Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Topic di Presentazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il trailer non lo posso vedere perchè ho il Mac e non so come aprirlo ;____;
comunqueH...
mi stanno scendendo le lacrime agli occhi... è stupenderrimo (parola inventata da me) che non ci sia un Game Master, anche se leggendo alcune discussioni lo avevo intuito. Ho ancora una domanda: se si vuole eliminare il proprio pg, lo si può far passare dalla parte del male, così che gli altri pg lo eliminino dopo un combattimento (autogestito o meno), ovviamente facendolo combaciare con la storia e solo se gli altri giocatori concordano con l'idea (perchè come detto prima, non esistono master, quindi non si può obbligare gli altri...)?

Se la risposta era già nel tuo post precedente, Akhayla, scusa questo povero idiota. Very Happy

P.S.: ho visto alcuni che postavano il personaggio qui, quindi non so se postarlo qui o tra i personaggi giocanti... sorry!
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Di solito quando si vuol far sparire il pg lo si fa morire. Però in effetti l'opzione del "passa lato nemico" non è stata mai contemplata. Lascio la risposta a chi è più veterano di me asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Contemplata è stata contemplata. Io non ci vedo niente di male, certo se viene fatto come si deve...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 2:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

VabeH se succede succederà dopo moooooooooolto tempo dall'entrata del mio pg, che comunque entrerà dopo che avrete sconfitto il tizio Malvagio (che se non mi sbaglio si chiama Damarios) e avrete salvato il mondo, almeno fino al sequel Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 8:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nell'attesa, comunque, parlo del mio pg. Very Happy

Nome: Domos

Razza: umana (forse)

Professione: mago dilettante (forse)

descrizione fisica: alto 1,80, si presenta come un giovane dai capelli color sabbia e gli occhi rosso scuro. Veste una divisa molto elegante di colore nero.

Image

Profilo psicologico: sembra sempre di buon umore, ma agisce in modo misterioso. Ha un gran portamento e mantiene sempre un'aria dignitosa. in battaglia, preferisce attaccare a distanza, essendo completamente incapace nella lotta corpo a corpo. Ha un grande potenziale magico, che deve imparare ad utilizzare.

Armi e Abilità: l'oggetto che Domos usa in battaglia, è un antico libro magico, il Libro della Retribuzione. Questo agisce da filtro per il suo potere di trasmutazione dei pensieri: infatti il giovane può leggere i pensieri altrui, che prendono forma scritta sul libro stesso; basta poi staccare la pagina interessata, pronunciare la parola "Trasmuta" e il pensiero designato prederà forma. Comunque, più è grande/complesso il pensiero, più le energie di Domos si prosciugheranno. Inoltre, sembra avere un infinito numero di pagine, e Domos può manipolare la materia di cui sono fatte, apparentemente carta, creando qualsiasi arma o mezzo di trasporto, come giganteschi origami volanti. Tuttavia appena le pagine si staccano e vengono manipolate dal ragazzo, perdono la loro immunità all'elemento fuoco, che conservano invece se vicine alla rilegatura del libro.

Image


Ultima modifica di Enigm il Lun Mag 17, 2010 1:14 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 9:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Tanaka il Mer Mag 05, 2010 1:33 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

personaggio inutile POWAH! asd2
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Enigm non sta a te dirlo, tanto per iniziare, inoltre questo topic serve solo per presentare le schede dei personaggi e non per commentarle.

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

No perrin, era un complimento. Era indeciso fra Nano o questo e io ho votato questo... X°D Poi adoro Tanaka e la sua infinita saggezza orientale asd2
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

MOD on

Enigm... Quale parte di "non spammare qui dentro" non hai capito?

Questo topic è per le schede dei pg. Punto. Niente altro.
(no, nemmeno i post di scuse)

MOD off

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 7:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Uh,posso partecipare anch'io?Intanto posto la scheda!

Nome:Mentheler Lethannon

Razza:Elfo

Eta':688

Abilità:Una mira con l'arco che rasenta l'indefinibile,agilita' fuori dal normale,se in combattimento.

Armi:Lethannon,il suo fedele arco che ha dal giorno della sua nascita,e che accompagna il suo nome.

Storia:Mentheler non è un elfo di alto lignaggio,ad essere sinceri neanche gli altri elfi lo riconoscono come uno di loro.
Il tutto ebbe inizio secoli fa,quando Menthler era ancora un bambino.Degli uomini,tra cui un vecchio con una lunga barba turchese e il volto sporco di cenere che sembrava il loro capo,lo rapirono dal piccolo villaggio costiero dove abitava.Gli abitanti erano pescatori,non in grado di combattere uomini armati.Sua madre e suo padre morirono nel tentativo di salvarlo,ma fu tutto inutile.
Mentheler non ha memoria di quello che gli è accaduto,la prima cosa che ricorda dopo i corpi straziati dei suoi genitori è il dolore lancinante su tutto il corpo,e quella maledetta armatura.Quante volte provo' a togliersela ormai non lo ricorda.Ogni volta che riusciva a svitare,tra atroci dolori,uno dei bulloni,questo tornava dentro lacerandogli le carni.Con il tempo aveva imparato che questo portava dei benefici(un'agilita' fuori dal normale,un rafforzamento di tutti i sensi,soprattutto della vista),ma cio non toglie che se avesse trovato il vecchio(ormai infatti non aveva piu dubbi che fosse interamente colpa sua)lo avrebbe torturato per giorni,finchè non gli avesse svelato come togliere l'armatura.
Le funzionalita' magiche di suddetta armatura non sono ancora chiare a Mentheler,l'unica cosa che ha appurato è di poter bloccare il flusso di magia che esce dall'armatura.Quando la lascia scorrere non è in grado di controllarla,si limita a distruggere tutto intorno a se' fino ad esaurimento della magia.Se il flusso di magia è bloccato si limita ad affinare i suoi sensi ed a renderlo piu' agile.Se non è in combattimento i bulloni gli rendono molto difficili gli spostamenti e i movimenti bruschi,ma appena coglie un pericolo,cosa che di solito fa molto prima di chiunque altro,è come se i pezzi di ferro non esistessero e,anzi,lo aiutassero.Il dolore,quando non combatte è atroce,ma ormai vi ha fatto l'abitudine.E' quasi del tutto impossibilitato ad azioni elaborate come scalare un monte o salire su un albero,o correre,se non è in combattimento.

Descrizione fisica:Alto,sul metro e novanta,con i capelli dorati,che scendono sulla schiena con una sinuosa treccia legata da nastri di tessuto nero,e ornati da gioielli.Porta un armatura di cuoio con una particolarità:all'altezza del petto,delle spalle e del ventre ha dei bulloni d'acciaio che sembrano infilarsi nella carne.


Ultima modifica di Grande Cthulhu il Mar Mag 18, 2010 7:57 pm, modificato 8 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 9:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Prima di tutto, welcome. Il particolare dei bulloni mi ha attirato, si. Però, come già detto ai nuovi arrivati prima di te, aspettiamo di finire l'attuale storia principale. Al momento non riuscirebbe a inseirsi nessuno. A cose finite, ragioneremo bene su tutto Wink

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 1:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah,va bene,nessun problema!Allora fatemi sapere quando posso partecipare!
ProfiloMessaggio privato
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:41 am Rispondi citandoTorna in cima

*piccola modifica alla scheda Razz

_________________
WARNING! DUE TO OVERFEEDING SOME PIGEONS CAN BECOME AGGRESSIVE

Dio ha creato il gatto per dare all'uomo il piacere di accarezzare la tigre.
Victor Hugo
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scheda modificata per eccessiva banalità.

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia