Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 PER TUTTI QUELLI CHE NON CI SONO PIU'. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 5:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stavo dando un'occhiata alla lista degli utenti, scorrendola ogni tanto incontravo qualche nome che non si sente più, persone che per un certo periodo sono stati molto attivi nel forum, hanno postato molto ma poi sono spariti.
E in alcuni casi devo dire che un piccolo moto di nostalgia c'è stato...quando ho rivisto nomi un tempo familiari e che ora non si sentono più..............mi chiedo che fine abbiano fatto persone come Serenity, ci siamo conosciuti in LOTGD, e li è stata la mia prima moglie, so che viveva in Perù, per diversi mesi è stata in mezzo a noi e poi non si è sentita più....chissà se alla fine ha deciso di farsi suora per davvero??
ed anche Neega non si sente più......spesso spariva per diversi giorni perchè faceva volontariato......e poi alla fine non è tornata più............anche Saphira non passa più da queste parti....e che fine ha fatto Boadicea.....in giro per il mondo a perfezionare le lingue Question


Ho aperto questo topic per ricordare quelli che non passano più da queste parti (spero che il titolo non sia letto in maniera jettatoria Laughing ), forse a qualcuno potrà far piacere rievocare persone che per un motivo o per un'altro ci sono passate vicino e poi la vita ha portato altrove Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 5:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche se sono qui da veramente poco rispetto ad altri, girovagando nel forum ho letto di persone che avrei tanto voluto conoscere ma che non si fanno più vedere, per un motivo o per un altro...
Spero dunque che possano tornare e che io possa conoscerle!
Dunque grazie, Maestro della Conoscenza Cinematografica, per questo topic!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Perceval
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:40
Messaggi: 572

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 5:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bravo Dabla! Anche per me vele la stessa cosa! Ho nostalgia di vecchi amici che non sento da molto tempo...

Stavo per aggiungermi anche io a questa schiera, ma per fortuna sono tornato e più forte di prima!! Twisted Evil Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 6:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un saluto particolare a Darth e Magistra, quest'ultima ancora presente nel topic dei miti, ma aimè non piu' in giro nel forum. Sad
Darthhhhh...smettila di fare l'eremita e torna tra noi wizard Mr. Green

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 10:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

saphira è tanto che non la leggo, mi ricordo che il mio primo MP fu indirizzato a lei Smile
anche io x un po' ho rischiato di allontanarmi, ma poi son tornato.. posto meno di un tempo, ma ci sono Very Happy

PS: il titolo non è un po' iettatorio.. è MOLTO iettatorio Evil or Very Mad

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 10:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Io sebbene sia da un anno qui da voi non ho stretto forti amicizie con nessuno, però posso capire Dablas. Magari certe volte si ha voglia di staccare la spina, io sono stata assente per tutta l'estate sul forum, anche se magari nessuno l'avrà notato. Rolling Eyes Sinceramente pure ora sto attraversando un periodo non molto facile per me, per svariati motivi, e magari non posto molto, forse magari mi assenterò per un pò pure io per i mille impegni, preoccupazioni che ho per la testa e poi tornerò quando mi sentirò meglio, perchè penso l'importante sia stare qui con lo spirito giusto. Wink
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 10:23 am Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Stavo dando un'occhiata alla lista degli utenti, scorrendola ogni tanto incontravo qualche nome che non si sente più, persone che per un certo periodo sono stati molto attivi nel forum, hanno postato molto ma poi sono spariti.
E in alcuni casi devo dire che un piccolo moto di nostalgia c'è stato...quando ho rivisto nomi un tempo familiari e che ora non si sentono più..............mi chiedo che fine abbiano fatto persone come Serenity, ci siamo conosciuti in LOTGD, e li è stata la mia prima moglie, so che viveva in Perù, per diversi mesi è stata in mezzo a noi e poi non si è sentita più....chissà se alla fine ha deciso di farsi suora per davvero??
ed anche Neega non si sente più......spesso spariva per diversi giorni perchè faceva volontariato......e poi alla fine non è tornata più............anche Saphira non passa più da queste parti....e che fine ha fatto Boadicea.....in giro per il mondo a perfezionare le lingue Question


Ho aperto questo topic per ricordare quelli che non passano più da queste parti (spero che il titolo non sia letto in maniera jettatoria Laughing ), forse a qualcuno potrà far piacere rievocare persone che per un motivo o per un'altro ci sono passate vicino e poi la vita ha portato altrove Wink


Dopo l'esercizio d'una nutrita dose di scongiuri dei quali, per quanto non integralmente spiacevoli, avrei fatto volentieri a meno, non posso che associarmi a questo "chi l'ha visto" de'noantri.
Serenity me la ricordo eccome. Ai tempi di LOTGD, presi a corteggiarla (con discreto successo) all'insaputa di Coriolano al solo scopo, visto che a sconfiggerlo non ci riuscivo, di irritarlo a morte. E' stata forse una delle ragazze più dolci che mi sia capitato d'incontrare in rete. Per quanto questa sia una qualità che non apprezzo affatto, nel suo caso era talmente tanto spontanea e disarmante da rendere impossibile non volerle bene. Maddavvero voleva farsi suora? Non riesco a conciliare il concetto con l'immagine che ne conservo io ma, a questo punto e se è questo che desiderava, non posso che sperare ci sia riuscita.
Su Neega, paradossalmente, non sono in grado di dire nulla. Malgrado fu il primo talamo del mio pg, non ricordo d'aver mai condiviso con la persona dietro il personaggio neanche un mp piccolo piccolo. Me la ricordo come molto, molto seria e misurata. Abbastanza misurata perchè i nostri rapporti non si spingessero oltre un buongiorno di glaciale formalità.
Saphira, invece, è una di quelle persone che m'è sempre stata antipatica. Così, a pelle, senza ulteriori considerazioni. Spero che possa leggermi.
Boadicea non me la ricordo affatto. Forse è andata via prima che arrivassi io, non so.
Sempre in riferimento a quei tempi, te lo ricordi Merovingio? Ma che fine ha fatto?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
dablas ha scritto:
Stavo dando un'occhiata alla lista degli utenti, scorrendola ogni tanto incontravo qualche nome che non si sente più, persone che per un certo periodo sono stati molto attivi nel forum, hanno postato molto ma poi sono spariti.
E in alcuni casi devo dire che un piccolo moto di nostalgia c'è stato...quando ho rivisto nomi un tempo familiari e che ora non si sentono più..............mi chiedo che fine abbiano fatto persone come Serenity, ci siamo conosciuti in LOTGD, e li è stata la mia prima moglie, so che viveva in Perù, per diversi mesi è stata in mezzo a noi e poi non si è sentita più....chissà se alla fine ha deciso di farsi suora per davvero??
ed anche Neega non si sente più......spesso spariva per diversi giorni perchè faceva volontariato......e poi alla fine non è tornata più............anche Saphira non passa più da queste parti....e che fine ha fatto Boadicea.....in giro per il mondo a perfezionare le lingue Question


Ho aperto questo topic per ricordare quelli che non passano più da queste parti (spero che il titolo non sia letto in maniera jettatoria Laughing ), forse a qualcuno potrà far piacere rievocare persone che per un motivo o per un'altro ci sono passate vicino e poi la vita ha portato altrove Wink


Dopo l'esercizio d'una nutrita dose di scongiuri dei quali, per quanto non integralmente spiacevoli, avrei fatto volentieri a meno, non posso che associarmi a questo "chi l'ha visto" de'noantri.
Serenity me la ricordo eccome. Ai tempi di LOTGD, presi a corteggiarla (con discreto successo) all'insaputa di Coriolano al solo scopo, visto che a sconfiggerlo non ci riuscivo, di irritarlo a morte. E' stata forse una delle ragazze più dolci che mi sia capitato d'incontrare in rete. Per quanto questa sia una qualità che non apprezzo affatto, nel suo caso era talmente tanto spontanea e disarmante da rendere impossibile non volerle bene. Maddavvero voleva farsi suora? Non riesco a conciliare il concetto con l'immagine che ne conservo io ma, a questo punto e se è questo che desiderava, non posso che sperare ci sia riuscita.
Su Neega, paradossalmente, non sono in grado di dire nulla. Malgrado fu il primo talamo del mio pg, non ricordo d'aver mai condiviso con la persona dietro il personaggio neanche un mp piccolo piccolo. Me la ricordo come molto, molto seria e misurata. Abbastanza misurata perchè i nostri rapporti non si spingessero oltre un buongiorno di glaciale formalità.
Saphira, invece, è una di quelle persone che m'è sempre stata antipatica. Così, a pelle, senza ulteriori considerazioni. Spero che possa leggermi.
Boadicea non me la ricordo affatto. Forse è andata via prima che arrivassi io, non so.
Sempre in riferimento a quei tempi, te lo ricordi Merovingio? Ma che fine ha fatto?


Serenity era molto religiosa Wink aveva pensato di farsi suora, ma poi sembrava averci ripensato, era indecisa se fare l'università e io gli avevo consigliato di andarci.....poi chissà cosa avrà deciso di fare.
Saphira nonostante alcuni alterchi in chat mi stava simpatica......forse era un tipo che si scaldava subito e questo poteva farla diventare antipatica a qualcuno, ma ti assicuro che se ci prendevi confidenza era molto simpatica Wink
si Merovingio me lo ricordo , ma al di fuori del draho verde , nel forum , non ho mai avuto contatti con lui.
ma ce ne sono tanti altri......Ma Thingol che fine ha fatto Question Question Question
mi ricordo che un'utente aveva nella firma la mitica frase "Thingol non ti mao" Laughing Laughing Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Voglio MagistraRo Crying or Very sad

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 3:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me manca Magistra, Boadicea e pure Eddy-k-, che era l'unico che mi capiva, facendosi bannare e soddisfando il mio ego. Razz

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

A questo posso rimediare con facilità. Se mi prometti ban ad ore e non giorni e giorni posso cominciare subito. Allora, vado? Eh? Inizio?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 5:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
A questo posso rimediare con facilità. Se mi prometti ban ad ore e non giorni e giorni posso cominciare subito. Allora, vado? Eh? Inizio?


Se un giorno non passerai più da queste parti sono sicurissimo che mancherà a tutti il tuo egocentrismo Laughing Laughing Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 5:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cuore ha un contratto a vita con noi, non si può allontanare senza che i nostri avvocati lo seppelliscano di ingiunzioni.

Per Boa anche io ho perso le tracce sia sul forum e che su msn, anche se fino a poco prima dell'estate bazzicava l'area mod di lotgd. Suppongo stia godendosi un meritato riposo post laurea.

Inoltre accenderei un lumino alla memoria di hermes (compianto admin), del duo eddy-k- (il mio primo bannato, che emozione)&kastebus e di xar (maniaco sessuale temuto da tutte le presenti al primo raduno lucchese).

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Caletin
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 12:51
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 5:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fairysusie ha scritto:
Io sebbene sia da un anno qui da voi non ho stretto forti amicizie con nessuno, però posso capire Dablas. Magari certe volte si ha voglia di staccare la spina, io sono stata assente per tutta l'estate sul forum, anche se magari nessuno l'avrà notato. Rolling Eyes Sinceramente pure ora sto attraversando un periodo non molto facile per me, per svariati motivi, e magari non posto molto, forse magari mi assenterò per un pò pure io per i mille impegni, preoccupazioni che ho per la testa e poi tornerò quando mi sentirò meglio, perchè penso l'importante sia stare qui con lo spirito giusto. Wink


idem Wink
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 6:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh accidenti, e Arloc? Stavo per dimenticare Arloc. Quel grumo di pelo di facocero è riuscito a farsi bannare per un era geologica intera, ma io gli sono sempre stato affezionato. Eh, misteri cardiaci. Ma che fine ha fatto? Ha scontato la pena? Si farà vedere di nuovo?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia