Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Frasi Celebri dei GIOCATORI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 6:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

CMQ LA MIA FRASE CELEBRE LA DICO SUBITO DOPO CHE SUCCEDE UNA CATASTROFE.........VA BEH!!!! ORMAI è ANDATA..............................( LASCIATE OGNI SPERANZA......, VOI C'ENTRATE) Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Twisted Evil

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

samael ne hai dette di migliori, prova a ricordartene un paio che le tue sono delle vere chicche!

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Wolf84 ha scritto:
samael ne hai dette di migliori, prova a ricordartene un paio che le tue sono delle vere chicche!


thak u so much bro Rizla Rizla Rizla Rizla

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

SENZA PAROLE Laughing

Durante la sessione del giovedì come al solito arriviamo a fare le 3,00 di notte... Spunta fuori Garent (giocatore): "Maremma incomicio ad avere un sonno che abbaio"... di riflesso spunto io e aggiungo "Io ho un sonno che LATRO"... Sharwyn (giocatrice) ride sotto i baffi con sguardo presente ed esordisce "BEEEEEEEEhhEEhhEEE!"...

YikesYikesYikes

per il ns. bene non abbiamo chiesto delucidazioni Mr. Green

smoker
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Droke ha scritto:
SENZA PAROLE Laughing

Durante la sessione del giovedì come al solito arriviamo a fare le 3,00 di notte... Spunta fuori Garent (giocatore): "Maremma incomicio ad avere un sonno che abbaio"... di riflesso spunto io e aggiungo "Io ho un sonno che LATRO"... Sharwyn (giocatrice) ride sotto i baffi con sguardo presente ed esordisce "BEEEEEEEEhhEEhhEEE!"...

YikesYikesYikes

per il ns. bene non abbiamo chiesto delucidazioni Mr. Green

smoker


Ma fatemi capire, spargete LSD nell'aria prima di giocare Rofl Rofl Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:

Ma fatemi capire, spargete LSD nell'aria prima di giocare Rofl Rofl Rofl


No Lao , Sharwyn è effervescente naturale di suo Wink

smoker
ProfiloMessaggio privato
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Droke ha scritto:
SENZA PAROLE Laughing

Durante la sessione del giovedì come al solito arriviamo a fare le 3,00 di notte... Spunta fuori Garent (giocatore): "Maremma incomicio ad avere un sonno che abbaio"... di riflesso spunto io e aggiungo "Io ho un sonno che LATRO"... Sharwyn (giocatrice) ride sotto i baffi con sguardo presente ed esordisce "BEEEEEEEEhhEEhhEEE!"...

YikesYikesYikes

per il ns. bene non abbiamo chiesto delucidazioni Mr. Green

smoker



Rofl Rofl Rofl

Lao Tsung ha scritto:

Ma fatemi capire, spargete LSD nell'aria prima di giocare



No, Lao siamo così Nature ghghghghghgh

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Adrianne ha scritto:


Rofl Rofl Rofl

Lao Tsung ha scritto:

Ma fatemi capire, spargete LSD nell'aria prima di giocare



No, Lao siamo così Nature ghghghghghgh


Andiamo bene Rofl


Proposta che feci al buon Wolf quando era il mio DM...

Avevamo risvegliato qualche decina di migliaia di scheletri nelle fogne di una città e ci apprestavamo ad avvertire la popolazione.

"J, se il mio PG incomincia a correre nudo per le strade urlando <<moriremo tutti>> quanti livelli mi regali?"

Wolf dopo una breve riflessione "Almeno due!"

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 4:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:

"J, se il mio PG incomincia a correre nudo per le strade urlando <<moriremo tutti>> quanti livelli mi regali?"

Wolf dopo una breve riflessione "Almeno due!"

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl


Lao il fatto è che se la ns. master ci dice che ci da due livelli gratis se andiamo a correre nudi per le strade, sa già che lo faremmo ghgh non le conviene gagagaga... considerato che le due mezzelfe della compagnia vanno a giro già poco vestite... fai i tuoi conti ghgh

smoker
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 11:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Droke ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:

"J, se il mio PG incomincia a correre nudo per le strade urlando <<moriremo tutti>> quanti livelli mi regali?"

Wolf dopo una breve riflessione "Almeno due!"

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl


Lao il fatto è che se la ns. master ci dice che ci da due livelli gratis se andiamo a correre nudi per le strade, sa già che lo faremmo ghgh non le conviene gagagaga... considerato che le due mezzelfe della compagnia vanno a giro già poco vestite... fai i tuoi conti ghgh

smoker



Vabbè per me la situazione è differente, visto che ero un fiero e cazzuto barbaro Mr. Green , la cosa che mi fece riflettere fù che Wolf la stava prendendo seriamente la mia proposta Laughing

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 2:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:

Vabbè per me la situazione è differente, visto che ero un fiero e cazzuto barbaro Mr. Green , la cosa che mi fece riflettere fù che Wolf la stava prendendo seriamente la mia proposta Laughing


gagaga sono sicuro che se il tuo barbaro conoscesse le ns. due mezzelfe mi farei delle sanissime risate gagaga... se mai capitasse: AUGURI!!! Laughing

smoker
ProfiloMessaggio privato
william wallace
Apprendista
Apprendista


Registrato: 12/12/07 12:27
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

per quelle poche volte in cui non mastero e faccio il ranger o ladro la frase che dico spesso è : "ma io non ho tutto sto deretano con i dadi quando faccio il master!"

oppure il mio amico che ha un paladino malvagio in una particolare situazione di sfiga assurda dopo 2 critici di seguito da parte di 2 goblin lv 2 l'uno :"porco heironeus!!11!!"

poi noi abbiamo una frase che diciamo sempre quando si entra in una stanza oppure quando si trova qualcosa che presuppone trappole oppure situazioni pericolose (detta sottovoce e velocemente)"lo stregone"
lo stregone è un giocatore con un pg inutile che ogni combattimento non colpisce neanche 1 topo crudele con la magia e che è a 0 o meno quasi sempre.
ProfiloMessaggio privato
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 4:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

william wallace ha scritto:
per quelle poche volte in cui non mastero e faccio il ranger o ladro la frase che dico spesso è : "ma io non ho tutto sto deretano con i dadi quando faccio il master!"

oppure il mio amico che ha un paladino malvagio in una particolare situazione di sfiga assurda dopo 2 critici di seguito da parte di 2 goblin lv 2 l'uno :"porco heironeus!!11!!"

poi noi abbiamo una frase che diciamo sempre quando si entra in una stanza oppure quando si trova qualcosa che presuppone trappole oppure situazioni pericolose (detta sottovoce e velocemente)"lo stregone"
lo stregone è un giocatore con un pg inutile che ogni combattimento non colpisce neanche 1 topo crudele con la magia e che è a 0 o meno quasi sempre.


ma ma ... ma che stregoni c'avete da quelle parti??? gagagagag

smoker
ProfiloMessaggio privato
Sharwyn
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/12/07 12:10
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 11:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Droke ha scritto:
william wallace ha scritto:
per quelle poche volte in cui non mastero e faccio il ranger o ladro la frase che dico spesso è : "ma io non ho tutto sto deretano con i dadi quando faccio il master!"

oppure il mio amico che ha un paladino malvagio in una particolare situazione di sfiga assurda dopo 2 critici di seguito da parte di 2 goblin lv 2 l'uno :"porco heironeus!!11!!"

poi noi abbiamo una frase che diciamo sempre quando si entra in una stanza oppure quando si trova qualcosa che presuppone trappole oppure situazioni pericolose (detta sottovoce e velocemente)"lo stregone"
lo stregone è un giocatore con un pg inutile che ogni combattimento non colpisce neanche 1 topo crudele con la magia e che è a 0 o meno quasi sempre.


ma ma ... ma che stregoni c'avete da quelle parti??? gagagagag

smoker


adesso non fare il super-stregone!!!! anche se, devo ammettere, rimani più in piedi come stregone che come guerriero-psion durante le battaglie..... e questo non è bello!!!! Confused
ProfiloMessaggio privato
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Sharwyn ha scritto:
adesso non fare il super-stregone!!!! anche se, devo ammettere, rimani più in piedi come stregone che come guerriero-psion durante le battaglie..... e questo non è bello!!!! Confused


... mi sono sempre dimenticato di usare la mia favolosa AUTOIPNOSI... ma non capiterà più Wink ... contaci Maggie Foggie ghgh

smoker
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia