Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Avatar Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Giorgia Vanessa
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/02/10 17:33
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come al mio solito faccio pasticci e ho letto solo la prima pagina di commenti prima di rispondere...ops Rolling Eyes. ho parlato di scaricare, I'm sorry!!! riguardo ai film che avatar fa venire in mente, nessuno di voi conosce le animazioni di Miyazaki? Principessa Mononoke e Nausica nella valle del vento, per citarne un paio. Sono certa che Cameron li conosce, i riferimenti sono evidenti nella tipologia di foresta, se avete occasione guardateli, valgono veramente.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Raistlin Majere ha scritto:
L'ho visto ieri con la mia girl Very Happy vorrei scrivere una recensione dettagliata ma proprio non mi va xD cmq tutto sommato niente male,anche se la trama diveniva sempre più scontata ad ogni fotogramma xD e poi dai,la classica "americanata" a mio parere in certi aspetti...generale iperpompato che non schiatta mai(antipaticissimo e tirato per di più),il protagonista è un marine(e ti pareva xD),la tizia che schiatta verso la fine(non ricordo il nome)ti sbatte le tette in faccia ogni volta che viene inquadrata(addirittura quando corre le vanno a finire quasi in bocca xD maglia attillata ovviamente xD)ecc ecc...beh,sono stati cmq soldi ben spesi,mi ha annoiato solo a tratti Smile poi ero in dolce compagnia <3


Hihi divertente commento il tuo; sospetto assai veritiero.
Un mio caro amico ha sempre affermato, anche in tempi non sospetti, che tutti i film americani si possano ricondurre a: ci sono lui, lei, il negro (quest'ultimo termine è scelto con cura); entro la metà del secondo tempo, lui e lei hanno trombato/si sono messi insieme, il negro è morto.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urlic ha scritto:
In certi punti sembra Assassin's Creed, secondo me hanno un pò preso spunto. Ad esempio quando si mette dentro quella cosa che gli fa vedere l'Avatar sembra Desmond che vedere Altair o Ezio Auditore...


Seh, vabbè, mo non esageriamo.

@Cuore: Rofl ommioddio Rofl ma perchè hai sempre ragione tu? XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 3:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Hihi divertente commento il tuo; sospetto assai veritiero.Un mio caro amico ha sempre affermato, anche in tempi non sospetti, che tutti i film americani si possano ricondurre a: ci sono lui, lei, il negro (quest'ultimo termine è scelto con cura); entro la metà del secondo tempo, lui e lei hanno trombato/si sono messi insieme, il negro è morto.



Dio che mega clichè Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

E l'idea del collegamento umano-"altracreaturadiqualsivogliatipo" è vecchia. Soprattutto quella fra umano invalido-"creaturaaltamassicciablu". Sto rileggendo un'antologia di racconti di fantascienza e in "Chiamatemi Joe" un invalido con un profilo psionico adatto si collega con un gioviano, alto, massiccio e di colore blu. Rofl

Il racconto, di Poul Anderson è stato publicato per la prima volta nel 1957 sul numero di aprile di Astounding Science Fiction e lo si può trovare nel numero 19 di Le grandi storie della fanatscienza a cura di Isaac Asimov.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 5:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se è per questo avevo anche letto su focus di alcune somiglianze con il cartone Aida degli Alberi per quanto riguarda l'ambientazione, ed effettivamente...XD

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 9:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Se è per questo avevo anche letto su focus di alcune somiglianze con il cartone Aida degli Alberi per quanto riguarda l'ambientazione, ed effettivamente...XD

vero, ma ho letto che non sarà mossa alcuna denuncia per copyright...boh

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
Nether di Middenheim ha scritto:
Se è per questo avevo anche letto su focus di alcune somiglianze con il cartone Aida degli Alberi per quanto riguarda l'ambientazione, ed effettivamente...XD

vero, ma ho letto che non sarà mossa alcuna denuncia per copyright...boh


Perchè è un bel bestemmione asd2

Tralaltro di film di animazione orribili ne ho visti, ma aida degli alberi è fatto davvero con i piedi secondo me asd

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

il DvD di "Avatar" è già uscito negli USA in occasione dell'Earth Day. In Italia uscirà il 5 maggio (anniversario della morte di napoleone?). Sarà in versione normale e per quella in 3d dovremo aspettare. Non so se il 5 uscirà anche in blu-ray

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 10:17 am Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
il DvD di "Avatar" è già uscito negli USA in occasione dell'Earth Day. In Italia uscirà il 5 maggio (anniversario della morte di napoleone?). Sarà in versione normale e per quella in 3d dovremo aspettare. Non so se il 5 uscirà anche in blu-ray


Si, ma chissenefrega. Non ho speso i 7 euro del biglietto per andare a vederlo al cinema Rolling Eyes credi che lo comprerò xD ?

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

avatar molto cacca pupù, sinanco eppur in South Park l'han dileggiato (vero è che in tal cartone vieppiù volte vengono per c..o pigliati i vari colossal), nella puntata sagacemente intitolata... Balla coi Puffi!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 5:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Si, ma chissenefrega. Non ho speso i 7 euro del biglietto per andare a vederlo al cinema Rolling Eyes credi che lo comprerò xD ?


L'ho appena visto in bluray. È spettacolare, ben al di là delle mie aspettative. La trama è abbastanza intuitiva e non lascia molte sorprese, ma accidenti che regia, che scenografia, e che effetti speciali spettacolari.

Spoiler: E poi la cosa che più mi ha colpito sono i colori, da quelli dei Na'vi, a quelli della foresta di notte, e ancora più i draghi. Quello più grande mi ha fatto immediatamente pensare al colore sgargiante di alcune specie di anfibi, che dovrebbe mettere in guardia possibili aggressori.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Si, ma chissenefrega. Non ho speso i 7 euro del biglietto per andare a vederlo al cinema Rolling Eyes credi che lo comprerò xD ?


L'ho appena visto in bluray. È spettacolare, ben al di là delle mie aspettative. La trama è abbastanza intuitiva e non lascia molte sorprese, ma accidenti che regia, che scenografia, e che effetti speciali spettacolari.

Spoiler: E poi la cosa che più mi ha colpito sono i colori, da quelli dei Na'vi, a quelli della foresta di notte, e ancora più i draghi. Quello più grande mi ha fatto immediatamente pensare al colore sgargiante di alcune specie di anfibi, che dovrebbe mettere in guardia possibili aggressori.


Con ' non ho speso i 7 euro ... ' intendevo dire che l'ho visto in altri modi Laughing quindi l'ho visto, e parte gli effetti speciali non ha niente altro di belo ^^ trama banale e scontatissima, attori non particolarmente bravi, musiche assolutamente uguali a quelle di tanti altri film

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DAEMONHOT
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/08/10 10:39
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 10:56 am Rispondi citandoTorna in cima

BELLO DAVVERO...ANCHE LE MUSICHE NON SCHERZANO Violino Zigano COMUNQUE NON L'HO VISTO IN 3D eek! eek! eek! eek!

_________________
IL SESSO è UN'ARTE DUNQUE SERVONO I MAESTRI.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia