Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ma i ragazzi cosa cercano? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 4:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

vabbè..altre lamentele?in questi giorni ogni volta che scrivo qualcosa tutti mi rimbeccano..!
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 5:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma suvvia... non ti preoccupare. siamo di ampie vedute...
la colpa se non ti capiamo è soltanto nostra!!!
comunque penso di aver capito il tuo ragionamento: a te stanno sulle p***e quelli che ti mandano messeggi tipo "Vorrei essere un pensiero per accompagnarti tutto il giorno. Vorrei essere un sogno per cullarti ogni notte" oppure "Smetterò di amarti quando un sordo riuscirà a sentire il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo" pensando di fare colpo e magari portarsi la pupa su in camera. ecco questa gente mi fa pena.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
messeggi tipo "Vorrei essere un pensiero per accompagnarti tutto il giorno. Vorrei essere un sogno per cullarti ogni notte" oppure "Smetterò di amarti quando un sordo riuscirà a sentire il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo"


Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

si hai capito perfettamente!

non preoccuparti, non ho detto che nessuno mi capisce, la colpa non è di nessuno...men che mai tua! Mr. Green
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 8:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blanke Lady ha scritto:
vabbè..altre lamentele?in questi giorni ogni volta che scrivo qualcosa tutti mi rimbeccano..!


Tranquilla... sono io che in genere mi esprimo male... Cool

A parte le romanticherie descritte da LSD (che stanno sulle balle anche a me), intendevo dire che spesso non si è romantici non perchè "si ha paura di essere presi per il deretano dagli amici"... Ma perchè il romanticismo deve nascere di getto... deve essere legato ad una particolare situazione, ad un particolare ambiente... ad una particolare situazione.... Fare il romantico in mezzo a 20 persone... bhe... non è proprio l'ambiente ideale..

Poi ovviamente c'è chi come me, che il romanticismo l'ha gettato nel cesso da tempo... per altri motivi! Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 9:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Poi ovviamente c'è chi come me, che il romanticismo l'ha gettato nel cesso da tempo... per altri motivi! Twisted Evil


ma perchè dici così. secondo me dovresti uscire da quel fans club. è un brutto ambiente.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

abbasso l'amore senza romanticherie
ProfiloMessaggio privato
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 11:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarà che il mio ragazzo è romantico solo quando dorme e sono abituata a ricevere poche romanticherie... ma ho abbracciato (quasi per forza di cose) l'opinione che è sì giusti essere romantici, ma al momento giusto e nel posto giusto... Io per esempio mi sono sempre lamentata col mio ragazzo che non mi dice mai "ti amo" o che quando ci sono i suoi amici non mi calcola proprio, però poi quando lui me lo dice quando meno me lo aspetto o mi coccola facendomi sentire tutto il suo amore, sinceramente mi frega poco che magari lo rifarà fra 365 giorni, perchè è importante che lo stia facendo in quel momento. Certo, ogni tanto viene da invidiare le amiche che sono riempite di coccole... ma quando poi vieni a scoprire che sono piene anche delle cosiddette "corna", ti dici che forse è meglio rimanere come si sta...
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 12:52 am Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:

ma perchè dici così. secondo me dovresti uscire da quel fans club. è un brutto ambiente.


Scherzi? Shocked

Tutti sono capaci di vantarsi delle loro conquiste... Cool

Ci vuole (auto)ironia nella vita!!! Cool Cool Laughing Wink

Demetra ha centrato il senso di tutto il mio discorso... è che io sono pigro e non mi va di scrivere le cose per filo e per segno... Rolling Eyes

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 12:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

perchè secondo te sono uno che si vanta delle proprie conquiste?
quali conquiste?!?
comunque ora, leggendo il post di demetra, ho capito cosa intendevi.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
;essaggi tipo "Vorrei essere un pensiero per accompagnarti tutto il giorno. Vorrei essere un sogno per cullarti ogni notte" oppure "Smetterò di amarti quando un sordo riuscirà a sentire il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo"


L'ultimo che mi ha detto ste Ca****E gli ho riso in faccia.... --> Rofl

Giuro! Shocked

Era di sera, un locale che affacciava sulla spiaggia, in estate. ( tranquilli, oscuro sa già tutto; gli ho raccontato tutta la storia con dovizia di particolari, non c'è bisogno che facciate la spia Laughing )

C'era sto tizio che per forza mi veniva dietro, anche dopo che VELATAMENTE gli avevo detto che non mi interessava e che ero fidanzatissima...Lui niente, come se fosse idiota. Quindi ho dovuto essere eplicita. Sul tipo( con aria da idiota e scandendo le parole come se parlassi a un sordomuto) :"SENTI HO DETTO CHE SONO FIDANZATA, AMO IL MIO RAGAZZO E NON VOGLIO TRADIRLO"..Al che lui ha fatto finta di non sentire... Non si è manco sentito offeso che l'ho trattato come un idiota!! Shocked Confused

Io mi sono innervosita alquanto.. Sto deficiente ha continuato imperterrito a rompere le scatole, e una sera nel patetico tentativo di conquistarmi ha parlato solo per frasi fatte tipo "Piccola ma non preoccuparti, comprendo perfettamente che ami il tuo ragazzo, non ti sto chiedendo nulla..."
Confused E meno male che aveva capito perfettamente... Se non aveva capito mi infilava la lingua in gola?

Comunque per fortuna dopo una ventina di insulti e un quasi calcio nello stinco ha smesso di darmi fastidio Laughing Twisted Evil
( e non ha mai allungato le mani, altrimenti lo uccidevo proprio hot)


Invece il penultimo che mi ha mandato un messaggio del genere è stato marchiato indelebilmente a vita , pubblicamente insultato e una volta quasi pestato...O altamente ignorato!!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 1:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Demetra ha scritto:
Sarà che il mio ragazzo è romantico solo quando dorme e sono abituata a ricevere poche romanticherie... ma ho abbracciato (quasi per forza di cose) l'opinione che è sì giusti essere romantici, ma al momento giusto e nel posto giusto...


Beh io sono quasi d'accordo con te...
Nel senso, non sono una tipa che pretende romanticherie, anzi le reputo cretinate. Come detto nel post di sopra, se uno fa il romantico io gli rido in faccia a squarciagola, senza ritegno, perchè è raro trovare uno che le dica con passione, con sentimento.
Insomma, dico che è raro trovare un ragazzo che PENSI davvero certe cose.
Apprezzo più una frase romantica ma originale, e magari stupida, piuttosto che le frasi fatte " sei bella come una rosa ". E' assurdo e ridicolo credere che a una ragazza basti questo per innamorarsi( oddio, non tanto. Di tutta la gente che conosco, le mie amiche badano più ai regali che i tipi le fanno a san valentino piuttosto che tutta la settimana non si fanno sentire e poi solo di sabato se le portano in posti sperduti in macchina per divertirsi..Contente loro Confused )

Ad ogni modo... Qualità, non quantità. Mi basta un "Ti amo" detto sinceramente, e nemmeno. Anche solo una sfumatura di commozione in gola che noto mentre parla con me, dalla quale capisco l'amore che lui prova, piuttosto che il paio di jeans comprati a natale. Smile

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

perfettamente d'accordo...ragazzi, siate voi stessi, non sforzatevi di fare romanticherie da quattro soldi perchè pensate che le ragazze vogliano questo, o che non se ne accorgano se le prendete per il deretano, tipo, non ha senso dire "hai degli occhi bellissimi!" se avete lo sguardo fisso sulla scollatura!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Tempesta

ok, scusate, questo era uno sfogoper una cosa che mi è successa di recente...
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 5:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
perchè secondo te sono uno che si vanta delle proprie conquiste?
quali conquiste?!?
comunque ora, leggendo il post di demetra, ho capito cosa intendevi.



Quando leggi i miei post... non prenderli mai sul serio... è un consiglio che ti dò... ^_-

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 3:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Quando leggi i miei post... non prenderli mai sul serio... è un consiglio che ti dò... ^_-


si si l'avevo capito che stavi scherzando Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
usop89
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 14:59
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 12:14 am Rispondi citandoTorna in cima

io cerco sicuramente l'apertura verso le persone,odio quelle ragazze che non parlano tanto o meglio che gli devi cacciare di bocca le parole,vorrei una ragazza che mi racconta le sue esperienze,che sia simpatica e non eccessivamente bella,deve essere normale,intelligente e con idee sue,e infine con un sogno
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia