Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Lo scopo della vita Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 9:45 am Rispondi citandoTorna in cima

ora ascoltate il mio ragionamento, che non fa una piega...
il Destino ha il solo scopo di divertirsi alle spalle degli uomini, nella fattispecie alle mie spalle.
ho impiegato 18 anni per trovare una tipa, e ho subito infiniti no, e prepezie di vario genere.
a 18 anni trovo una tipa, sento che mi piace moltissimo, che quasi si può parlare di amore, ma poi lei parte, io parto, e per più di un mese non la vedo.
dopo un mese in sua assenza diventa difficile ricordare il suo volto, diventa difficile pensare sempre a lei, e le altre ragazze che vedo le vedo come possibili persone con cui provarci.
mi rendo conto che non era certo amore quiello che ho provato per lei, solo molto affetto.
decido che, a questi termini, non si piò stare insieme.
IO, che ho impiegato 18 anni per trovare una tipa, la mollo.
il Destino, ridendo, si accanisce ancora di più su di me, e lei non solo mi dice hai ragione, ma anche che sono troppo buono per lei.
la sera mi chiama in lacrime.
poi mi manda un messaggio in cui dice che mi ama, che non ha mai provato niente di simile per qualcun altro e tutte queste cose qua, che uno dice quando è terribilmente triste, perchè anche io le ho dette molte volte, ma solo a me stesso, perchè io, colmo della sfortuna, penso soprattutto agli altri.
quindi ora mi ritrovo triste non tanto per avere scaricato ciò che avevo cercato per 18 anni, perchè per ei non provo più nulla più dell'amicizia e so che è stata la cosa giusta per entrambi, ma mi ritrovo triste perchè lei è triste, così come prima non dicevo ciò che pensavo a molta gente per para che questa stesse male nell'udire le mie parole.
e così si dimostra che il Destino, o l'eteità superiore, chimiamola come vogliamo, si diverte alle nostre spalle. siamo, o almeno io sono, solo un burattino nelle mani di un burattinaio... che infinita tristezza...
lo scopo della vita è davvero quello di divertire qualcuno più in alto?
la mia vita ne sembra la dimostrazione matematica, ma se avete qualcosa a obiettare... fate pure, non potrà che farm,i stare meglio...

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 10:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Quella ragazza era Destinanata alla tua vita per farti comprendere quando la vita possa essere bizzarra...per farti comprendere la differenza tra amore e amicizia, per farti capire quanto siano diversi i sentimenti...ora che lo sai il prossimo approccio che avrai con una ragazza sarà diverso.
Tu che hai sempre cercato alla fine ti trovi a rifiutare.... e ogni esperienza insegna. i

l Destino non opera mai a caso , nè per te, nè per quella povera ragazza che ora soffre.

_________________
Panoramix Amber Hermes

Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate
(O.Wilde.)

La Felicità compensa in Altezza quello che le manca in lunghezza.
ProfiloMessaggio privato
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 10:15 am Rispondi citandoTorna in cima

Esatto Amb Wink
c'è sempre una motivazione che si vedrà col tempo, la vita non è altro che un'intrecciarsi di rapporti interpersonali

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 10:16 am Rispondi citandoTorna in cima

concordo Adri Cool

_________________
Panoramix Amber Hermes

Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate
(O.Wilde.)

La Felicità compensa in Altezza quello che le manca in lunghezza.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 10:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Meglio ke io non ti risponda.....Davvero.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 11:09 am Rispondi citandoTorna in cima

cercherò di vederla così...

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 11:14 am Rispondi citandoTorna in cima

capisco che non è facile, te l'assicuro, ma ci sono passata più di una volta...

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
fistik
Esploratore
Esploratore


Registrato: 04/08/05 12:02
Messaggi: 249
Località: roma

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se ti senti in colpa per quello che le hai fatto pensala così:

<<Lei piangerà a lungo......odiandoti giorno per giorno sempre di +........odiando a causa tua tutti gli uomini che non fanno altro che farla star male......da qui si diramano 3 possibilità

1) Un giorno prenderà un uomo e si sfogherà di tutti i suoi dolori decapitandolo e iniziando una serie di paurosi delitti
2) Un giorno troverà qualcuno che la farà pensare diversamente e se ne innamorerà alla follia
3) Un giorno deciderà che non esiste amore ma solo sesso il resto non te lo dico

Comunque in tutti i casi la supererà quindi non preoccuparti.......il dolore tempra l'uomo......se tu non l'ami più non puoi farci nulla.
Standoci ancora insieme non faresti altro che farla stare più male e poi finiresti per fare lo stesso quello che hai fatto; quindi meglio prima.
E poi sai quante te ne capiteranno di situazioni del genere?

_________________
Fiero Membro AFA
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

fistik ha scritto:
Se ti senti in colpa per quello che le hai fatto pensala così:

<<Lei piangerà a lungo......odiandoti giorno per giorno sempre di +........odiando a causa tua tutti gli uomini che non fanno altro che farla star male......da qui si diramano 3 possibilità

1) Un giorno prenderà un uomo e si sfogherà di tutti i suoi dolori decapitandolo e iniziando una serie di paurosi delitti
2) Un giorno troverà qualcuno che la farà pensare diversamente e se ne innamorerà alla follia
3) Un giorno deciderà che non esiste amore ma solo sesso il resto non te lo dico

Comunque in tutti i casi la supererà quindi non preoccuparti.......il dolore tempra l'uomo......se tu non l'ami più non puoi farci nulla.
Standoci ancora insieme non faresti altro che farla stare più male e poi finiresti per fare lo stesso quello che hai fatto; quindi meglio prima.
E poi sai quante te ne capiteranno di situazioni del genere?


okay... è più o meno quello che ho pensato... anche se in effetti la parte sulla serie di efferati delitti mi era sfuggita... Laughing

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 1:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sottovalutare la follia isterica delle donne!

Per il resto fa ragione Fist... vedi.. un po' ci sono passato anche io, in passato (certo, in passato, quando ancora avevo una vita sentimentale.... Crying or Very sad )

se non ami una ragazza, allora fai meglio a mollarla... vedi, LORO lo sentono, e ci stanno male, ma non lo dicono per non perderci.. insomma.... hai fatto benissimo, altrimenti soffriva ancora di più!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
l Destino non opera mai a caso , nè per te, nè per quella povera ragazza che ora soffre.


Anch'io credo che ci sia sempre un motivo nelle cose che ci succedono nella vita, anche se spesso la ragione di quel che ci capita ci sfugge... Rolling Eyes

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Risotto
Arciere
Arciere


Registrato: 24/07/05 12:20
Messaggi: 1096
Località: Frut Frut Landia

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 10:31 am Rispondi citandoTorna in cima

nei miei 3 anni di vita ne ho viste di tutti i colori, quindi non ti dico quello che succederà, non ti do 3-4 possibilità di quello che succederà, ti dico solo che nella vita niente si può catalogare e che potrà succedere di tutto.
pensa, magari domani ti svegli, ti rivolti tutto, ti convinci d'amarla, la cerchi elei s'è messa con il bagnino dei "Bagni San Culamo".
o che ne so, tu chiama allegra e ti dice "grazie per avermi mollato, ho capito che i maschi non mi interessano".
oppure cedi e vi rimettete assieme in qualche modo.
oppure
oppure
mischia il tutto, hai molteplici possibilità.
infinite.
pensa che non è totalmente impossibile che domani ti svegli, hai vinto al superenalottoe parti per trombopolis.
tutto questo per dire che? nulla.

_________________
Simpatico e carino, lui è Risottino.
Non si direbbe in giro che ha un papà vampiro!
Lo sgurado è sempre acuto come mamma-lupo.
Sa usare tutte le magie... per fare mille porcherie!

Unito con Nihal nello sgù!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
eddy-k-
Esploratore
Esploratore


Registrato: 10/07/05 13:18
Messaggi: 364
Località: PICCO DALCESSO

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2005 5:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io nn posso fare niente (attività, ....tutto) senza sapere .....il fine........senza pormi uno scopo........

_________________
WE CAN DO WAR 99999999999__-__-__-
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

bhà...alla fine ogni eperienza di fa crescere ed accumulare esperienza che ti porterà a capire le sfacettature che dividono "amore"(se mai esiste,io ci credo ma ogni tanto mi sembra che non ci sia!)dall'amicizia nei confronti di una donna...tu ora per quanto sia brutale pensa alla tua vita e non pensare a lei che soffre.....perchè se ti avesse mollato lei.....non so quanto ci avrebbe pensato perchè le donne sono un pò strane su ste cose!.....quindi pensa che doveva andare così e ora vai in cerca che magari trovi quella che cercavi da 18 anni....che il fato ti ha fatto capire non essere lei!... Twisted Evil

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 2:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

questa si che è na perla di saggezza! Soprattutto la parte in cui dici, se era lei non ci pensava due volte....

sai che hai ragione?

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia