Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 PS3 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2005 8:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Gotrek: mi spiace, ma proprio perchè l'xbox360 è di microsoft, non potrai sperare in niente di diverso da una squallido tentativo di fregarti dei soldi (immagino sia evidente, ma sono un grande oppositore di MS...): per fare un esempio, sappi che in italia solo 155 dei giochi di xbox saranno giocabili sulla 360, ma solo se avrai comprato il modello "deluxe" che comprende un HD interno, e così via... E figurati che in giappone solo 12 giochi saranno retrocompatibili...

Inoltre PS3 e revolution (nuova console nintendo) non avranno codifica regionale (almeno così pare), quindi se compri un giuoco fuori italia potrai giocarlo. x360 invece manterrà la codifica obbligandoti a comprare solo i giochi della regione in cui hai acquistato la console...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Gotrek_90
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/10/05 15:36
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2005 4:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si beh, per convenienza comprerò sicuramente la PS3, anche perchè i giochi migliori escono per Ps3, ma ti assicuro che in fatto di potenza e potenzialità non c'è paragone.....

_________________
Maestro nell'arte del "Calcio Volante di Chuck Norris"

Nessuno è veramente libero se costretto ad essere uguale agli altri..... O. Wilde
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2005 5:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

può darsi, ma se i game designer dei vari studi non riescono a sfruttarla al meglio... va tutto sprecato. E non mi riferisco alla grafica, mi riferisco al concept del gioco. Alcuni dei giochi più belli che conosco sono per Dreamcast o Saturn (vecchie console SEGA da 64 bit)...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Gotrek_90
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/10/05 15:36
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2005 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uno dei giochi meglio sviluppati per XBOX è sicuramente Fable, veramente spettacolare, anche se quello stile di grafica non mi piace.....

_________________
Maestro nell'arte del "Calcio Volante di Chuck Norris"

Nessuno è veramente libero se costretto ad essere uguale agli altri..... O. Wilde
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Elros
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/04/05 11:22
Messaggi: 356
Località: Grande blu

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2005 12:06 am Rispondi citandoTorna in cima

eh eh eh dopo tanto tempo è ritornato il vostro critico di ps3.
allora ritorniamo a parlare di ps3 visto che questo topic è stato aperto per parlare di questo.....solo una cosa vorrei dire ai miei amici.....la xbox 360° ha una grafica notevole.....ma niente a che vedere cn la futura ps3 che sarà come minimo un centinaio di volte + potente della xbox 360°.
VI VOGLIO TROPPO BENE......un saluto a tutti visto che sono ritornato solo ora.... Razz

_________________
Fiero Membro degli iscritti A.F.A.

L'importante nn è essere belli....
....belli......belli....in modo assurdo....
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 7:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

ahhhh, ma la PS3 è roba superata ... io ho la 4 ma ora la vendo e compro la 5 ... o la 6 se non costa troppo ...
sidebounce sidebounce sidebounce sidebounce

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Artur
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/05/05 11:04
Messaggi: 43
Località: Avalon

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 11:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nn è un granke la 6.La otto però nn è male................................mi trovo bene!

_________________
KE LO SFORZO SIA CON TE...........SEMPRE!!!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Artur
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/05/05 11:04
Messaggi: 43
Località: Avalon

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 3:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Una cosa è sicura: la ps3 nn è per ki gioca cn i game masterizzati.Visto ke avrà il blue ray col cavolo ke lo trovi un gioco masterizzato, e se pure lo trovi, un gioco copiato su di un supporto da 25 giga quanto cavolo ti viene a costare?è una brutta mazzata ecco perkè forse passerò a xbox 360 monta dei semplici dvd...........

_________________
KE LO SFORZO SIA CON TE...........SEMPRE!!!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Tormund
Arciere
Arciere


Registrato: 29/03/05 19:00
Messaggi: 880
Località: Nel vento che soffia, nella pioggia che cade, nel sole che splende.

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:38 am Rispondi citandoTorna in cima

Ho una domanda da fare a voi che sicuramente ne sapete molto più di me riguardo giochi e consol varie
Allora, io ho visto che la Ps2 costa circa 130 euri... Dovrei fare un regalo, la cifra è ottima e sinceramente l'avrei già presa, ma mi è venuto un dubbio enorme. Se a marzo come detto esce la Ps3, non è che i giochi per la 2 tra un anno non si troveranno più?
Voi cosa mi dite di fare, prenderla lo stesso??? Inoltre è vero che la 3 non legge i masterizzati??? Grazie a todos!
Very Happy

_________________
Fiero e disidrato membro A.F.A.
Eccelso Membro dell'O.C.T.M.

Why don´t presidents fight the war? Why do they always send the poor?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Tormund
Arciere
Arciere


Registrato: 29/03/05 19:00
Messaggi: 880
Località: Nel vento che soffia, nella pioggia che cade, nel sole che splende.

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Ahem , per i masterizzati letto ora il post di artur...^^"

_________________
Fiero e disidrato membro A.F.A.
Eccelso Membro dell'O.C.T.M.

Why don´t presidents fight the war? Why do they always send the poor?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
novizio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/11/07 12:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

comunque secondo me la ps3 ha fatto un passo in più con l'eye toy.
Scusate ma non avete visto il nuovo gioco ispirato al mondo fantasy e ai giochi di carte creato dalla Sony per PS3? E' eye of judgment.
usa una nuova tecnologia, l'eye toy (se volete una spiegazione più tecnica c'è spiegato tutto sul sito ufficiale www.eyeofjudgment.com) che praticamente ti permette di far come dire "vivere" sullo schermo i personaggi delle carte giocate.

L'avete visto? tra l'altro il set up non è per niente complesso come potrebbe sembrare.[/url]
ProfiloMessaggio privato
novizio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/11/07 12:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 7:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

dimenticavo, andatevi a vedere sti video e poi ditemi che ne pensate delle potenzialità dell'eye toy per PS3

http://www.youtube.com/watch?v=vL6s3KIylzk
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 8:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Artur ha scritto:
Una cosa è sicura: la ps3 nn è per ki gioca cn i game masterizzati.Visto ke avrà il blue ray col cavolo ke lo trovi un gioco masterizzato.


Se avessi un euro per tutte le volte che l'ho sentito

All'inizio si diceva che anche i DVD della PS2 erano incopiabili, ma mi sembra che la pirateria informatica abbia dimostrato l'incontrario

Con un pò di tempo anche la PS3 dovrà affrontare gli assalti delle pirateria, c'è poco da fare

Per il resto non ho intenzione di Comprare ne la PS3 ne XBOX, Troppo costosi per un console, piuttosto quei soldi li metto da parte per farmi un PC nuovo

Forse un giorno potrei essere tentato di comprare la Wii, molto più carina, economica, e adatta a passare dei momenti con gli amici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 9:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Black_Lotus ha scritto:
...Forse un giorno potrei essere tentato di comprare la Wii, molto più carina, economica, e adatta a passare dei momenti con gli amici


Ottima scelta! La wii è la console migliore sul mercato al momento attuale! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, i giochi sono divertentissimi e giocabilissimi da chiunque e vanta titoli che non sono proprio nessuno (Super Mario e Zelda, per citarne due)! Forse altre console più costose possono offrire una grafica decisamente migliore ma a quel punto mi compero un bel tv lcd e mi ci guardo i film! Credo che una console sia fatta per giocare e divertirsi e, a mio parere, al momento attulale la wii è la migliore che c'è!

--EDIT--

Non avevo viso il video e, non conoscendo l'inglese, non avevo capito cosa fosse quel eye qualcosa di cui parlavate... MA E' DAVVERO UNA ROBA INUTILE!! Dai, non vorrete farmi credere che necessitare di una ps3 per giocare ad un gioco di carte sia una cosa buona! Suvvia, forse per gli appassionati di Yu-Ji-Ho ma i veterani di Magic di certo non si mettono a giocare con una console che costa 400€urini quando potrebbero farlo tranquillamente seduti al tavolo... Cioè, ragazzi, ma vi rendete conto dell'inutilità della cosa? E chissà quanto costerà questo gioiello di inutilità...
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia