Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Lo scopo della vita Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
l'unica cosa su cui non concordo con niccianon è il fatto che saltino tutti gli ideali..io ho avuto momenti come quelli che hai descritto tu ma i miei ideali sono sempre stati li stessi..!per il resto hai completamente ragione.!


non hai tutti i torti...forse "ideali" è un termine troppo grande, avventato...ma è anche molto vasto, e racchiude significati che non per tutti sono gli stessi...per "ideali" io ho sempre inteso le idee che racchiudono tutto il nostro mondo, i pensieri, le ragioni....e, credimi, quello che ci travolge, che può essere amore o meno, può essere così grande da modificarli e spazzarli via...ovviamente, non è per tutti la stessa cosa.... Smile

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 5:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Niccianon, se non fossi già sposato ti sposerei.
Ma sposerei anche Amberlee...
Siete gelose? Cool

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 9:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darth Roxx ha scritto:
Niccianon, se non fossi già sposato ti sposerei.
Ma sposerei anche Amberlee...
Siete gelose? Cool


tre donne??? Shocked Shocked Shocked saresti capace di amare tre donne contemporaneamnte???....hai tanto amore da dare, questa è l'unica spiegazione plausibile.... Laughing

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 10:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono molto generoso... Very Happy

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 10:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

La troppa generosità è uno di quei fattori che possono sconvolgere gli scopi della vita.... Wink

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 11:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

molto vero! mod. stupidità/off. Wink

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 1:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

W la generosità.... Wink

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me non è mai capitato di dover sconvolgere i miei ideali...le cose in cui credo..però nella vita non si sa mai...quindi non affermo con certezza che questo non sia possibile!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 10:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="niccianon"]
Darth Roxx ha scritto:
Niccianon, se non fossi già sposato ti sposerei.
Ma sposerei anche Amberlee...
Siete gelose? Cool


Fossi in te non MI (me medesima °_°) sposerei Darth Twisted Evil

_________________
Panoramix Amber Hermes

Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate
(O.Wilde.)

La Felicità compensa in Altezza quello che le manca in lunghezza.
ProfiloMessaggio privato
soledigiada
Apprendista
Apprendista


Registrato: 11/11/05 11:26
Messaggi: 29
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
ora ascoltate il mio ragionamento, che non fa una piega...
il Destino ha il solo scopo di divertirsi alle spalle degli uomini, nella fattispecie alle mie spalle.
ho impiegato 18 anni per trovare una tipa, e ho subito infiniti no, e prepezie di vario genere.
a 18 anni trovo una tipa, sento che mi piace moltissimo, che quasi si può parlare di amore, ma poi lei parte, io parto, e per più di un mese non la vedo.
dopo un mese in sua assenza diventa difficile ricordare il suo volto, diventa difficile pensare sempre a lei, e le altre ragazze che vedo le vedo come possibili persone con cui provarci.
mi rendo conto che non era certo amore quiello che ho provato per lei, solo molto affetto.
decido che, a questi termini, non si piò stare insieme.
IO, che ho impiegato 18 anni per trovare una tipa, la mollo.
il Destino, ridendo, si accanisce ancora di più su di me, e lei non solo mi dice hai ragione, ma anche che sono troppo buono per lei.
la sera mi chiama in lacrime.
poi mi manda un messaggio in cui dice che mi ama, che non ha mai provato niente di simile per qualcun altro e tutte queste cose qua, che uno dice quando è terribilmente triste, perchè anche io le ho dette molte volte, ma solo a me stesso, perchè io, colmo della sfortuna, penso soprattutto agli altri.
quindi ora mi ritrovo triste non tanto per avere scaricato ciò che avevo cercato per 18 anni, perchè per ei non provo più nulla più dell'amicizia e so che è stata la cosa giusta per entrambi, ma mi ritrovo triste perchè lei è triste, così come prima non dicevo ciò che pensavo a molta gente per para che questa stesse male nell'udire le mie parole.
e così si dimostra che il Destino, o l'eteità superiore, chimiamola come vogliamo, si diverte alle nostre spalle. siamo, o almeno io sono, solo un burattino nelle mani di un burattinaio... che infinita tristezza...
lo scopo della vita è davvero quello di divertire qualcuno più in alto?
la mia vita ne sembra la dimostrazione matematica, ma se avete qualcosa a obiettare... fate pure, non potrà che farm,i stare meglio...


La vita è fatta così.
Ad ogni modo sicuramente lei non era destinata a te, o meglio tu non eri destinato a lei.
Cio' che puoi, anzi, che devi fare, visto che tra i due sei la persona piu' "forte" (nol senso che chi è innamorato è sempre piu' debole) è rispettarla.
Non farti sentire, ne risponderle se non necessario.
Tu le puoi dare amicizia, ma lei sicuramente ora non sarà pronta.
Forse un giorno lo sarà, ma non oggi.
Quindi cerca di mettere da parte i sensi di colpa, perchè se agisci come ti ho detto lei potrà ripartire, in caso contrario non riuscirà a voltare pagina.
A volte il destino è strano, a volte crudele, ma a volte generoso, non disperare.

_________________
You run like a river into the sea.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

si se riesci a rispettare i suoi sentimenti ed a essere3 giusto forse lei ripartirà...tranquillamente...ma una cosa per fare il suo bene non perdere mai di vista il tuo che viene prima.:!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia