Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Richiesta d'aiuto Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 2:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Personalmente penso che il regalo più bello sia quello fatto col cuore!
Esempio:
Io cucio pupazzi e i mio ragazzo mi ha cucito un pupazzo on le sue mani e, anche se non è bellissimo, so che si è impegnato molto...
Però ho letto che le hai già donato cose fatte da te...
...e una cornie artigianale con una vostra foto e una frase o poesia romantica scritta da te?

Ignora Nihal che è romantica come un ombrello nel deretano... Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoHomePage
dafide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:00
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 10:10 am Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:

Ignora Nihal che è romantica come un ombrello nel deretano... Rolling Eyes


Bella questa... Laughing Laughing Laughing Laughing Ok, ci penserò! Grazie a tutti per il vostro aiuto!
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Uhm, premesso che appartengo a quella categoria che considera regalabile solo il futile, la maggior parte delle cose che si comprano sono già state viste, oppure si spera che siano gradite, o magari è noto che servano. Tutta roba da armadio o cassettiera.
Questi sono oggetti che può acquistare per lei la madre o la nonna; è più appropiato e più consono.
Se invece intendi celebrare l'anniversario della nascita di una persiona cui tieni (donna o uomo che sia) non c'è niente di meglio di qualcosa che s'esaurisca quel giorno stesso. Non ha nessun senso, e, anzi, sminuisce l'effetto emotivo, che possa essere conservata anche in seguito.
Un libro è un ottimo regalo ma ha il grosso difetto che, con tutta probabilità, non sarà letto la sera stessa e, comunque, è probabile che le duri più di un giorno.
Un regalo che gradisco moltissimo è una buona bottiglia di vino rosso. Se vai in un supermercato ben fornito, con 50 Euri si compra un ottima etichetta.
Assolutamente vietato conservarla. La berrete insieme la sera stessa del suo compleanno; passatevela seduti schiena contro schiena rievocando gli aneddoti più significatvi della vostra lunga storia.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia