Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Cerchio Celtico Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 7:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Olmo
dal 12 al 24 gennaio - dal 15 al 25 luglio

Conformista in modo quasi disarmante, il nativo del segno dell'Olmo crea simpatia ed ammirazione in chi gli è vicino. Il loro moralismo gli impedisce però di approfittare fino in fondo dei favori che la loro simpatia si guadagna. La franchezza e la generosità dell'Olmo sono ottime per placare la confusione di segni ben più introspettivi, tipo il Salice ed il Pioppo.

L'Olmo ha una grande fiducia nella natura umana, è sempre alla ricerca della giustizia, e rimane deluso troppo spesso dalle brutte esperienze. In questo caso, nella maturità, il nato sotto questo segno può rischiare di perdere le sue belle qualità sognatrici sotto il peso di questo lato negativo della vita. L'imponenza del Fico o dell' Ulivo spesso spaventano i nati dell'Olmo, che invece dovrebbero accostarsi ad essi con fiducia. L'autorità propria di questi segni potrebbe indirizzare più realisticamente le vedute dei semplici e fiduciosi Olmi.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
bah..alberi...
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 10:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=285&postdays=0&postorder=asc&highlight=segno+zodiaco+celtico&start=0

lo so, sono un guastafeste asd2 comunque, Pino sono io, Storm è il nome mio, nella foresta sto, e tanti elfi ho asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
°amaterasu°
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/12/07 01:48
Messaggi: 368
Località: città f prefettura f

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 1:23 am Rispondi citandoTorna in cima

Image

e poi sono tiglioO_o

_________________
io e la mia ippopotama ci scambiamo le tshirt wow!
ProfiloMessaggio privato
Earendil Elenion
Scudiero
Scudiero


Registrato: 09/12/07 23:18
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 5:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fico
dal 14 al 23 giugno dal 12 al 21 dicembre

Il Fico è uno dei simboli dell'abbondanza assieme all'Olivo. Ma, essendo molto più delicati di quanto sembrino all'apparenza, i nati nel segno del Fico, devono essere nutriti e protetti in uno spazio comunitario ed affettuoso, così da potere espandere il loro fogliame rigoglioso, in caso contrario se non sono amati, possono rinseccarsi.

Fino dalla nascita le persone del Fico apprezzano le gioie della famiglia, e spontaneamente sarebbero socievoli e generosi; purtroppo sovente tendono a troncare le discussioni ed i problemi in maniera autoritaria e prepotente lasciandosi spesso trascinare nel tranciare giudizi precisi e prevedibili, moralisti e prevaricatori.

Per sanare validamente i loro comportamenti autoritari per i nati sotto il segno del Fico è importante avere fiducia negli affetti e nella famiglia. Per arginare la loro prepotenza devono accompagnarsi a compagni gentili ma fermi, ricercabili tra i Pini e le Betulle, che possono riuscire a costringere quelli del Fico a mostrare solo la loro gentilezza.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 5:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
Di essere un gran Fico lo sapevo gia Cool ( Rolling Eyes )

AAA Cercasi Pini e Betulle Laughing


Io sono Pino...

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
darkvhox74
Esploratore
Esploratore


Registrato: 27/11/07 20:26
Messaggi: 216
Località: Dyres

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 4:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorevicius94 ha scritto:
Grifis ha scritto:
Di essere un gran Fico lo sapevo gia Cool ( Rolling Eyes )

AAA Cercasi Pini e Betulle Laughing


Io sono Pino...


anch'io sono pino

_________________
ci sono solo 3 cose vere:

-la morte

-2+2=4

- il terzo cambia da persona a persona
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo MessengerMSN Messenger
Clyde Radcliff
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 02:11
Messaggi: 648
Località: Village of Fuzzy Wuzzies.

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Corniolo
dall'1 al 10 aprile dal 4 al 13 ottobre

I nati sotto questo segno avranno spesso una vita affettiva, vista la loro predisposizione ad una potente fertilità, ricca di amori, avventure, colpi di fulmine, vissuta con gioia e leggerezza. Saranno amanti un po' farfalloni, anche se pieni di energia e squisiti, comunque come amici saranno i più affidabili e ricercati. Dovranno controllare la loro vitalità che talune volte potrà prendere una strada negativa e trasformarsi in aggressività che si esprimerà in malcontento e noia di vivere, pur nascondendo un importante senso di colpa. Per un nato sotto il segno del Corniolo sarà essenziale fino all'ossessione diventare un personaggio importante, lasciare una traccia di sé, inventare o creare qualcosa di nuovo.

I Cornioli, tendono ad acuire la propria sensibilità e a vivere le bellezze del quotidiano come una pena molto faticosa, sono delicati, candidi ma irrequieti ed intuitivi. Dotati di fantasia spericolata e molto poco realistica potrà riportarli nella giusta carreggiata un saggio Ulivo.

A questo punto non mi resta che trovare un Ulivo da qualche parte... Cool
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blokulla ha scritto:
Olmo
dal 12 al 24 gennaio - dal 15 al 25 luglio

Conformista in modo quasi disarmante, il nativo del segno dell'Olmo crea simpatia ed ammirazione in chi gli è vicino. Il loro moralismo gli impedisce però di approfittare fino in fondo dei favori che la loro simpatia si guadagna. La franchezza e la generosità dell'Olmo sono ottime per placare la confusione di segni ben più introspettivi, tipo il Salice ed il Pioppo.

L'Olmo ha una grande fiducia nella natura umana, è sempre alla ricerca della giustizia, e rimane deluso troppo spesso dalle brutte esperienze. In questo caso, nella maturità, il nato sotto questo segno può rischiare di perdere le sue belle qualità sognatrici sotto il peso di questo lato negativo della vita. L'imponenza del Fico o dell' Ulivo spesso spaventano i nati dell'Olmo, che invece dovrebbero accostarsi ad essi con fiducia. L'autorità propria di questi segni potrebbe indirizzare più realisticamente le vedute dei semplici e fiduciosi Olmi.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
bah..alberi...


Anche io sono nel giro dell'olmo asd2

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 6:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono alto 190 cm e pesante 90-95 Kg, schivo e testardo sì, ma rozzo e chiassosso se c'è la buona compagnia, quindi, non sono un delicato e fine nocciolo!!!

L'astrologia è una stupidaggine!

Qualcuna è Fico e qualcun altro è Banano? Cool
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 3:34 am Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
In queste pagine è possibile scoprire il proprio albero, ovvero il proprio "segno" così come lo intendevano i celti. È anche possibile costruire amuleti con le Rune.
Cerchio Celtico.

Noce
Il Noce, albero solitario, fu glorificato come dispensatore di doni e nutrimento. I nati sotto il segno del Noce si notano per la loro presenza imponente un po' dappertutto; sono amici e protettori dei più saggi. Ma, dopo avere usufruito della protezione e riposo sotto le loro foglie è alquanto pericoloso lasciarsi controllare da un nato sotto questo segno. [OMISSIS]


E questo è il mio amuleto personalizzato i cui influssi benefici dovrebbero propiziare quello che ho chiesto (nella lista, ho ovviamente scelto "Diventare il padrone del mondo").

Image



Io lo ricordo a memoria; dovrei essere pure io sotto la ... 'noce.'

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 12:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Corniolo
dall'1 al 10 aprile dal 4 al 13 ottobre

I nati sotto questo segno avranno spesso una vita affettiva, vista la loro predisposizione ad una potente fertilità, ricca di amori, avventure, colpi di fulmine, vissuta con gioia e leggerezza. Saranno amanti un po' farfalloni, anche se pieni di energia e squisiti, comunque come amici saranno i più affidabili e ricercati. Dovranno controllare la loro vitalità che talune volte potrà prendere una strada negativa e trasformarsi in aggressività che si esprimerà in malcontento e noia di vivere, pur nascondendo un importante senso di colpa. Per un nato sotto il segno del Corniolo sarà essenziale fino all'ossessione diventare un personaggio importante, lasciare una traccia di sé, inventare o creare qualcosa di nuovo.

I Cornioli, tendono ad acuire la propria sensibilità e a vivere le bellezze del quotidiano come una pena molto faticosa, sono delicati, candidi ma irrequieti ed intuitivi. Dotati di fantasia spericolata e molto poco realistica potrà riportarli nella giusta carreggiata un saggio Ulivo.

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 4:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salice
dall'1 al 10 marzo - dal 3 al 12 settembre

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia