Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Silent Hill 4: The Room Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da un paio di giorni, per rilassarmi fra una seduta di studio e l'altra, o ritirato fuori Silent Hill 4: The Room, gioco al quale non avevo mai dedicato molto tempo
Ma attualmente mi sta molto prendendo, e lo trovo davvero un gran bel gioco, solo che sono bloccato in un punto che non riesco a superare

Sono arrivato all'orfanotrofio, quello che in teoria ospitava il culto misterioso, e ho appena dato il latte al cioccolato a quel tipo (Non so se è drogato o solo spaventato) che ho incontrato prima nei pressi di quella grande roccia inquietante.
Lui per ringraziarmi mi ha dato una paletta insanguinata, dove è scritto "Dove la casa e il fiume si incontrano, dentro la mano aggrappata al terreno"
Ora, io suppongo che stia ha indicare il punto in cui devo utilizzarla, ma il problema e che non riesco a capire dove sia!
Escludendo la via dalla quale solo venuto, le tre strade che si diramano dall'orfanotrofio mi portano nei seguenti posti

1)Una parete rocciosa dove c'è uno di quei portali per tornare nel mondo reale
2)Una specie di cimitero con varie lapidi con sopra scritti dei complimenti per l'orfanotrofio, e al centro una fossa con dentro una bara sul cui fondo ci sono i numeri 111121 scritti con il sangue
3)Una miniera abbandonata con vari strani macchinari, altre alla quale c'è uno spiazzo dove si ammira il lago di Silent Hill e l'unica cosa di particolare e la statua di una dea alla quale manca la testa

Vi prego aiutatemi!

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 4:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mannaggia!....ci ho giocato poco dopo che è uscito ed ora non ricordo più nulla....l'unica cosa che mi ricordo e che dopo un pò ti rompi le scatole di fare avanti e indietro dalla stanza ai vari scenari e che per di più ogni volta devi cercare qualcosa di nuovo nella stanza.
Se mi viene in mente te la scrivo la soluzione.

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 11:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alla fine l'ho trovato quel dannato punto, era sotto a una radice a forma di braccio che spunta dal terreno, vicino al portale in direzione opposta alla miniera

Adesso sono riuscito ad arrivare alla dimensione del palazzo (Quello ambientato in una specie di città), e mi rompono un pò quei dannati spettri che non si possono mai uccidere

Grazie comunque dell'interesse, se mi trovo ancora in difficoltà posto sempre qui Wink

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia