Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Moravia VS Glorfindal Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 6:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:

Non c'è bisogno di ammazzarvi è.é altrimenti mi costringete a prendere Morvan, Cuorenero , X e Lao ,creando una squadra superpotente di rompimaroni che vi si attaccherà alle caviglie e farà passare la voglia di vivere Twisted Evil mwahaha


E a me non mi ci metti nella squadra???? guarda che mi offendo visto che avrei buone possibilità di esserne il capo...cmq
Glorfindal non deve temere Moravia...Ma i Fire visto che Nihal ha scassato un pò troppo Alexover...in role ovviamente
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 6:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Laughing scassato? guarda che è reciproco Laughing

veramente sei stato prima tu a dare fastidio a nihal quel giorno che ruolammo u.u

e lei da quel giorno ti taglia la testa Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 6:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Powerissimo non puoi andartene così, senza vandalizzare il recinto del palazzo della pomposa Principessa Crick con incisioni irriverenti che le farebbero avere un collasso.
Ti sei dimenticato di me??!

Sei stato immensamente ingiusto nel dire che non hai nessuno che ti appoggi tra gli Scuri.

Per quel che vale, per me nuovi e vecchi ruolatori sono tutti sacrosanti, simpatici o antipatici che siano.
Hai ridonato vita a Romar, hai avuto il coraggio di metterti contro il clan più sbruffone delle terre di Lotgd, hai fatto convocare la consulta dei cento, hai permesso ai mitici Alexover e Sdrusilla di entrare nei Fire, etc etc.. e ora? Ci lasceresti solo perché io e i miei fratelli spavaldi ti abbiamo rotto le scatole?
Mi dispiace tantissimo, sai?

Adesso mi domando come mai questo stramaledetto topic sia ancora aperto. Sta causando più guai del previsto.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 7:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Laughing scassato? guarda che è reciproco Laughing

veramente sei stato prima tu a dare fastidio a nihal quel giorno che ruolammo u.u

e lei da quel giorno ti taglia la testa Laughing


Shocked veramente avevo ucciso una PG che mi aveva attaccato in passato che per'altro non faceva parte del clan degli elfi...
ma rimedierò subito... Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Powerissimo non puoi andartene così, senza vandalizzare il recinto del palazzo della pomposa Principessa Crick con incisioni irriverenti che le farebbero avere un collasso.
Ti sei dimenticato di me??!

Sei stato immensamente ingiusto nel dire che non hai nessuno che ti appoggi tra gli Scuri.

Per quel che vale, per me nuovi e vecchi ruolatori sono tutti sacrosanti, simpatici o antipatici che siano.
Hai ridonato vita a Romar, hai avuto il coraggio di metterti contro il clan più sbruffone delle terre di Lotgd, hai fatto convocare la consulta dei cento, hai permesso ai mitici Alexover e Sdrusilla di entrare nei Fire, etc etc.. e ora? Ci lasceresti solo perché io e i miei fratelli spavaldi ti abbiamo rotto le scatole?
Mi dispiace tantissimo, sai?

Adesso mi domando come mai questo stramaledetto topic sia ancora aperto. Sta causando più guai del previsto.

scusate mi sono persa un pezzo O_O chi è che va via? O_O

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Nì, piagnucolavo per Khail.

Naturalmente, tornando seri, nessuno di noi ha firmato un contratto: chi si scoccia se ne va.

Tirando le somme e tornando sull'argomento principale: Moravia e Glorfindal? Boh, per ora a ciascuno il suo.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 10:49 am Rispondi citandoTorna in cima

mi sono perso pure io Neutral

basta che mi date un elenco di persone da uccidere poi me la vedo io :S
scherzo.. voglio strategie militari,marce di soldati,nemici morti,le case bruciate :sese:


OT - vi confondete troppo fra IN e OFF, io posso accanirmi su chi voglio perchè non c'è scritto da nessuna parte che non posso,e pregiudicherebbe il Role, beyond non può uccidere tizio perchè appena avvicina una lama sulla sua gola si scioglie la spada - OT
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate ma devo Ripetere ancora una volta cercando di spiegarmi meglio per evitare che le mie parole vengano travisate...

Beyond non è quello che voglio intendere....

parlando proprio OFF game perchè tu sei libero di giocare a di far crescere il tuo PG mentre chi è nuovo arrivato non è LIBERO di fare crescere il proprio PG come il tuo??? perchè qualcuno lo attacca senza motivo ripetutamente fino alla noia??

quello che vorrei farvi capire è che è una cosa senza senso e non costruttiva per il gioco tutto qua....

potete uccidere chi e come volete ma non ha senso uccidere sempre ogni sessione lo stesso PG....

1 perchè non ci si guadagna nulla

2 perchè allora non è il PG che odia l'altro PG ma un è un utente vuole infastidire l'altro...(bisognerebbe fregarsene ma in molti se la prendono...chi di voi non ha mai ricevuto missive dove vi si chiedeva di non essere attaccato ancora?)

3 non è scritto da nessuna parte ma dovrebbe...perchè ti faccio un esempio...se un PG inizia a fare attaccare a risparmiare e così pure altri confratelli e poi l'ultimo che attacca uccide...il PG ucciso non cresce più di un solo livello...neppure in 5 mesi di sessioni effettuate...è giusto??? non mi pare...

Se un PG ha avversione verso un altro PG lo uccide e lo ruola...(e potrebbe farlo anche ogni sessione perchè a scopo di role...)
se un PG continua a farlo per dei mesi in ogni sessione senza ruolare nulla...beh....in primis non ha un c@@@o da fare...poi anche chi subisce attacchi si stanca...(anche se in teoria ripeto che dovrebbe fregarsene) e inoltre potrebbe attaccare altri se si trattasse di uccisioni di allineamento...

e per Sessioni intendo sessioni non giorni...i PG a cui mi riferisco venivano uccisi quindi 4 volte in una giorno reale...per mesi e tutti i giorni e sempre dallo stesso PG....(e non mi rifersico al mio PG quindi non sto a piagnucolare ma cerco di arrivare ad una risoluzione...)

La libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro individuo...

chiudo questo OT e non voglio più discuterne....ho solo espresso una mia opinione giusta o sbagliata che sia, la mia preoccupazione è che queste parole non vengano interpretate in modo scorretto e per questo non considerate.
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma in effetti anche io ho i miei perche'.
In genere, quando si apre una discussione, si espone il problema (come in questo caso) e si cerca o una soluzione o per lo meno di capire il perche' si sono venute a creare determinate situazioni, e magari porre rimedio in qualche modo.
Con tutto il rispetto verso coloro che seriamente hanno espresso la loro opinione, mi pare di aver capito che questo topic non e' servito a granche' e che gli argomenti sembrano esauriti.

Se mi confermate lo chiudiamo Confused
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex in realtà non si è risolto nulla perchè saltano sempre nuove cose...

il linea di massima il problema è la confusione sull IN e OFF game come sempre...
ruolate lette male o come Crick la definì la Palla di Vetro che in molti hanno...

dimenticando tutte le parole al vento dette fin'ora perchè non mettiamo giù una linea guida da seguire??

ad esempio

Della Bio di un PG si può conoscere solamente ciò che riguarda l'aspetto fisico e il vestiario...non si può conoscere indole o storia del PG

Notizie Giornaliere possono essere considerate informazioni INGAME SOLO se ci si informa presso il PG che ha ucciso...(così facciamo contenti tutti e non si confondono uccisioni di Role con uccisioni di allineamento o di crescita)

Prima di compromettere una ruolata in corso tra due o più PG magari mandare missiva per chiedere di partecipare...(in modo da non rovinare un progetto altrui)

se mettiamo giù linee guida del genere e tutti quelli che leggiamo nel forum ci atteniamo a ciò, forse risolveremo parecchi problemi di incomprensione in futuro..i mei sono solo esempi..l'importante è ragionare a livello di game allo stesso modo per rendere tutto più coerente..
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 11:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Chiudi pure Triplex, risolveremo via role i problemi, almeno la non ci saranno (si spera) intromissioni da chi non fa parte dei due clan in causa.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 11:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vabene Smile

Per tutti coloro che hanno partecipato al topic, nel caso vorreste chiarimenti oppure, come suggeriva Alexover, pensare a delle linee guida, siete i benvenuti di dare delle idee, cosi da rendere costruttiva l'introduzione di questa discussione.

Potete contattare Alexover privatamente, che credo si sia reso disponibile e interessato alla cosa, dopo di che potrete riaprire un nuovo tipic con lo sviluppo e la soluzione dei problemi qui citati.

Chiudo.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia