Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Shadow of the Colossus Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi, qualcuno di voi lo conosce Question

me l'hanno consigliato ma non ne so praticamente niente, quindi chiedo aiuto a voi Very Happy Very Happy Very Happy

la copertina:
Image

posto la recensione di ibs:
Citazione:
Sviluppato da Sony Computer Entertainment Japan (SCEJ), è una storia inquietante e suggestiva ambientata in terre misteriose. Nel corso di un solitario viaggio a cavallo, il tuo destino si intreccia con quello di una ragazza che giace esanime su un altare di un enorme tempio. La ragazza è indifesa, la sua anima smarrita ed esiste un solo modo per ritrovarla... Sotto la guida di una voce proveniente dal cielo, intraprendi un'affannosa ricerca per scovare e uccidere i giganteschi mostri erranti di quello strano mondo. Solo tu puoi sconfiggere questi imponenti colossi e, portando a termine la missione, riportare in vita la ragazza che giace sullaltare. La forza e le dimensioni delle creature sono straordinarie e il rivoluzionario sistema di controllo dei movimenti progettato dal team di sviluppo conferisce a ciascuna di esse un'incredibile fluidità. Il sistema di "deformazione per collisioni organiche" consente al giocatore di aggrapparsi e arrampicarsi sui colossi; la furtività è inoltre essenziale durante gli spostamenti su queste pericolose superfici in continuo mutamento e movimento. Devi arrampicarti su questi esseri terrificanti e sferrare il colpo letale. Tuttavia, annientare avversari così grossi non è affatto facile: prima di riuscire ad abbatterli, devi capire dove colpirli. E la sfida non finisce qui: dopo aver ucciso un mostro, ce ne saranno altri ad aspettarti... Le creature di Shadow of the Colossus danno vita a un'ambientazione epica, che si affianca a quella del loro mondo di origine. Con la sola compagnia del tuo fedele destriero, Agro, dovrai esplorare montagne e pianure desolate, lussureggianti zone rurali, laghi spettrali, enormi caverne e antiche rovine. Ciascun colosso è unico e riflette organicamente lambientazione in cui vive. Individuarne uno ti avvicina ulteriormente al compimento del tuo destino e della sorte della ragazza, ignara di tutto ci che le succede intorno. Viaggio intenso, ricco di perlustrazioni, risoluzioni di enigmi e battaglie sovrannaturali, Shadow of the Colossus include inoltre il caratteristico e acclamato stile grafico, divenuto famoso grazie a ICO, trasformandosi in una coinvolgente spedizione esplorativa attraverso alcuni dei paesaggi più pittoreschi e dei nemici più formidabili mai visti su PlayStation2. ICO è stato uno dei titoli per PlayStation2 più apprezzati dalla critica, diventato celebre per l'esperienza di gioco profonda e avvincente e considerato da molti come uno dei migliori giochi mai creati; Shadow of the Colossus, con le sue inconfondibili atmosfere, è pronto a rinnovare quelle stesse emozioni e a spingersi ben oltre i confini del genere azione/avventura. Straordinario, insolito e coinvolgente, Shadow of the Colossus svela i suoi segreti in una prospettiva cinematografica, definendo un nuovo standard fra i giochi di azione/avventura mitologica


che mi dite? vale la pena prenderlo?
(io sono uno di quelli che mangia giochi tipo god of war, shadow of rome ecc ecc)

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Will
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/04/05 19:24
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 4:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Milamber ha scritto:

io sono uno di quelli che mangia giochi tipo god of war, shadow of rome ecc ecc


Non ci ho giocato ma da quello che so non è proprio di questo genere.
Comunque ne parlano molto bene...secondo me è da provare, intanto ho in progetto di prendermi Ico (uscito recentemente in versione platinum) che è degli stessi creatori.

_________________
Fiero membro degli iscritti A.F.A.
ProfiloMessaggio privato
yngwie
Arciere
Arciere


Registrato: 24/04/05 19:04
Messaggi: 957
Località: Zanarkand

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2006 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

anche io nn lo conosco ma dicono che è molto origionale come gioco e che nn è poi tanto male... Wink

_________________
Fiero membro degli iscritti A.F.A.

"Urla il tuono,al mio Lamento Eroico,sorte consuma la realtà...."

Play Loud,play your love and yuor pain!!!!

www.deeppurple-italiansite.it

++++++++Luca 4Ever One++++++++
ProfiloMessaggio privato
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2006 10:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

ICO l'ho provato da un'amica, a dire il vero mi sembra un pò stupida la trama... ma poi a te che importa se è platinum Very Happy Very Happy Very Happy Wink Question

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 9:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ce l'ho ed è talmente spettacolare che lo finito due volte.
Le uniche due pecche che ho riscontrato sono i dettagli degli elementi paesaggistici che potevano essere più definiti e il tipo di telecamera che è un pò irritante per il resto è un vero è proprio capolavoro stanne certo.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia