Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Raduno-Gdr Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 11:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Innanzi tutto, la data: 22 Marzo 2008.
Poscia, il luogo: Foligno (Pg).
Infine, l'oggetto: Raduno.

Mi spiego ora nel dettaglio.

Nella data e nel luogo su citati, sarà organizzato un raduno della gaia comunità McKenz...ehm...di Fantasy Italia. Il luogo è stato scelto per due motivi: il primo è che, essendo in umbria e non ad un'estremità dell'italia, sarà maggiormente raggiungibile per tutti; il secondo è che posso benissimo organizzare tutto, luogo compreso. asd2

L'idea deriva dal fatto che avevo pensato di inaugurare l'associazione ludica S.Carlo con un bel raduno a sfondo GdR asd2 Purtroppo il luogo non è di mia appartenenza, indi non credo che il proprietario sarà cosi ben disposto.

Non potendo fare ciò, ma essendomi rimasto in bocca il sapore di questo incontro, ho optato per un raduno semplice, ma sempre a sfondo GdR. Mi servirà la collaborazione di alcuni di voi per fare i master. Per esempio, Honoo sarebbe perfetto per una campagna di Paranoia, visto che lo conosce. Altri qui sono espertissimi di D&D, C.O.C., Vampire e quant'altro.

Quindi, si raccolgono qui adesioni e volontari.
Chi ha intenzione di partecipare, deve dare la sua disponibilità sicura e non ritirarsi all'ultimo momento, per di più senza avvertire.

Il programma va dalla mattina fino a sera inoltrata.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia