Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Buona sera Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

yanez73 ha scritto:
Fa sempre piacere sapere che al peggio non c'è fine! Very Happy

ti prego, se lo dici succederà qualcoa di peggio del peggio.
Comumnque... abbiamo un'estimatore di sandokan o sbaglio?
io li ho letti tutti tranne i pirati della malesia... ma son passati 10 anni e non li ricordo bene. quello che ricordo meno di tutti è "le due tigri" mi ricoro del rapiementyo della figlia di yanez da parte del capo dei thugs per vendicarsi di quanto fatto nel terzo romanzo del ciclo.
ProfiloMessaggio privato
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 3:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Asgarath83 ha scritto:
quello che ricordo meno di tutti è "le due tigri" mi ricoro del rapiementyo della figlia di yanez da parte del capo dei thugs per vendicarsi di quanto fatto nel terzo romanzo del ciclo.


Quel grandissimo bastardo di Suyodhana! Però non era la figlia di Yanez, ma di Tremal-Naik (e da lui chiamata con lo stesso nome della sua tigre domestica, in modo da non fare confusione... spirito pratico!) Wink

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

yanez73 ha scritto:
Asgarath83 ha scritto:
quello che ricordo meno di tutti è "le due tigri" mi ricoro del rapiementyo della figlia di yanez da parte del capo dei thugs per vendicarsi di quanto fatto nel terzo romanzo del ciclo.


Quel grandissimo bastardo di Suyodhana! Però non era la figlia di Yanez, ma di Tremal-Naik (e da lui chiamata con lo stesso nome della sua tigre domestica, in modo da non fare confusione... spirito pratico!) Wink

Ah si suyodhama, quel pazzoide fanatico.
Era un po' incchiachiato perché tremal naik amava la sua ex sacerdotessa, figlia di un iiufficiale inglese rapida dai thugs, e aveva giurato di vendicarsi e la cugina di mariannaera impazzita di dolore e poi sandokan nel terzolibro l'aveva guarifa facendole rivivere il trauma della morte del padre con i suoi tigrotti e poi... XDD
Lol, la tigrona... non mi ricordo il, nome ma mi ricordo che iniziava per D.
e come potrei dimenticarmela! quando i dayachi la uccidono nel sesto libro ci rimango malissimo!
Beh, anche il greco ruffiano che faceva da consigliere ai dayachi e al maraja che aveva usurpato il potere della famiglia era un grandissimo bastardo. sbaglio o ha cercato di bruciar vivi in una caverna di zolfo sia sandokan che yanez?
ProfiloMessaggio privato
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 8:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Praticamente hai riassunto in tre righe un intero ciclo di libri! Very Happy

PS: la tigre si chiamava Darma.

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 9:44 am Rispondi citandoTorna in cima

yanez73 ha scritto:
Praticamente hai riassunto in tre righe un intero ciclo di libri! Very Happy

PS: la tigre si chiamava Darma.

Potrei anche dire di quello strano scienziato pitocco che faceva saltare a distanza le navi inglesi nel re del mare con quella strana invenzione, nel re del mare. bellissima quella storia. sandokan tiene in scacco la marina inglese CON UNA SOLA NAVE! XDDDD
E alla fine fa pure pace con gli inglesi lol.
Ops... l'ho detrta

Laughing
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

O_o Wow... era da un po' che non si iscriveva qualcuno così prolisso e dedito alla conversazione, mi piace!!!

Benvenuto figliuolo, con tutto il cuore! Very Happy

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 3:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Asgarath83 ha scritto:
Okay, sarò sincero: ho dei grossi problemi di salute e familiari. nella vita reale non ho molti amici, osereei dire. nnessuno. tutti preso il largo.
idem parenti.
vivo da solo con i miei.
I problemi son in parte genetici in parte provocati.
una brutta storia di malasanità avvenuta 14 anni fa di cui non mi va ora di parlarne e dalla quale purtroppo non ho potuto avere una vita dignitosa.
Ma non voglio compassione.

Tranquillo, da me non l'avrai: non ti compatisco affatto. Ad ogni modo, strano non aver voglia di parlare di qualcosa cui però si allude su un forum di perfetti sconosciuti. Mi sembra, quanto meno, contorto.
Certo di trovarti ansioso di soddisfare la mia cinica curiosità e quella di tutti quanti non se la son sentita di chiedere, ci penso io a darti l'opportunità di fare quanto avresti voluto sin dall'inizio: cosa t'è capitato? Che è successo? Da cosa sei affetto? Perché gli amici son scappati?
Raccontaci, son tutt'orecchi e, nell'attesa, benvenuto.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ Grifis. ohé grazie!!! domada che spero non sia presa male: ma ci son solo maschietti qua? le ragazze non amano i fantasy? Eppure dovrebbero esser più sognatrici di noi uomini!
Shocked

Beh, signor Cuore Nero.... Oddio chenome.. *fugge...

Non è contorto, ma il fatto è che ina ltri lidi son stato aspramente reguardidot da portar nei forum i miei casini privati, perché la gente nei forum va poer sfvagarsi e non per deprimersi con altri csasini oltre ai propri con cui deve far i conti nella vita reale etc et etc, per questo mi esimio dal parlarne.

Dunque, vediamo.
Casualità dire che è la parola.
Son nato con la sindrome di enler danlos tipo V.
cosa è? un difetto nella sintesi di una delle proteine del collagene.
risultatio: tesssuto connettivo più fragile:
consegunze: variano da persone a persona, la sindorme ha un in ceizna di 1 su 100 milòa. non è ereditaria ma alcune foirme posson esserlo, di solito è per mutazione casuale.
conseguenze nella mia tipologia: la mia tipooogia è la cifosccoliotica, ma presenta analogie con la sindrome vascolare. quella è davvero pericolosa per la vita, per fortuna non è il mio caso.
la cifoscoliotico si caratezza in :
disturi di varia natura all'appareato scheletricl
scoliosi, cifosi, iperlordosi, osteoporosi, (cose che in effetti sofro abbatsanza )
all'età di 8 anni son stato oeprato per il glaucioma alla clinica barraquer in spagna perché stava davvero divnetando perucolose per la vista, nel gluaocma i trabecollki, i condotti dell'occhion che dreano i fluidi dell'umor acque, osno chiusi. ma l'umor acqueo che rimepie i bulbi oculari è conutato a produrre risultato è che la pressione oculare aumenta sempre più fino a rischiare di leder i nervi ottici. nella tenera infanzia ho dovuto metter cdei colliri per questo,. poi la cosa stava degeneando e i miei hanno dovuto farmi opeare.
ma in italia nel 1990 questo tipo di inetrvento era ancora grossolano e rischioso mentre a barcellona in una clinica privata chiamata barraqeurr lo facevano già da 20 anni quindi mi hanno operato lì e per fortuna l'intervento ha avuto successo, a parte una forte miopia e la seccaturqa di dover metter un collirio per tutta la vita all'occhio sinistro 2 volte al giorno ci vedo abbatsnza bene.
Non come un elfom ma abbaysnaaz da non sbatter addosso alel cose come mister magoo LOL. sfoco solo le cose molto lontano, con gliu occhaili.

Il resto è stato assai più problematico: ho parechcie inollòeranze e allerie alimenatri e per la sindrom e ho vsari problemini: ho uyn nprolasso mitralico al cuore, quindi se evito emozioni forti o violente è meglio. non è pericoloso, ma lo tengo sotto controllo.
poi c'è la consegunza della lassità del collagine: disturbi digestinvi, malassorbimento dell'intestino (in sosyanza, il mi intestino non assorbe tutti i nutrimenti di ciò che mangio, infatti sono molto magro, peso 43 kili per 160 cm di altezza.)oddio, non sono brutto eh? non più di tabta gente, son solo molto magro.
poi c0'è uil fatto che ho scarsa resistenza per la grossa fatica fidica e mental quindi nojn posso far sport agonistici o da contatto o correre a lilungo o sollevare grossi pesi. idem per lo studi o il lavoro,. mi stanco moltlo facilmente e devo passar parecchio tempo a riposare o a dormire.

I casini veri cmq son iniziati a 14 anni fino ad allora facevo una vita abbasyanza normale, e non sonn stati causati dalla sindreome ma dalla malasanità.
Soffrivo di coliche molto vuiolente alla fine dei 13 anni eallora il medico mi presisse il breath test per l'helicobacter.
ma all'ospedale mi fecero quello per il lattosio per uno stupido errore di certi imbecilli. -_-
peccato che io siaM MOLto intollerante al lattosio. altro che coliche addominali, a me fa proprio dar di stomaco.
I risultati dell'esame quindi son stati molto ben immaginabili.
l'avvelenamrno da lattosio mi ha provocato una bella gastite. son stato 3 mesi con tanto di quel revflusso gastroesofageo da non riuuscire praticmete a muovermi. ho fatto molti ricoveri e un esame piàù pesate dell'altro, fra cui phmetria /(manco riuscvita: il sondino nasogastrico si è capovolto nel cardias. -_- ) e gastroscopia.
dopo queste torturre barbariche da inquisizione spagnola (faccio otare che non mi fanno bene queste cose perché io hon un carattere moltlo nevrotico e ipersensibile e tendo a somatizzare tutte le cose brutte che acadono nella vita, sono molto ansioso ed emotivo come temperamento. )
beh insomma, hanno pasticciato con i famrsci. avevano associato unansiolitoco a dell'omeoporazne,e senza saperer che in quel particolare caso i due afarmaci associati assieme son periclosi x il fegato.
riuslato: ho avuto un epatite da intosscaizone con 700 di transaminasi epatiche come valori.
e mesi di ospedale con flebo e sacche alimenaytr perché stavo così' male da non riuscire nemmeno a toccar cibo. alla fine i miei si sono rotti le scatole dell'inetittufine dei medici sardi (son nato a milano ma vivo in sardegna perch§é a causa dell'osteoporisi avevvo bisogno di sole, e i miei poi son anche sardi di origine.)
insomma, siamo andati apisa e ci siamo affidati a un epatologo di fame. a furia di antiossidanti e buttand via tutre le schifezze che min hanno proianto è riuscioto ad aiutarmi.
Tuttavia ho avuot una ricaduta l'anno successivol e quindi acra niente scuola. fancuffia.
alle medieavevo preso la licenza col distinto, avevo diritot a una borsa di studio. ero molto appassionato di scienze all'epoca, in particolare buiologi,a paleontollogia e astronomia,. avrei fatto la ragioneria e poi k0università e avrei fatto astrofisica o genetica o biologia o ricerca. boh. non l'avevo ancra decdiso,
beh addio sogni di fgloria:
l0'anno dopo ho avuto altri peggioramneto. un deficciente ha suggerito di farmi vedere da alcuni medici che stanno a torino, al molinette e lì mi hanno massacratio a dir poco. mi hanno fatto un esame molto cruento biopsia epatica e cutanea.
già indebolito dai problemi che avevo qell'esame mi ha quasi accoppato.
poi come sen on bastasse a causa delle scarse condizioni igieniche di certi ospoedali mi sono preso contemporanemaete
- i ppostumi dell'esame invasivo
- influenza di quelle BRUTTE
- cistite. di quelle fiulminanti, praticmente urinavo sangue.
(va detto che l'epatologo quando ha saputo quello che mi avevano fatto è arrivato di corsa a torino e ha letteralmente strangolato i dottori che mi avevano in cura. beh, non proprio, ma poco ci manca. )
mi hanno dato una ntibuitco a cui ero allergico e tornato in sardetna mi ha provoxarto un principio di reazione anafilattico. son stato mezzo morto in un ospedale infernale dove non sapevano far un cacchio, a parte congestionarmi l'intestno con le loro pocheriw.
poi son stato ricovertato al brotzu e lì per mia fortuna c'erano due gastroeneerologoi pediatrici che sapevano far bene il loro lavoro e che hanno usato le cure giuste e mi hanno salvato la vita.
poco importa, ormai la mia vita rea rovinata.
ci ho messo 2 anni di fatica anche solo per ripren ddr a camminbare a ausar il compyer.
nel cvorso degli anni ho avuto vari problemi: ristagno circolatorio ai capillari dei mani e piedi causato dalla lettixzazione, disturib al fegato, sabibiolina biliare, per fortuna regredita senza degenerare in calcoli.
ora sto assai megliin di quegli anni e cerco in ogni modo di pensarci il meno ossible perché altrimenti mi sale dentro una rabbia al cui confonto0 quella di Sauron e di Gollum è da dilettanti.
Purtroppo da alcuni anni soffro di un fasidioso distubo neurologico che nessuno sa come curare.
Perché p una cosa che interessa tanto l'apparato digentere che il sisytema nervoso, quindi i medici generticid non hanno competenz eneessarie, i neurolgooichi pensano che la soluzione siano ansiolitici e i gastroenterologi nonposso pronunciarsi.
premettendo che soffro spesso di attacchi di npanico e di ansia e di incubi e cose varie dovute alle cicatrici che porto nella mia anima.
vi spiego: ho avuto una gastroenterire qualche anno fa abbastanza bruttina e ho dovuto prender un bel po' di integratori di sali, sapete, biochettasi, polase...
però un girono commisi l'erroree di prenderli assieme perché m sentivo molto fiacco e mi hano fatto unasorta di effetto paradosso: mi hanmo sovraccaricato il sisyema nervoso centrale e ho avuto unaspecie di sincope con 170 di pressione massima, 120 di minima e 140 battiti. ho dovuto prender dosi massicce di sedativi per calmare la crisi finché l'organosnm o nonha smaltito.
da allora è come se la cosa mi avesse snsibilizzao. ogni volta che mangio cibi tropo ricchi di potassiom om magnesio o sodio m vengono vcrisi abbastnza brutte. il magnesio mi da crampi, il potassio crisi come quella che ho avuto, manche se meno violetna e il sodio delle violentissime emicranie con vasocostrizione davvero dolorosioa.,
questo prob,wma mi sta costirngendo a mangiare poco e male: ho dovuto eliminare insalata, verdura, frutta, a parte spinaci che son gli unici vehgetali che non mica sauno sti problemi, carni biance, pesce, agrimi, insomma, tutti i cibi dal sapore acidulo mi scaenano delle ricadute di quela crisi.
i medici nons anno pronunciarsi in merito e io non so come uscirne, ormai va avanti da 3 anni. poi a causa del sottopoeso un cardiologo mi aveva prescirtto un integratoree di amminoacidi per metetr su qualche chilo. beh, ha funzionato.. peccato che la fame mi sia aumemntata in una mnaniera smodata e che ora sia costretto a mangiiare tutto il giorno. mangio interi piatti dic arne, pasta e psinaci, latte di soia, gelato, biscotti e... nient'altro perché non riesco a nuutrirmi di altro. ma nonostae questo nonsoatmtemangio dal mattino alla sera, non metto su un etto.
Va detto che son figlio unico, i parenti se ne sbattono e si fan vedere solo quando ci sono e per sopravvivere e il cibo etc etc e uscire dic asa dipendo dai miei gentori o da poca gente che viene qua durante la sertimana ad aiutarci, ma non li posso propri definire amioci, i migliori amicinche ho me li son fatti inr ete ea parte 2 brutte esperienze nessuno diloro mi ha mai tradito, anche se purtroppo sono lontan e e nessuno è dekla sardegna, h avuto la fortuna di trovare una community in cui la magior parte dei ragazzi mi ha apprezzato abbasynza bene, anche s esono tipi molto rigidi per il regolameto e a volte tengo a ninfischiarmene perché mi lascio prender dalla dpresdsione dallo sconforto dalla rabbia e dall'invidia per chi sta meglio di me.
ovviamente non ho mai avuto una ragazza in tutta la mia vita.
le donne odian o i disabili o la debolezza o le persone che manifestano terroe eo pèaura o ansia o insicurezza, o akeno èq uello che ho appreso in questi anni.

seriamnene, il lavoro per il libro &una saga di fanatscienza che ho inventato per dar un senso e una direzine alla mia vita per non buttare via tutto quello che ho imparato e che contiuo a studiare come autodidatta di materie scientifcihe o iumanistiche. il ruolare in quell'altro forum, le amicizie di rete, i miei genitori e un paio di amici son tutto quellloc eh ho nella vita.
Ma a quasi 30 anni mnon mi basta più,
Mi piacererbbe aver degli amici coetanei con cui uscire o passar un po' di gionate o conividere la passione per i videogiochi o il fantasy ma dalle mie parti nin c'è nessuno. oppure sono io e i miei gentori che non sappiamo che pedi prneder per conoscer qualcuno del genere.
e dire che i libri di terry brooks al centro commecrciale vanno a roba. ma dove cavolo finisocno tutti quelli che se li leggono?
-.-

Beh, è tutto. scusate lo sfogo.
Buona serata.
ProfiloMessaggio privato
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah gradirei che la cosa si chiudesse qui per quanto possibile. IL mio passato è una cosa che preferirei dimenticare. E ricordarlo non m fa bene.
Troppi errori, troppa negligenza, troppa trascuratezza.
la cvosa buona è che ho imparato a sviluppare una sensiblità e unaconsapevolezza e una cauteala nelle azioni che di solito la gente arriva ad avere solo alla terza età.
Ho risposto solko per cortesia, ma preferirei evitare di parlar ancora dell'argomento,m se non è necvessario. mi sale un nervoso addosos ogni volta... e come ho detto. è meglio se vevito di infuriarmi. va detto che h perso molta della mia fidcuia nella scienza e nel genere umano a causa di questo.
sono diventato estremamneye cinico e difficnete per questionid di sopravvivenza.
tuttavia non sono cmq un orso , per quanto abbia unc arattere abbasyaza schivo, e come tutti ho bisogno anhche io di compagnia e di affetto.
Bah, menon male che c0'è il fantasy a farm evader dalla reatlà. dipendesse da me mi chiuderei in una dimensione parallela piena di esseri fatati e non la guarderei mancoa mpagarmi, la realtà.
buona serata.
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 11:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

E infatti la chiudiamo qui rapida rapida Wink ti assicuro che tra quelli che ti hanno risposto c'è un tasso di femminilità piuttosto alto per la ricerca di amici e appassionati di fantasy e fantascienza la prima idea che mi sovviene è consigliarti di rivolgerti alla fumetteria più vicina (se dovesse essercene qualcuna) maprobabilmente ci avrai gia pensato Rolling Eyes

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 10:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
E infatti la chiudiamo qui rapida rapida Wink ti assicuro che tra quelli che ti hanno risposto c'è un tasso di femminilità piuttosto alto per la ricerca di amici e appassionati di fantasy e fantascienza la prima idea che mi sovviene è consigliarti di rivolgerti alla fumetteria più vicina (se dovesse essercene qualcuna) maprobabilmente ci avrai gia pensato Rolling Eyes

la "fumetteria" non esiste a quartu sant'elena. Te l'ho detto non posso uscirei di casa senza svenire dalla fatica o che le gamge mi si pieghino in due, e di usare una sedia a rotelle non se ne parla. La fumetteria dista parecchi km e non è ua fumetteria ma na libreria di un centro commerciale.
Non ci sono fumetterie qua.
C'è una edicola. sfornita e con giornali scadenti. a malapena si trova qualcosa del'urania.
Mad
Poi va detto che in sardegna reperire materiale fantasy o fantascientifico è difficilissimo. è un'isola ... isolata. anche come mentalità. la gente è molto chiusa qua.
Non è granché viverci è una specie di noioso villaggio vacanze, dove tutti sono agricoltori, pastori, ingegneri elettronici o assitenti per l'infanzia.
poi io esco così poco e non conosco nessuno che mi sappia indicare rivendite o luoghi di aggregazione. la gente che viene qua non ha mai questi interessi e non può mai consigliarmi in tal senso.
Non saprei che posti frequentare e abito in una villetta abbastanza fuori mano e lontano da tutto.
A causa della malattiqa sto quasi sempre in casa soprattuto nel periodo estivo, non sarei capace di distinguere il centro città del centro abitato dalla peiferia e non so orientarmji nelle vie.
Bella roba.
Vivo inuna città che non conosco nemmeno.

Confused
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
E infatti la chiudiamo qui rapida rapida Wink ti assicuro che tra quelli che ti hanno risposto c'è un tasso di femminilità piuttosto alto per la ricerca di amici e appassionati di fantasy e fantascienza la prima idea che mi sovviene è consigliarti di rivolgerti alla fumetteria più vicina (se dovesse essercene qualcuna) maprobabilmente ci avrai gia pensato Rolling Eyes


Grifú, ti riferivi mica a me con quel «tasso di femminilità piuttosto alto»? Comunque sia, Asgarath, sei contento che abbia chiesto?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 10:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh, son cose personali, non amo molto parlarne.
A esser sincero pensavo che fosse anche una prova da parte tua.
Ma ti assicuro che non sono u n bot un troll o un utente fake.
Forseperò avrei preferito una domanda nel privato.
Piuttosto, c'è qualche sezioe del forum che mi consigliate in particolare? Esclusi pbf e gdr vari.
Se mi dedico a cose simili, poi non ho più la forza di scrivere e su scrittora e lavoro di grafica ci investo il mio futuro.
capitemi quindi.
Ciao


Wink
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2012 4:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Cristo, nella tua vita precedente devi essere stato veramente uno str&%$o. Oppure stai accumulando crediti per la prossima, chi lo sa. Di sicuro questo non è il tuo giro fortunato. Ma forse non sarà mai il giro buono per nessuno, forse è davvero solo sfiga. Io, ad esempio, nella prossima vita vorrei essere un gatto, o ancora meglio, regredire allo stadio minerale, ma dalla regia mi dicono che non sarà possibile. Pazienza, vero?

Ah, caro Asgarath83, non te la prendere. Non sono simpatica nemmeno quando bevo, non puoi pretendere, sono limitata. Ed è già degno di nota il fatto che ti abbia risposto oggi, che sono quasi di buon umore. Ci sono giorni in cui divento più acida di un limone acerbo, o più deprimente di una fiaba norvegese. Dipende dalle giornate. Ma non preoccuparti, di solito non è contagioso.

Che dire. Ad esempio, non ho mai letto Sandokan. Da bambina leggevo praticamente tutto quello che mi capitava sottomano, ma quel libro intitolato "Le Tigri di Mompracem" che mi regalò una zia credendo di avermi trovato un occupazione per pomeriggio, credo sia stato l'unico libro che abbia preso e messo direttamente nella vetrinetta. Nessuna possibilità concessa, proprio non mi ispirava. Probabilmente non mi piaceva la copertina. Va detto che all'epoca pronunciavo pure "Sàlgari" con l'accento sdrucciolo, quindi lo ammetto, non è che capissi poi tanto. Negli anni, non l'ho mai ripreso a mano e ormai - posso dire con una certa sicurezza - non credo lo farò più. Ognuno ha le sue mancanze, e questa nel mucchio passerà sicuramente inosservata.


Non so se potremo essere amici. Il mio tutore dice che internet è l'anticristo e le persone conosciute online sono tutte messaggeri del demonio. Soprattutto i sardi. Si vabbè, dai. Ora sto scherzando. Vedila così, rispondendo almeno ho alzato il tasso di femminilità del tuo topic! Ma sono certa che Cuorenero se fosse donna potrebbe dare del filo da torcere a molte che si ritengono tali. Insomma, non avrà un'utero, ma mica siamo sessisti, no? XD




Benvenuto!

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2012 9:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Cristo, nella tua vita precedente devi essere stato veramente uno str&%$o. Oppure stai accumulando crediti per la prossima, chi lo sa. Di sicuro questo non è il tuo giro fortunato. Ma forse non sarà mai il giro buono per nessuno, forse è davvero solo sfiga. Io, ad esempio, nella prossima vita vorrei essere un gatto, o ancora meglio, regredire allo stadio minerale, ma dalla regia mi dicono che non sarà possibile. Pazienza, vero?

Io son agnostico ma propendo per le filosofie orientali. Si, la reincarnaizone non mi dispiace affatto come tesi. infatti me lo chiedo anche chi cavolo ero nella vita passata per meritarmi tutto questo. XD
Ma mi dico sempre che mi rifarò nella prossima. Spero di rinascere elfo, mago, o qualche ufficiale della flotta di star trek o qualche cavaliere jedi di star wars XD (ma dell'epoca dopo la morte dell'imperatore sarebbe meglio. I sith son delle bestie impazzite a causa di una vita di privazioni monastiche e i jedi son degli asceti alienati che non hanno capito un cavolo di come aiutare dvavero gli altri. so che i jedi rifondati da luke skywalker possono sposarsi e usano tanto il lato chiaro che il lato ocuro e hanno un'accademia il mezzo al verde di una luna boscosa di ungigante gassoso invece che esser i cani da guardia dei senatur galattici.
Assai meglio così. Razz Prima i jedi erano troppo impastati con la politica galattica.
Citazione:


Ah, caro Asgarath83, non te la prendere. Non sono simpatica nemmeno quando bevo, non puoi pretendere, sono limitata. Ed è già degno di nota il fatto che ti abbia risposto oggi, che sono quasi di buon umore. Ci sono giorni in cui divento più acida di un limone acerbo, o più deprimente di una fiaba norvegese. Dipende dalle giornate. Ma non preoccuparti, di solito non è contagioso.

Ma... Ma... ma.... MA..
Ma io nont i ho chiesto niente!! O___________o

Citazione:
Che dire. Ad esempio, non ho mai letto Sandokan. Da bambina leggevo praticamente tutto quello che mi capitava sottomano, ma quel libro intitolato "Le Tigri di Mompracem" che mi regalò una zia credendo di avermi trovato un occupazione per pomeriggio, credo sia stato l'unico libro che abbia preso e messo direttamente nella vetrinetta. Nessuna possibilità concessa, proprio non mi ispirava. Probabilmente non mi piaceva la copertina. Va detto che all'epoca pronunciavo pure "Sàlgari" con l'accento sdrucciolo, quindi lo ammetto, non è che capissi poi tanto. Negli anni, non l'ho mai ripreso a mano e ormai - posso dire con una certa sicurezza - non credo lo farò più. Ognuno ha le sue mancanze, e questa nel mucchio passerà sicuramente inosservata.

Ok, ti mando l'infirizo per mp e me lo spedisci allora! perché è l'unico che non ho letto!! E anche io da bambnino leggevo tutto quello chemi capitava in mano, anche la pubblicità degli albi a fumetti XDD


Citazione:

Non so se potremo essere amici. Il mio tutore dice che internet è l'anticristo e le persone conosciute online sono tutte messaggeri del demonio. Soprattutto i sardi. Si vabbè, dai. Ora sto scherzando. Vedila così, rispondendo almeno ho alzato il tasso di femminilità del tuo topic! Ma sono certa che Cuorenero se fosse donna potrebbe dare del filo da torcere a molte che si ritengono tali. Insomma, non avrà un'utero, ma mica siamo sessisti, no? XD

La sardegna è un grosso villaggio vacanza dove tutti sono ingegneri informatici o assistenti per l'infanzia o agricoltori o pastori. XD non ti perdi niente LOL. fosse per me vivrei in toscana, liguria o vicino a verona.
Ahahaha, beh il tuo tutore ha ragione, ho visto certi demoni in giro...
XDDDD
Comunque grazie per il benvenuto ali babà. Very Happy
Ehm mi descrivete un po' le varie sezioni, no perché sono cosìTANTE che mi ci perdo.
O.o Non so dove cavolo postare o aprire thread.


Shocked
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia