Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Lucca Comics 2009!!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come sempre, è stato un vero piacere incontrare chi c'era, e mi dispiace tantissimo per chi è andato oggi, ma confido sempre che ci saranno tante altre occasioni.
Ringrazio per il (purtroppo sempre poco) tempo trascorso, come al solito molto stimolante: la vita di un forum si basa anche su questo lato molto umano che è l'incontrarsi dal vivo e il dare un volto a quelle parole che si leggono, spesso o meno spesso, qua e là per il forum.

Un ringraziamento speciale a Lao che ha cercato di baciarmi, ad Aky per lo splendido regalo, ad Antares per essersi fatto toccare e a Crick per averci ricordato che a Napoli vendono ancora le ricariche dei cellulari da 5€.

Grazie a tutti!

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 9:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono da poco tornata da Lucca ed ho avuto l'enorme piacere di conoscere alcuni di voi...sono felicissima, èstato veramente bello darvi un volto come dice Storm.....giornata veramente indimenticabile e da rivivere assolutamente.................grazie a tutti di esistere.................

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:33 am Rispondi citandoTorna in cima

vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooo Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 3:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io son tornata da qualche ora XD Anche se:

- mi avete sballottato come una pallina, manco il flipper!
- mi avete preso per una 15enne
- mi avete fatto girare mezza pisa a piedi sabato sera per mangiare al gelo su delle scale
- mi avete presentato a chiunque come "crocchetta"

mi siete quasi piaciuti.

Ringrazio storm e neth che mi facevano da scudo umano, a turno, contro lao.
Sì, insomma, che vi cito a fare tutti?? Grazie della compagnia! XD

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 4:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick , ti è andata quasi meglio di me Razz
In una sola giornata di incontro mi son presa nuovamente della vecchietta, artritica, nanerottola, emo...etc....etc...etc... però dopo ben 4 anni ho finalmente conosciuto Magistra,Dablas, Antares e Honooooooooooooooo Shocked
Mi sono mancate perecchio diverse persone che avrei voluto vedere, ma se ci ho messo 4 anni a riuscire nell'impresa di vedere le succitate persone, ho ancora speranza Razz
Posso dire anche io di aver visto, toccato e baciato Crick asd2 mmm suona ambigua ma è vero asd2
Grazie a tutti quanti, anche se per poco tempo è stato bello conoscere amici nuovi, ritrovare i vecchi e aggiungere un pizzico di realtà a quelli che da sempre conosco.
Un grazie a netty per i bacilli influenzali, forse grazie al tuo aiuto riuscirò ad usufruire dell'inps molto presto asd

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 7:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tornato Very Happy

Cominciamo con i doverosi ringraziamenti a tutti, nessuno escluso, anche chi ho visto per tipo 20 minuti. Wink

Cominciando dai compagni di B&B Aky (che ieri sera mi ha quasi ucciso a colpi di solletico-.-'), l'homo siculus Grifis, lo zio Netty sempre più vecchio e arteriosclerotico, il fabbro Perrin con cui ho fatto da muro tagliafuga alla banda di Onizuka (invocatela ora la benedizione del Buddha asd2 ),

Antares che stà sempre più assumendo i modi del vecchietto che rompe le scatole vicino ai cantieri stradali asd
TheFaery che ci ha messo SOLO quattro anni per venire ad un raduno Dwarf
Dablas che neanche ci ha avvisato. Da bravo cinefilo conosce l'importanza dei colpi di scena asd2
(Ho messo i vecchietti per primi contenti? XD)
La piccolerrima Crick: anche tu mi sei quasi piaciuta Very Happy
Stormino: STOOOOOOORMBRIIIINGER (figura di mé£$@ nell'area games davanti a Michael Moorcock) Rofl
Magi (ti odio!!!XD), Stregapaola, Furianera, Cronista mi dispiace avervi visto per poco, ma è stato ugualmente tempo speso benissimo Very Happy
Honoo che fedele alla sua aura mitica si girava solo quando lo chiamavamo "immensità" asd2


Senza dimenticare Nihal e Shana in diretta tramite collegamento telefonico asd2


Mi cospargo la testa di cenere se ho dimenticato qualcuno, mea culpa ma ho giusto cinque ore di treno sulle spalle Very Happy

P.S.

Topo Gigio ha l'N1H1 XD
(chi c'era capisce asd2 )

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono quella che sono tornata più tardi di tutti: mezz'ora fa, sotto il diluvio universale e sballottata dai ritardi dei treni ma vabbè.

Il mio soggiorno a Lucca è durato più degli altri grazie al seminario Workshow che mi ha permesso di entrare gratis tutti i giorni asd e finalmente sono riuscita a fare un cosplay con gli attributi... Altair forever asd2

E no, non ho ucciso la gamba di nessuno a duello... anzi mi hanno battuto. La vecchiaia avanza asd2


Ringrazio Lao di avermi fatto sganasciare dalle risate per la sua risata da maiale quando gli facevo il solletico, mai riso tanto in tutta la mia vita asd
Ringrazio Grifis, con il lieve rammarico che non gli sia piaciuto il mio nocino. Meglio, ne restava di più per noi asd2

Finalmente ho visto Croccketta! La ringrazio soprattuto per quando mi è saltata addosso quando le ho detto che il tipo della casa editrice mi ha detto sì, come l'uomo del Monte. Mai sentito le mie costole crocckare così tanto (appunto asd2)
Una bandiera di vittoria per la fatina che finalmente è riuscita a venire, anche se è toccata e fuga kiss me

Un salutone ad Antares, che con pazienza si mette sempre in posa per le foto quando gli punto la lama alla gola (non puoi lamentarti, avevo l'arsenale completo solo per te asd2)
Un abbraccio a Storm, che mi dà sempre la gioia di farmi toccare la sua sacra chioma asd2 felice che la dedica che ho strappato a Moorcock sia stata di tuo gradimento asd

Ringrazio anche Dablas per aver fatto un salto da noi, ci voleva il nonnetto della giornata dopo lo zio Netty (scherzo ovviamente Razz )

Honoo è sempre più divino, infatti ormai non si gira più nemmeno se lo si chiama col nickname.... risponde solo al nome di "sua immensità" asd2
Un bacione a Mammaggistra, la mia mamma adottiva asd che non si stanca mai di metterci tutti in riga asd2

Un salutone a Furianera e Kyla... ci si ribecca sui Miti! Razz E se non scrivete vi bastono.

Sarebbero tante le cose da raccontare, ma non mi basterebbe una pagina per farlo. Quindi non posso che dire: a quando la prossima?

PS: anche se non mi leggeranno mai, un grazie ai templari della rievocazione storica non-mi-ricordo-quale che sabato sera, vedendomi vestita da Altair sul ciglio della strada, hanno gridato "ASSASSINO!" sguainando le spade e assaltandomi... Rofl sono brividi che non si dimenticano nono

Ah, per inciso: non ho comprato nessuna spada! Razz

EDIT: azzo! Dimenticavo qualcuno, lo sapevo! Sorry ^_^' mi appello alla stanchezza da viaggio
- Cronista! Un salutone e alla prossima Very Happy cerchiamo di ribeccarci più spesso, ogni volta è un toccata e fuga
- Perrin: la birra era fantastica! Spero tu abbia apprezzato il nocino asd ps... mannaggia alle sigle dei cartoni in macchina! Stavo tornando in treno canticchiando David Gnomo! Te possino! Rofl

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.



Ultima modifica di Akhayla il Lun Nov 02, 2009 11:10 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eccomi qui..il fantasma del forum e dei raduni.

Che dire? Il vantaggio/svantaggio di essere a solo un'ora di treno da Lucca è che non sono Mai venuto più di un giorno al Lucca Comics & Games. Sad
Era il sesto anno per me questa volta, ma a fine giornata mi sono reso conto è stato l'anno migliore in assoluto. La motivazione principale è che sono riuscito a vedervi, a parlarvi e a stare un pò con voi (Aky e Neth li avevo incontrati gli anni prima, ma purtroppo avevamo avuto poco tempo per parlare).
Con mio rammarico sono conscio di avere fatto un'apparizione da fantasma formaggino, ma anche se per pochissimo tempo sono stato molto bene con tutti voi..
Vi ringrazio per la compagnia, e mi scuso per la mia toccata e fuga.
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Trascinandomi stancamente al pc, sputazzando ovunque baccilli influenzali e quelli che o sono pezzi della cena o pezzi dei miei cadaverici polmoni che concedo qualche ringraziamento asd2

Ad aky che ha coordinato mezzo staff meglio dei tecnici della Nasa asd2

Al trio Orsetti Del Cuore Pelosi del forum:
- Lao perchè ogni anno mi ama sempre di più anche se dice che in realtà mi usa soltanto e per il bellerrimo regalo di compleanno asd2 grazie tessorrrro Love
- A Perruccio che pazientemente ha scarrozzato lo scarrozzabile da Pisa a Lucca e viceversa mettendoci tutto il suo charme da metallaro allietando il tragitto con le canzoni dei cartoni animati della nostra infanzia asd2
- A grifuccio che ha portato la sua vèrve sicula permettendomi tra l'altro di sfotterlo mentre era al telefono con la fidanzata asd2 ho senza dubbio distrutto un rapporto Laughing

A honoo che come sempre non delude le aspettative: lo chiamano in 12 per nome e tira dritto, ma se una sola persona lo chiama "immensità" è subito presente Laughing senza contare che si trovava dappertutto e in nessun luogo tanto da incontrarci anche mentre se la svignava in macchina Laughing

A Cronista che nonostante l'assenza da questi lidi causa impegni rimane sempre un grande amico asd2 (oh, non ho trovato libra manco pagando oro Crying or Very sad )

A stormino per la chioma fulva e per averci dato la possibilità di urlare come scemi "STORMBRINGER!!!" quando si è trovato davanti a Moorcock Rofl

Ad Antraces che in un modo o nell'altro riesce sempre ad essere presente con tutti...e perchè non mi ha ancora cacciato dal forum per nullafacenza Laughing Arrenditi, voi siete i muratori e io il vecchietto che vi critica asd2

A Mammagistra per essere Mammagistra asd che nonostante l'attesa interminabile non ci ha ucciso Laughing ti voglio bbbbene mammina Laughing

A Stregapaola che nonostante ci abbia visto, non è scappata via urlando frasi sconnesse, e non è poco dopo aver visto Lao asd2

A cricchetta perchè è tanto piccina e coccolosa sidebounce e cmq eravamo io e grifis a farti da scudo XD

A dablas per esserci stato recensendo il "barbarossa" in diretta e per i bastoncini findus Laughing

Alle Furianera e Kyla per aver varcato mari e monti per incontrare il team di miti e leggende asd2 E mi scuso con kyla per la mia mancanza di partecipazione ma la febbre mi stava uccidendo XD

A Faery e Khail che finalmente son riusciti a venire ad un raduno asd2 difatti mi son ammalato asd2 colpa vostra carogne
:v

Shatana che all'ultimo non è venuta, e nihaluccia che mi tratta sempre come una pezza da piedi asd2 ma ricordati che la vecchiaia vien per tutti Ah si! si!

E un ringraziamento al team di pargoli che sabato sera hanno ascoltato l'aneddotto della vecchia e della bicicletta senza tirarmi le sedie di alluminio in faccia asd

E ovviamente anche a tutti gli "amici degli amici di amici" che pur non facendo parte del forum sono stati parte del gruppo asd

Ora se non vi dispiace mi prendo il mio gelato alla soia e mi metto addosso la copertina mentre mi guardo un bel filmino asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Neth non hai trovato Libra? Shocked

Ma che l'unico che c'era l'ho preso io? Mi sento doppiamente in colpa T_T
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 12:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Sono rimasta solo un giorno però è stata un'esperienza fantastica. Ho avuto modo di conoscere tutti quelli che era presenti a Lucca il sabato, ho condiviso con voi una cena improvvisata a Pisa seduti sulle scale, ho assaggiato per la prima volta una birra al miele, ho ascoltato l'interessante storia della vecchietta di Nether, so che Topo Gigio sarà il prossimo a morire di H1N1, ho avuto il piacere di cadere su Lao mentre mi afferrava al volo. Ti ringrazio di non avermi fatto cadere e di avermi fatto atterrare sul morbido. asd
è stato un piacere conoscervi e spero di rivedervi presto Smile

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*

Ultima modifica di Furianera il Mar Nov 03, 2009 12:27 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
_Feanor_
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/11/09 01:21
Messaggi: 39
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 12:26 am Rispondi citandoTorna in cima

io non ero ancora un utente, ma i due giorni a Lucca sono stati veramente divertenti, e la compagnia davvero ottima Wink Chiedo ancora scusa per la cena deludente alla focacceria il Montino a Pisa, alla prossima si prende un cinghialone arrosto!
Grazie davvero a tutti, anche per avermi dato degli ottimi consigli sui fumetti Smile (ah, domani corro in fumetteria)

_________________
...but the bards' song will remain...
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 10:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Felice di essere stato presente e di aver conosciuto finalmente dal vivo gli altri due orsetti(Lao e Grifis),di aver rivisto Aky e Neth(David gnomo rulez!)e di aver conosciuto gli altri!
Croccketta non dimenticare il coordinatore delle guardie del corpo!!!la banda di Onizuka ancora trema dopo essersi trovata davanti me e Lao, casualmente hanno smesso di gridare cercando qualcuno che li sfidasse appena ci hanno visto!
che dire tre giorni fantastici con buoni amici!(Aky il nocino era buono tranquilla)

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 1:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io c'ero anche se non c'ero *_*

SONO COME IL PREZZEMOLO!

xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Io c'ero anche se non c'ero *_*

SONO COME IL PREZZEMOLO!

xD


Tu cattiva che mi insultavi a gratis nono ci vuole rispetto per gli anziani nono

Citazione:
Ma che l'unico che c'era l'ho preso io? Mi sento doppiamente in colpa T_T


A parte i "No son finiti" l'unico che mi ha dato una risposta decente ha detto che si trattava di una vecchia edizione, e quindi difficile da reperire Rolling Eyes
In compenso c'erano Fish in abbondanza Ah si! si!

Io cmq penso che farò un salto nella fumetteria di Bologna a cercare il fumettone a colori di 299+1 asd

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia