 10 000 sulla testa è l'unica anticipazione che vi do

man mano scoprirete il mio personaggio preferisco farlo crescere nel gioco e non parlarne adesso delle idee che ho!
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 10:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ho trovato in giro per il web un'immagine che...

Image

Guardate, non è Errante? Very Happy
VAbbè, magari un pò più giovane e bella... Io però l'errante me la immagino così, solo con qualche cicatrice in piu sul volto e lo sguardo piu cattivo...

Vero marù? Wink

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi auguro di no!
Altrimenti la volta famosa della gogna mi pento di non essere andato oltre!!!!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

erranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ti voglio!

Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 12:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Barisone ha scritto:
Mi auguro di no!
Altrimenti la volta famosa della gogna mi pento di non essere andato oltre!!!!


-.-

Signori, cuorenero vi spappola come gelatina, fate attenzione!! Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 4:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

fedele al drago la storia:

nessun nome... nessuna famiglia... nessun ricordo legato alla nascita.
Rimasto solo per l'uccisione dei suoi genitore "drago" comincia a viaggiare solitario e sopravvive alle insidie delle foreste grazie ai draghi argentei, che in un qual senso diventano la sua vera famiglia. Il suo linguaggio è ben diverso dalla lingua elfica e dalla lingua comune è un linguaggio che adoperava per farsi capire dai draghi! (quello che scrive in grigio scuro) Grazie al fortunato incontro di un vecchio saggio di nome Zaiden "drago" imparò a scrivere nella lingua comune e a parlarla, ciò permetterà lui dunque di comunicare con qualsiasi altro guerriero. Una volta arrivato in compagnia del suo draghetto Vigarene, da lui considerato un fratello, sull'isola di wen, sente dal suo maestro di armi di una terra dove i draghi verdi terrorizzano il popolo. Non si capacità dell'aggresività di questi draghi e vuole capire cosa realmente stia succedendo, per questo motivo decide di intraprendere il suo viaggio in LotGd
ProfiloMessaggio privato
jugler
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/02/08 15:24
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 8:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Allevato nella gilda dei giullari,senza padre ne madre un giorno decise di riscoprire il suo passato,ma le sue ricerche lo portarono solo a delle scoperte dolorose.....i suoi genitori furono uccisi proprio dal giullare che lo aveva allevato per tutti questi anni.....Rimasto sconvolto dalla notizia vagò per giorni interi senza meta....covando odio verso tutta la gilda....
Una sera di autunno Jugler decide di sfidare il suo maestro Seyfher per avere la vendetta che attende da sempre.....
Perse quello scontro.....e così perse tutto ciò che aveva....fu allontanato dalla gilda e considerato nemico dei giullari.....
Quanti giorni....quante notti passate son il cielo come tetto.....la fortuna sembrava averlo abbandonato.....si trovava in terra straniera....da solo.....
Il fato volle fargli incontrare Il vampiro Karalis......incontro che ha segnato profondamente l'animo di Jugler......da quel giorno una grande amicizia naque tra i due.....nel nome dei grandi guerrieri della casata del sole oscuro.....Cuorenero....Alice Ryan......Errante.....
Nel loro ricordo Jugler aiuterà la casata a ritrovare l'antico splendore di un tempo......spazzando via ogni forma di ostacolo.......
Un giullare votato alle tenebre veglia su Moravia.......Jugler lo scuro è il suo nome......

PS: Oddio oddio......Cuorenero ..Errante....Arconte.....voglio leggere il + possibile su voi......mi duole nn aver potuto giocare con voi....ma sappiate che la vostra forza e determinazione è rimasta viva nella casata....Vostro servo per l'eternità.....
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

MARKUS BLACKBLOOD E' IL MIO NOME,I MIEI GENITORI ZOE e NIGEL BLACKBLOOD MI MISERO AL MONDO TRENTA ANNI ORSONO,MA HAIME' LI PERSI ENTRAMBI ALL'ETA DI UNDICI,FURONO TRUCIDATI ENTRAMBI NELLA FORESTA DALLA MALVAGIA CREATURA NOMATA MINOTAURO,MI RITROVAI COSI ORFANO E SOLO,CREBBI COME POTEVA CRESCERE UN ORFANO..DI ESPEDIENTI ED ESPERIENZE,INCONTRAI PER MIA FORTUNA LUNGO IL CAMMINO BRAVE PERSONE,CHI MI INSEGNO'GLI SCRITTI E LA LETTURA,CHI LA NOBILE ARTE DEL COMBATTIMENTO,MA MAI NESSUNO MI INSEGNO' A SOPIRE IL DOLORE CHE PORTAVO NEL CUORE,GIURAI SULLA FUMANTE PIRA DEI MIEI CARI CHE FINCHE NON AVREI POSATO LA SANGUINANTE TESTA DELL'ABOMINIO LORO UCCISORE SUL SUOLO DOVE FECERO L' ESTREMO VIAGGIO NON AVREI AVUTO NE PACE NE RIPOSO....! "COLORO CHE ODIANO IL GIUSTO SARANNO DISTRUTTI"
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia