Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Cosa fate quando non siete svegli? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 4:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 4:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho pensato spesso di aprire io un topic simile ma sono stata battuta sul tempo... Siccome il mio mondo onirico è ricco e vasto, ho l'abitudine di annotare i sogni più bizarri che faccio nel mio diario dei sogni, cosicchè io li possa un di rileggere e psicanalizzarmi da sola... Appena trovo qualcosa di interessante e "scrivibile" lo posto.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
fiordiluna
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 01:57
Messaggi: 743
Località: Regno delle Fate, nella lontana Hy Breasail

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 5:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bell'idea un topic dove raccontare i sogni... peccato che io non abbia annotato i miei in un "diario dei sogni" come quello di Lady Uriel.
Della maggior parte dei miei viaggi onirici non è rimasto nulla... tuttavia ce ne sono alcuni che riesco ancora a ricordare, anche a distanza di anni: i sogni più belli o quelli più bizzarri, oppure gli incubi più inquietanti e spaventosi.
In ogni caso, il ricordo non è mai nitido e preciso: sono per lo più immagini annebbiate e lontane...

Una notte ho sognato di poter volare... mi libravo nell'aria grazie ad un impasto la cui ricetta era segreta.
Ricordo che volare era una sensazione meravigliosa, ma chissà perchè avevo paura di cadere e non osavo mai spingermi troppo in alto.
Dopo il primo momento di felicità, tuttavia, il mio sogno divenne più angosciante: ero inseguita... e fuggivo... via, via, lontano... cercavo di nascondermi, ma loro mi trovavano...
Chi? Le altre persone, bramose di conoscere il segreto del volo.
Ma io non rivelai mai a nessuno la ricetta dell'impasto...
Poi mi sono svegliata, un po' confusa, un po' sollevata... ma allo stesso tempo dispiaciuta: volare era così bello!!!

Da allora sono passati tre anni, il sogno non lo ricordo più distintamente... solo una cosa è rimasta vivida nella mia memoria: la ricetta dell'impasto...

_________________
.·:*¨*:·.Fiordiluna.·:*¨*:·.o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 5:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Una volta ho sognato che ero seduto sulla mia poltrona di vimini a leggere un libro vicino alla finestra mentre fuori nevicava e nel camino scoppiettava il fuoco (Curioso il fatto che io non abbia un camino in camera)

Mentre stavo leggendo mi sono accorto che fuori dalla finestra stavano piovendo varie mie copie al posto della neve, e ho notato che precipitavano al suolo e si riducevano ad ammazzi sanguinolenti

Dopo essermi accorto di questo ho ripreso a leggere il libro, e dopo poco mi sono svegliato

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia