Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Miti e leggende: Topic di sviluppo e coordinamento Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

alla fine vi siete dimenticeti di mettere "e vissero tutti felici e contenti... o quasi"

io sono pronto. Mi sono fatto un' idea precisa di come sviluppare il profilo psicologico del pg durante la storia. Ne è uscita un' idea molto carina, ma anche versatile (in modo da cambiarla a seconda dela trama).
ho tutto quanto memorizzato negli archivi della mia mente, ditemi quello che devo fare e io lo faccio!

io direi di fare un epilogo dove spiegate che fine fanno i vostri pg dopo la sconfitta di dammy, oppure un post dove succede nonsochecosa che costringe i personaggi e i nuovi a partire per salvare (di nuovo) il mondo

edit: non mi dite che io sono l'unico che dopo aver visto la morte di damairos ha urlato <<ONDA ENERGETICAAAAAAAAAA>>

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.

Ultima modifica di DarkShrakan il Lun Apr 26, 2010 10:07 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
io direi di fare un epilogo dove spiegate che fine fanno i vostri pg dopo la sconfitta di dammy, oppure un post dove succede nonsochecosa che costringe i personaggi e i nuovi a partire per salvare (di nuovo) il mondo

Abbiamo fatto una maratona che è durata quasi 70 post per uccidere Damarios.
Come disse il saggio (e anche Cronista sopra): "momento..."

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

detto fra noi: era ora che il vecchio crepasse e_e

comunque anche io sono pronto. Siamo molti di più rispetto al primo e sono sicuro che uscirà anche questo davvero bene e sarà davvero bello.

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 11:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come già spiegato via mp, l'idea di base dei prossimi post è quella di una 'distensione' della storia. Ovvero, dopo una grande avventura durata per più di una sessantina di pagine con scopo finale la morte del Visconte, alias Damarios, è necessario delineare una trama 'di grande respiro', senza magari scadere nel banale (o rifare un altro mega cattivone da eliminare); per gettarne le basi, è necessario un pò di tempo, mettersi d'accordo e buttare giù idee.
Stiamo al momento già delineando il 'soggetto' della prossima avventura, e per darci tempo l'idea per i prossimi post è quella di un epilogo, nel quale qualche vecchio pg inizierà un cammino per conto suo, altri resteranno in contatto, altri proveranno a tornare alle loro vecchie vite. Prevedendo un piccolo balzo temporale nella storia, di qualche mese magari, i vecchi utenti scriveranno questi post di 'riassestamento' (perchè per pagine e pagine di post abbiamo ruolato scene di combattimento, è necessario allentare i tempi per prendere una nuova boccata di ossigeno).

Questa è un'occasione per i nuovi utenti di poter inserire i loro personaggi, in modo da farlo con trovate originali e che non "stonino". Quello che vi chiediamo è di avere un pò di pazienza, abbiamo parlato fra di noi riguardo le schede di presentazione dei vostri personaggi, e dobbiamo dirvi alcune cose.
Nel mentre, consiglio a chi ancora non l'ha fatto di leggersi un pò di post, ma non delle ultime pagine (io non capirei niente se leggessi le ultime 5 pagine e non sapessi nient'altro), ma almeno da pagina 63. Questa corrisponde all'ultima 'pausa', un momento di distensione dopo una grande battaglia ad Ainlime. E' qui che è iniziata l'ultima grande 'avventura' che ci ha portato fino a pagina 98. E' necessario (e noi utenti l'abbiamo fatto quando ci siamo inseriti nella storia) leggerle il più possibile, in modo da sapersi inserire in maniera originale e, cosa molto più importante, in modo da saper ruolare il proprio personaggio a contatto con i personaggi degli altri utenti.
In Miti è possibile ruolare sia il proprio personaggio che far commettere azioni, far dire frasi, ecc agli altri personaggi ed è quindi estremamente importante conoscerli abbastanza da saperli ruolare egregiamente. Questo è possibile solo leggendo.

Perdonate la mia scarsa familiarità con il concetto di Sintesi, ma ci tenevo ad essere chiaro. Nei prossimi giorni vi faremo sapere il nostro parere (unanime) riguardo le schede dei personaggi. Wink
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 1:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

oddio così mi metti ansia! Lo so che il mio è ciò di quanto più banale al mondo. Crying or Very sad

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

@DarkShrakan: al massimo "Storm Sunshine".

@Enigm: anche il mio pg è partito in maniera banale. L'importante è sapersi adattare ed essere creativi.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cronista & Tutti gli Altri: ok, ok. Avevo letto le ultime 30 pagine (dalla 65 in realtà) e mi sono fatto un' idea del carattere dei diversi pg.
Però vorrei un opinione precisa riguardo le schede, così so esattamente cosa modificare.
altra cosa: mi sembra che ci siano molti, forse troppi pg, e alcuni dei "propietari" di questi personaggi non scrivono più (per esempio, nihal). Volete diminuire il numero dei pg o ci portiamo dietro i png? (a me va bene qualunque cosa, volevo solo sapere chi partecipa e chi no)
inclusi i nuovi, ci sono:
aygarth
lao
cronista
honoo
galdor
lucas
nexor
nether
magistra
carnival
astrea
nihal
crstal
kyla
feary
poi...
aymia
io, me stesso, me
perrin
domos
tanaka
mentheler
ok, se ho dimenticato qualcuno uccidete pure

honoo: l'onda energetica è più autoironica

edit: prima che comincia il sequel sarebbe meglio scambiarci i vari msn/facebook via mp, in modo che anche noi nuovi arrivati pezzenti possiamo parlare con gli altri, e magari organizzare post multipli

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 5:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

C'è in elaborazione una proposta che tiene conto di "lasciare liberi" i pg in disuso, di giocatori che non giocano più.
Abbiate ancora un po' di pazienza, nei prossimi giorni (appena il tempo di elaborarla meglio e metterla per iscritto) verrà postata qui.
So che siete frementi, ma le cose fatte di fretta vengono male. Meglio pensarci su un giorno in più che pentirsene qualche giorno dopo.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Post a sei menacce tra me aky e silen Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 8:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Post a sei menacce tra me aky e silen Wink

Menacce? Laughing

PS: se siete d'accordo, io comincerei a fare i post di saluti. Lao Carnival e Astrea si sono già allontanati dal gruppo.
Dopodiché esporremo la nostra idea per il sequel di Miti.
@Honoo: manca ancora un tuo post o sbaglio?

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 5:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi è venuto un atroce dubbio:
ma tanaka frequenta ancora questo forum?
se no, mi sa che dobbiamo fare il post-dammy senza di lui
Akhayla ha scritto:
@Honoo: manca ancora un tuo post o sbaglio?

brava! appena honoo leggerà questo messaggio ti prenderai un sacco di bestemmie! Wink

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 6:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ecco un post che doveva arrivare domani sera ma arriva oggi pomeriggio Wink Io e Aky in divertenti elucubrazioni

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 7:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esatto, manca ancora un mio post.

@Dark: perchè dovrei bestemmiare?

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Esatto, manca ancora un mio post.

@Dark: perchè dovrei bestemmiare?

avevi detto che stavi cercando lavoro....
se ho sbagliato, scusa Razz

mi piace l'ultimo brano di grifis e aky, tanto Wink

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 1:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora,Enigm mi ha fatto presente il problema,ed eccomi qui:Per dirvi che non ci sono purtroppo,almeno non cosi frequentemente da poter partecipare.
Eliminero' il post di presentazione,e gradirei,invero,che nessun utilizzasse il mio pg,essendo modestamente l'unico in grado di usarlo senza farlo diventare una ciofeca.

Grazie mille,
Tanaka


Ultima modifica di Tanaka il Mer Mag 05, 2010 8:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia