Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ma i ragazzi cosa cercano? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anch'io credo che le donne abbiano in realtà le stesse voglie degli uomini (qualche volta anche di più Laughing ) solo che l'uomo è più sotto i riflettori a causa delle sue reazioni fisiche "evidenti". Per quanto riguarda i periodi di astinenza, vi assicuro che non è semplice neanche per le donne... certo, non c'è il bisogno fisiologico di liberarsi di qualcosa in eccesso, ma l'attesa è dura per tutti... soprattutto per chi non ritiene la masturbazione degna di nota o almeno preferisce qualcosa di più "divertente" e "tangibile"... Laughing L'unica nota positiva dell'astinenza è solo la ripresa dell'attività... Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 5:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

vedo che la conversazione ha preso una piega più realistica di quando era iniziata. io credo che tra uomini e donne non ci sia alcuna differenza (vi prego di non fraintendermi Rolling Eyes ) nel senso che sia le donne che gli uomini quando sono innamorati provano le stesse sensazioni. il fatto è che per noi maschietti è ormai diventato un problema esternare i nostri sentimenti non per colpa della fantomatica diversità delle donne che sono difficili da capire, misteriose ecc.(non sono affatto difficili perchè sono come noi) ma perchè da sempre (anzi no.. non da sempre ma solo da qualche secolo) l'uomo romantico, che non ha paura di esternare i propri sentimenti (qualunque essi siano) è visto come un mezzo-uomo. non da tutti, si capisce, ma dalla maggior parte della gente.
bisogna solo riuscire a capire questa cosa: tra uomo e donna non c'è alcuna differenza. tutti amiamo alla stessa maniera! Wink
sbaglio?


Ultima modifica di LSD il Gio Ago 31, 2006 2:24 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Thares
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/08 14:25
Messaggi: 385

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 2:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Assolutamente quoto e straquoto LSD
ProfiloMessaggio privato
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 6:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

si, purtroppo è vero, voi ragazzi avete questo problema di essere considerati "deboli" o non so che altro se parlate apertamente dei vostri sentimenti...così come le donne si fanno la fama delle p****** se parlano apertamente della propria sessualità...sono problemi creati dalla società da tempi immemorabili, ma io credo che sarebbe proprio ora di smetterla con queste storie...si eviterebbero molte incomprensioni di cui questo topic è una specie di raccoglitore..! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 6:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blanke Lady ha scritto:
sarebbe proprio ora di smetterla con queste storie...

siamo qui per questo dolce donzella..

comunque vedi che i romantici non sono tutti morti.. Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 8:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

tesoro, questo lo so...è solo brutto che molti non lo fanno vedere perchè hanno paura di stupidi giudizi..

cavoli, se non ci fossero più potrei andare direttamente in clausura.. sacerdote !
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 9:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blanke Lady ha scritto:
tesoro, questo lo so...è solo brutto che molti non lo fanno vedere perchè hanno paura di stupidi giudizi..


No.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:49 am Rispondi citandoTorna in cima

non credo che sia solo la paura dei giudizi. a me per esempio non frega assolutamente niente di quello che gli altri pensano di me. nonostante ciò a volte trovo difficoltà ad esprimermi come vorrei ,ma questa si chiama solo timidezza

@loris: scusami ma non ho capito a cosa si riferisce il tuo "no". me lo spieghi?
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 3:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

si, anch'io non ho capito il no...beh, il tuo è un'altro discorso, io parlavo proprio di quell'altro problema, la timidezza è normale, fa parte del carattere di una persona..
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 2:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Le romanticherie fuori luogo, o dette per rimorchiare oltre a starmi sulle balle mi fanno solo compatire la persona che si mette in mostra sfoggiando frasi a effetto da romanzi armony. E' normale che si viene presi per il deretano.

Il gesto "gentile" deve lasciare il tempo che trova. E' un momento, è un brivido, è un'emozione, che può essere condivisa anche solo come "momento", non per forza per ottenere qualcosa.

Adesso sicuramente arriverà QUALCUNA che mi insulterà per quello che ho detto, perchè riesco anche a prendere per il deretano le persone anche con frasi smielate... Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blanke Lady
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 18:13
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 10:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

no, veramente anche io ripudio le romanticherie che hanno un fine ben preciso (per non parlare delle frasi stile romanzi armony, quelli che fanno così proprio non li prendo in considerazione)
il romanticismo è un'altra questione...i parlavo di quello nella frase che hai citato
ProfiloMessaggio privato
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 11:49 am Rispondi citandoTorna in cima

ed arriva invece QUALCUNO ad insultarti.. no, scherzo non voglio insultarti.
forse il tuo concetto di romanticismo è diverso dal mio. io non considero romantico chi ricicla le frasi dei baci perugina. anzi mi fanno proprio schifo. e pena. le frasi smielate me le risparmio e le lascio agli altri.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 12:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
ed arriva invece QUALCUNO ad insultarti.. no, scherzo non voglio insultarti.
forse il tuo concetto di romanticismo è diverso dal mio. io non considero romantico chi ricicla le frasi dei baci perugina. anzi mi fanno proprio schifo. e pena. le frasi smielate me le risparmio e le lascio agli altri.


Shocked Shocked Shocked E io che ho detto? Shocked Shocked Shocked

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
LSD
Arciere
Arciere


Registrato: 30/08/05 16:11
Messaggi: 1192
Località: Perugia

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 12:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

infatti siamo d'accordo. avevo solo avuto l'impressione che fossi stato tu a non capire quello che intendevo. meglio così no??
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 03, 2006 3:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

LSD ha scritto:
infatti siamo d'accordo. avevo solo avuto l'impressione che fossi stato tu a non capire quello che intendevo. meglio così no??


Il tuo post l'avevo capito... è che mi riferivo a Blank Lady.... Rolling Eyes

(ogni tanto con i quote fò cilecca)

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia