Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mazzo esper blocco Alara Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 9:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Andando non poco contro corrente con la nuova espansione, sto cercando di tirare su un mazzo esper che, pur non arrivando ad essere eccellente come bant o jund o naya, possa cmq risultare abbastanza efficace.

La prima versione è questa che ho trovato su internet
http://www.deckcheck.net/deck.php?id=26934

Praticamente quasi un withe winiee scarso, anche se l'eterium canonist da una mano non indifferente nel gestire la partita.

La seguente invece è un mazzo bianco/blu/nero che ho creato io basandomi un pò su quello che ho visto in giro.

4 etherium sculptor
4 master of etherium
4 sanctum gargoyle
2 sharding sphinx
2 sharuum the hegemon
3 sphinx summoner
4 esperzoa
2 etherium canonist
4 path to exile
3 scourglass
4 fieldmist borderpost
2 courier capsule
4 arcane sanctum
2 esper panorama
2 exotic orchard
5 isole
5 pianure
4 paludi
2 elsphet, knight errant


Voi cosa ne pensate? quale delle due potrebbe rendere di più?

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Sab Ago 15, 2009 5:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per mia esperienza è meglio il secondo, quello che hai creato tu! (gli omucolus non servono a niente) poi i sentieri dell'esilio sono ottimi!....il resto dovrebbe andare bene...
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Ago 15, 2009 6:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

si il primo mi sembrava molto un white weenie scarso Laughing

Il secondo vale la pena tentare, il problema maggiore del mazzo è la mancanza di qualcosa di VERAMENTE distruttivo e il dover fare quasi completamente affidamento su bestiole volanti. Ci sarebbe la supersfinge 6/6 con volare,attacco improvviso, legame vitale, cautela, protezione da rosso e verde, però costa uno sproposito Rolling Eyes

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 3:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè una cosa massacrante ci sarebbe...x1 ultimatum geniale! per un esper è spettacolare!...oppure creaturoni sempre da tenere x1 ci sono:
- Sfinge magister (volare 5/5 che quando entra in gioco fa diventere i pv di un giocatore pari a 10)
- Sfinge sovrana, (con rispettivo araldo blu), (volare 6/6 alla fine del turno guadagni 3 pv se è stappata sennò gli avversari perdono 3 pv)
Quest'ultima però non la reputo fortissima (io preferirei l'ultimatum)...fai un pò di prove...poi dimmi come và!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia