Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Le donne e il loro rapporto col...bagno. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 11:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: "MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto" e poi ti mostrava "la posizione" che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.
"La posizione" è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita. Ma ancora oggi, da adulte, "la posizione" è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere. Quando devi andare in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt. Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate. È la posizione ufficiale di "me la sto facendo addosso".
Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con la bambina piccola che non può più trattenersi e ne approfittano per passare avanti tutte e due!
A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe. Sono tutti occupati. Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce. Entri e ti accorgi che non c`è la chiave (non c`è mai); non importa.... Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c`è (non c`è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com`è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perché non si sa mai. Tornando alla porta... dato che non c`è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l`altra ti abbassi i pantaloni e assumi "la posizione"... AAhhhhhh...

F I N A L M E N T E!

A questo punto cominciano a tremarti le gambe... perché sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo. Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa `non sederti mai su un gabinetto pubblico! così rimani nella posizione, ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!! Sei fortunata se non ti bagni le scarpe. Mantenere la posizion richiede grande concentrazione. Per allontanare dalla mente questa disgrazia, cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo...! non ce n`è...! (mai).
Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta. E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati.
NO!! Allora urli "O-CCU-PA-TOOO! !!", continuando a spengere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il keenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai.
In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l`interruttore! Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l`altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perché hai su il cappotto che non sapevi dove appendere e perché in questi posti fa sempre un caldo terribile.
Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze... il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perché il suo deretano non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perché davvero non sai quante malattie potresti prenderti qui.

Ma la debacle non è finita... sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone!
Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna!
Finalmente vai al lavandino. È tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino; l`asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perché non vuoi sprecare un altro kleenex per questo! Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un`eternità là dentro.
Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata! Esci e vedi il tuo ragazzo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava.

"Perché ci hai messo tanto?" ti chiede irritato.
"C`era molta coda" ti limiti a rispondere..

E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perché una ti tiene la borsa e il cappotto, l`altra ti tiene la porta e l`altra ti passa il kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perché tu devi concentrarti solo nel mantenere "la posizione". E la dignità.



Tratto dal Web

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 11:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Shocked HO FINALMENTE VISTO LA LUCEEEE

Grazie Nihal che mi hai rivelato il verbo asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 11:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Questo è niente: provate a fare la stessa cosa, ma nel bagno di un treno che ondeggia come le montagne russe....

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 12:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Chiunque non sia stato costretto dalla vita e dal destino ad entrare, almeno in una volta, nei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Calcutta, non è di livello sufficientemente alto per parlare con me a proposito di toilette.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 12:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Very Happy
Ti credo sulla fiducia Cuore Nero, ma a dire la verità, ho pensato proprio a posti come Calcutta e Bombay, entrando in certe "ahem" tolette in treni e in certi bar... dipende anche dalla folla che è costretta a servirsene in un dato lasso di tempo e quando e come essa venga bonificata... Con un posto sufficientemente piccolo, servizi di disinfestazione-esorcistica-nucleare sufficientemente scadente e un numero abbastanza alto di clienti costretti a usarlo per un numero bastevole di ore... credo che il peggio si possa riprodurre ovunque!

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 3:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

ahahahahah!!! troppo forte, ora ho capito perchè andavate tutte in gruppo, noi uomini ce lo chiediamo dall'alba dei tempi. grazie del chiarimento.

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 10:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Beh, il testo è un pò ironico e un pò nevrotico ma..Purtroppo dice la verità

O_O

Voglio dire... Come fai ad andare al cesso se devi affrontare tutte queste traversie? Dannati uomini, anche io voglio il pipino!!!!!! Twisted Evil Laughing XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 11:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Beh, il testo è un pò ironico e un pò nevrotico ma..Purtroppo dice la verità

O_O

Voglio dire... Come fai ad andare al cesso se devi affrontare tutte queste traversie? Dannati uomini, anche io voglio il pipino!!!!!! Twisted Evil Laughing XD


Noi prendiamo la mira e voi noooo Laughing

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Beh, il testo è un pò ironico e un pò nevrotico ma..Purtroppo dice la verità

O_O

Voglio dire... Come fai ad andare al cesso se devi affrontare tutte queste traversie? Dannati uomini, anche io voglio il pipino!!!!!! Twisted Evil Laughing XD


Noi prendiamo la mira e voi noooo Laughing


Manco a quello siete bravi Laughing se così fosse, i vostri bagni non sarebbero il Rio delle Amazzoni Rofl

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Beh, il testo è un pò ironico e un pò nevrotico ma..Purtroppo dice la verità

O_O

Voglio dire... Come fai ad andare al cesso se devi affrontare tutte queste traversie? Dannati uomini, anche io voglio il pipino!!!!!! Twisted Evil Laughing XD


Noi prendiamo la mira e voi noooo Laughing


Manco a quello siete bravi Laughing se così fosse, i vostri bagni non sarebbero il Rio delle Amazzoni Rofl


Rofl
Rofl
Rofl
Rofl
Rofl
Rofl

a parte,ma a me ogni volta che devo andare in un bagno pubblico devo fare questi numeri da circo...ma la sfiga assoluta è stato l'altro sabato in un locale..avevo l'estremo bisogno di farmi tutti i miei bisognini,vado in bagno accompagnata da due mie amiche proprio per farmi tenere la borsa e il cappotto,entro nel bagno e cosa vedo?? L'acqua dello sciacquone alta fino all'orlo della tavolozza con i residui del precedente bisogno di un altra donna,fate voi che schifo Rolling Eyes , e un pò per lo schifo e un pò per la puzza immane che tra un pò vomitavo ho dovuto rinunciare a fare il mio bisogno perchè sfiga vuole che in sto locale c'era un unico cesso per ragazze..allora penso,bene vado in quello degli uomini chissene,tralasciamo era peggio del mississippi.. Shocked l'ultima possibilità era il bagno degli invalidi... era chiuso -___-

morale della favola..ho avuto mal di pancia per tutta la sera,e quando sonoa arrivata a casa potete immaginare cos'è la prima cosa che ho fatto asd

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 5:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

*Nefret89* ha scritto:
morale della favola..ho avuto mal di pancia per tutta la sera,e quando sonoa arrivata a casa potete immaginare cos'è la prima cosa che ho fatto asd

bere un bel bicchiere d'acqua fresca??

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 5:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darth Blackmore ha scritto:
*Nefret89* ha scritto:
morale della favola..ho avuto mal di pancia per tutta la sera,e quando sonoa arrivata a casa potete immaginare cos'è la prima cosa che ho fatto asd

bere un bel bicchiere d'acqua fresca??


no correre al cesso asd

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 6:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rofl
Mi ricorda quando viaggio per ore e ore e sono costretta a fermarmi in ogni bagno delle stazioni di servizio con lo stesso incubo!!!!!

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 1:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Beh, il testo è un pò ironico e un pò nevrotico ma..Purtroppo dice la verità

O_O

Voglio dire... Come fai ad andare al cesso se devi affrontare tutte queste traversie? Dannati uomini, anche io voglio il pipino!!!!!! Twisted Evil Laughing XD


Noi prendiamo la mira e voi noooo Laughing


Manco a quello siete bravi Laughing se così fosse, i vostri bagni non sarebbero il Rio delle Amazzoni Rofl


E' il nostro legame superiore con la Natura che ci spinge a farlo... Voi, al contrario nostro, non cercate di ricreare un habitat naturale prestigioso come le foreste amazzoniche nei luoghi di vostra competenza. Cool

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackDragon
Cittadino
Cittadino


Registrato: 19/09/08 22:54
Messaggi: 14
Località: toscana

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2008 10:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

hai detto bene ! Very Happy Very Happy Very Happy
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia