Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il coraggio degli uomini Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

bho..a dire il vero non so se sia bello avere donne o uomini zerbino....perchè non ne capisco l'utilità...e poi se è ridotto così è un pò un apersona inutile...no?

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo Confused

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Risotto
Arciere
Arciere


Registrato: 24/07/05 12:20
Messaggi: 1096
Località: Frut Frut Landia

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 3:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

i nella vita non do niente di sicuro e niente di scontato. so solo che non esistono informazioni oggettive e non escludo nulla.
Razz

_________________
Simpatico e carino, lui è Risottino.
Non si direbbe in giro che ha un papà vampiro!
Lo sgurado è sempre acuto come mamma-lupo.
Sa usare tutte le magie... per fare mille porcherie!

Unito con Nihal nello sgù!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2005 5:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
bho..a dire il vero non so se sia bello avere donne o uomini zerbino....perchè non ne capisco l'utilità...e poi se è ridotto così è un pò un apersona inutile...no?

beh se è zerbina/o non è proprio inutile perchè è talmente imbecille da fare quello che gli/le chiedi... l'utilità c'è... dopo ribadisco tutto ciò che ho detto precedentemente...

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>
ProfiloMessaggio privatoHomePage
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 1:09 am Rispondi citandoTorna in cima

io non voglio giudicare...ma un qualsiasi motivo per ridurre una persona uno zerbino mi sembra abbastanza squallido...a meno che ovvio non si parli di altre situazioni in cui si tratta di un giochino sessuale...sado maso e vari, ma visto che non si parla di questo....lo trovo molto squallido...solo una mia opinione...

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Thares
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/08 14:25
Messaggi: 385

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 12:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

lo zerbinismo è quanto di più controproducente esista non si arriva a nulla ne da una parte ne dall'altra ovviamente a ragione clizia a dire che se invece è un giochino sessuale allora da qualche parte si arriva.....con interesse e guadagno da ambo le parti!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mar Lug 18, 2006 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho visto (e continuo a vedere) amici che si sono ridotti a zerbino per donne che neanche li meritano... da vedere è squallido e triste, ma qualsiasi tentativo per aprire loro gli occhi è inutile: solo loro potranno cambiare le cose, se lo vorranno. Io non credo di essere mai stata trattata da zerbino nè tantomeno l'ho fatto io, ma questo dipende dal carattere di ognuno. Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 12:41 am Rispondi citandoTorna in cima

si ma quello che io trovo squallido è chi riduce una persona a zerbino consapevolmente.... mi spiego....
chi fa lo zerbino, di solito è perchè ha delle mire nei confronti di qualcuno e pur di riuscire ad entrare nelle sue grazie a volte inconsciamente si riduce così.
è chi si approfitta della situazione che secondo me sbaglia...
si forse è lusinghiero sapere di avere qualcuno ai nostri piedi sapendo che farebbero qualsiasi cosa per noi...ma se noi non abbiamo interessi per queste persone..allora diventa un approfittarsi e illudere queste persone... non lo trovo corretto...

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 8:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Certo che non è corretto....ma non ci vuole un esagerato sforzo di volonta', o di autoconvincimento a mandare a quel paese chi se lo merita, credo che cio' valga per entrambi i sessi....

vi trovate daccordo con me o no?

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 20, 2006 9:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Feanor ha scritto:
....ma non ci vuole un esagerato sforzo di volonta', o di autoconvincimento a mandare a quel paese chi se lo merita, credo che cio' valga per entrambi i sessi....


si che ci vuole sforzo se lo zerbino magari è innamorato e spera di riuscire ad ottenere qualcosa!

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:45 am Rispondi citandoTorna in cima

clizia ha scritto:

si che ci vuole sforzo se lo zerbino magari è innamorato e spera di riuscire ad ottenere qualcosa!


Quando zerbino sei, zerbino rimani, e non te ne convinci nemmeno se ti prendono da parte e ti attaccano al muro per dirtelo.

Tu speri con il tuo comportamento di riuscire prima o poi nell'impresa... Anche se... dubito che la diretta interessata prenderà la cosa come più di un'amicizia... ma gli farà piacere il fatto di avere un uomo ai suoi diretti comandi... che magari la va a prendere a casa, la riaccompagna a casa... E poi per tutto il resto della serata non se lo fila di striscio perchè al locale c'è il classico pirla fighetto che gli piace da una vita...

E l'uomo.... SOMATIZZAA!! (e rosica) Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 12:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ma le storie d'amore non dovrebbero essere basate sulla dipendenza, ne' reciproca ne' unilateraleun rapporto di dipendenza è un rapporto malsano....
bisogna vivere la propia vita oltre che amare quella persona....

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

PaNoRaMiX ha scritto:
Da qualche altra parte si parla di coraggio, di come gli uomini debbano affrontare le cose di petto e lasciarsi andare....

Si si tutto vero, e le donne? Che ruolo hanno? Anche loro devono fare la stessa cosa oppure lasciano che le cose succedano??


Devo essere sincera? Non ho capito cosa intendeva panoramix....

Non so

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 6:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
[Quando zerbino sei, zerbino rimani, e non te ne convinci nemmeno se ti prendono da parte e ti attaccano al muro per dirtelo.

Tu speri con il tuo comportamento di riuscire prima o poi nell'impresa... Anche se... dubito che la diretta interessata prenderà la cosa come più di un'amicizia... ma gli farà piacere il fatto di avere un uomo ai suoi diretti comandi... che magari la va a prendere a casa, la riaccompagna a casa... E poi per tutto il resto della serata non se lo fila di striscio perchè al locale c'è il classico pirla fighetto che gli piace da una vita...

E l'uomo.... SOMATIZZAA!! (e rosica) Twisted Evil


appunto....per quello uno confida nella schiettezza e correttezza della persona con cui si ha a che fare.
cioè se gli si dice..."mi spiace ma non m'interessa la cosa"
si eviterà di ridurre una persona uno zerbino....
certo poi magari lo farà con un'altra persona, ma io dal mio punto di vista posso essere tranquilla di essermi comportata bene. non so se mi spiego.

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Perceval
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:40
Messaggi: 572

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 5:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io non so cosa voi la pensiate, ma io credo che le donne siano la cosa più bella del mondo e hanno gli stessi diritti di noi uomini. Anche se a volte litigano con noi, sono creature meravigliose che meritano qualcuno che le protegga e che le stia accanto. Sensa di loro non potremmo vivere!!!! AMO LE DONNE Cool
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia